|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'altra cosa che fa capire che "siamo proprio in giappone" è che in un sacco di interviste fatte agli sfollati si sente gente disperata perchè non riesce a trovare i colleghi di lavoro. Succedesse in italia, una volta recuperata la mamma, la morosa e un paio di amici, poi mandi affanculo tutti gli altri
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 14-03-2011 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
altri lo ritengono utile danno non fa non è che se preghi allora non mandi soldi, anzi se preghi vuol dire che ti importa, quindi se fai il tirchio no comment...
|
|
|
|
#723 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Una possibile fuga radioattiva renderebbe inoperabili molte delle basi, le quali servono per far paura alla Corea del Nord. |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
e perchè mai? Giappone e Stati uniti sono in ottimi rapporti da molto tempo ormai. Davanti a una situazioen del genere mandi aiuti a chiunque te li chieda se ne hai le possibilità, tant'è che al giappone ha offerto aiuto persino la corea del sud ( e giapponesi e coreani si odiano ) e la cina ( anche con loro si odiano ).
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
tanto per essere sicuri di non sbagliare
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
comunque io più ancora che la situazione di fukushima, che aldilà di tutto pare sotto controllo, sto seguendo incessantemente questo sito:
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...quakes_all.php quelle che chiamiamo scosse d'assestamente sono comunuqe botte del 5 grado ( sebbene in mare aperto ) mediamente ogni quarto d'ora. credo che ora come ora il rischio di un altra botta >7 sia molto più preoccupante.
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
io direi che è meglio preoccuparci per i problemi che ci sono, che non pochi, che per eventuali scosse "previste" |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa dove si trova la fabbrica di Hello Kitty? non sia mai che con tutte ste cattive notizie ne arrivi anche una buona.
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quelle saranno fatte in cina...
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fotoracconto di un giapponese su SkyScraperCity, leggetelo
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1339900 |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
alla faccia del nucleare sicuro
si fonde il nucleo là. tutte balel quelli che dicaveano nucleare sicuro qua e là. stronzate, e questo del giappone lo dimostra. e poi parlano di farli qui? LOL |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
altro aspetto che fa capire che siamo in giappone. Dopo katrina sparavano a vista agli sciacalli da tanti che ce n'erano. A L'aquila hanno confinato la città per evitare episodi simili. In giappone non se ne sente parlare nemmeno.
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Vado un po' OT ma ho voglia di farvi incazzare
http://www.youtube.com/watch?v=aktxpTOxVHM http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38 qualche stronzo ha già ben pensato di strumentalizzare la cosa associando il terremoto in giappone ad haarp, fraccandoci dentro pure Tesla giusto per gradire. Non so che dire, mi sono cadute le braccia e anche le palle. Non aggiunto altro sarebbe tempo sprecato, ma volevo condividere questo schifo con voi...
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Fukushima: ora il pericolo è la fusione del nocciolo
http://lescienze.espresso.repubblica...cciolo/1347102 |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Stando alle statistiche il nucleare è la fonte di energia più sicura. Nettamente più sicura. E questo considerando tutte le morti dirette e indirette, in proporzione all'energia prodotta http://nextbigfuture.com/2008/03/dea...y-sources.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.