|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ah, bene. Mi stavo preoccupando, non vedendolo comparire...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fukushima, nuova esplosione nel reattore
Japan crisis: third explosion raises spectre of nuclear nightmare New explosion at Fukushima plant, as engineers fought to prevent a meltdown in the second worst nuclear accident in history. |
|
|
|
|
|
#865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
e anche il terzo è esploso..
cosa potrà succedere adesso? gli abitanti di Tokyo (240km) corrono seri pericoli, o se stanno chiusi in casa con finestre chiuse sono al sicuro? |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Member
|
Finché non escono notizie non si sa, si spera sia stata la depressurizzazione del 2, dovrebbe essere come le altre...
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Mi sembra strano che non se ne sia parlato finora. Sino ad adesso si trattava di 10000 dispersi, possibile che questo fatto venga fuori solo ora ? Come si fa a "non avere notizia" di 166 mila persone ? Grazie dell'esauriente risposta, con cui tra l'altro mi trovo per buona parte d'accordo Chiudo qui l'OT.
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
(AGI) Parigi - Il governo giapponese ha chiesto all'Italia l'invio di team tecnici nelle zone colpite dal terremoto. Lo ha detto il ministro degli Esteri Franco Frattini, al termine di una cena di lavoro con i capi delle diplomazie del G8, riuniti per il vertice ministeriale di Parigi. "Attendiamo adesso - ha aggiunto Frattini - una richiesta precisa che ci consenta di individuare i luoghi in cui inviare i team. Personalemente mi sono detto favorevole all'invio".
|
|
|
#872 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ma alla fine hanno alzato il livello ines o no?
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
fonte BBC
: More details on the reported blast at Fukushima's reactor 2. The explosion is feared to have damaged the reactor's pressure-suppression system, Kyodo says. It adds that "radiation tops legal limit" after the explosion. p.s. è inutile ormai leggere notizie dai giornali/siti italiani. stanno mediamente con 8-10 ore di ritardo rispetto alla BBC ...cioè alcuni cominciano a parlare di possibili problemi al reattore 2...in realtà è già saltato in aria |
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
Tokyo Electric officials are now holding a news briefing. They say the blast at reactor 2 happened "near the pressure vessel". They also confirm that some staff at the nuclear power plant are being evacuated
|
|
|
#875 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho capito male io o la camera che circonda il vessel del secondo reattore è danneggiata?
Sto seguendo la situazione su nhk world, ma il mio inglese fa schifo. |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il "pressure vessel" sarebbe il sarcofago/pentolone?
cosa si può fare per rimediare al danno? colate di cemento? |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Non so se avete seguito porta a porta ma l'intervista con il professore italiano vicino a Tokyo è umiliante a dire poco.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
domanda banale, perchè non hanno chiuso tutto in un bel sarcofago prima che la situazione precipitasse come sta avvenendo e forse ora i malcapitati che dovranno costruire il sarcofago saranno tutti dei condannati a morte in stile chernobyl?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30