|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
NHK: "misurations are ten thousand time higher than normal level" ho capito male io o confermate?????? l'han sparata grossa o ci si deve preoccupare sul serio a sto giro?
- e vento che soffia da nord -
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 15-03-2011 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Edit: il contatore Geiger che abbiamo nel reparto di MN incomincia a fare beep oltre i 300 CPS...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 15-03-2011 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
|
stando a NHK il vessel del reattore 2 è aperto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
8,2mSv/h, poi 2,1 poi 1,9... boh...
Ma secondo me i traduttori confondono i microSievert e milliSievert Ultima modifica di Dumah Brazorf : 15-03-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Situazione molto complicata.... Fonte NHK
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
The radiation level at the troubled nuclear plant in Fukushima Prefecture shot up to 8,217 micro sievert per hour temporarily Tuesday morning after an explosion was heard at its No. 2 reactor, Tokyo Electric Power Co. said.
The level as of 8:31 p.m. was more than eight times the 1,000 micro sievert level to which people are usually exposed in one year.
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Sul sito dell'ansa dicono che le barre del reattore n°2 sono completamente esposte.
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
edit
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 15-03-2011 alle 02:08. Motivo: cagata colossale |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
La pressione rilevata all'interno del vessel è scesa da 3 atmosfere a 1 atmosfera dopo l'eplosione.... al 99% il vessel è crepato!!!
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
allora sto capendo bene. Come dicevo parlano anche di vento proveniente da Nord, in pratica al momento se qualcosa finisce nell'aria poi punta su tokyo. Porco cazzo, sembra un film di Emmerich
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
8217 micro Sievert/h
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Senza dimenticare il combustibile esaurito stoccato nelle piscine sopra il vessel... Quella è roba molto più instabile e radioattiva dell'uranio del nocciolo...
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
BBC: Radiation is feared to have leaked after the container vessel was damaged at Fukushima's reactor 2, the Kyodo news agency is quoting Tokyo Electric Power Company as saying
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
cito da un altro forum:
Ho seguito la conferenza stampa della Tokyo Electric Company. Hanno iniziato scusandosi con la nazione. Hanno spiegato poi che la nuova esplosione non è stata causata dall'idrogeno. L'esplosione potrebbe aver danneggiato la gabbia di cemento armato, nel qual caso, siccome metà barre sono esposte, potrebbe essere in atto una fuga radioattiva. Alle ripetute domande dirette dei giornalisti i dirigenti non hanno risposto, hanno ripetuto della nuova esplosione. Fuori dalla centrale il livello di radiazioni è salito in maniera marcatissima dopo l'esplosione. In tv vengono previste le direzioni dei venti e si comincia a consigliare la gente su cosa potrebbe essere necessario fare La situazione purtroppo al momento è questa
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
l'obiettivo ha superato la diciassettesima lastra di protezione, è nel Terminal Dogma
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
discorso del primo ministro: la situazione è pessima. traspare profonda preoccupazione dal suo atteggiamento. confermate perdite di materiale radioattivo. Richiesto nuovamente l'evacuazione a 20 km e rimanere tappati in casa in un raggio di 30 km. continuano i lavori di raffreddamento come sono andati avanti in questi giorni.
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
reattore 4 in fiamme per colpa di combustibili esausti, intanto, da conferenza press NHK
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
ora il reattore 4 è in fiamme, a causa dell'esplosione del secondo reattore. Non hanno pace.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.