Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 23:48   #25301
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
io ho risolto con un semplice hard reset

vi fa paura farlo? io ho perso pochi minuti a salvare i preferiti internet e reinstallare qualche applicazione.
La mia paura è anche per il Route del quale ho comprato la licenza Europa a vita.
Per i profili con TIM non vorrei trovarmi addebitati soldi per una connessione errata
E chissà cos'altro.
Avevo chiesto se qualcuno elencava ciò che resetta l'Hard reset ma risposte complete nessuna.

PS anche a Voi con l'aggiornamento ha resettato le password di accesso al WiFi?
PS2 dopo l'agg. il navigatore come funziona? oggi a me da schifo non trova i satelliti (e neanche GPS Status)
Old 14-03-2011, 00:17   #25302
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Ah ecco, allora è vera questa cosa. Io non aggiorno. Questo è un telefono, non lo dimentichiamo
Resta comunque su livelli accettabili... con altri firmware tipo con jid (se non ricordo male) si sentiva troppo basso.

Comunque ho trovato 2 differenze da jl2 . Quando metto la sveglia è finalmente impostata al massimo, e non a 6 come mi succedeva prima. La luminosità ora è impostata a 6 di default. Lo so lo so sono cose importantissime .
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:17   #25303
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
La mia paura è anche per il Route del quale ho comprato la licenza Europa a vita.
Per i profili con TIM non vorrei trovarmi addebitati soldi per una connessione errata
E chissà cos'altro.
Avevo chiesto se qualcuno elencava ciò che resetta l'Hard reset ma risposte complete nessuna.

PS anche a Voi con l'aggiornamento ha resettato le password di accesso al WiFi?
PS2 dopo l'agg. il navigatore come funziona? oggi a me da schifo non trova i satelliti (e neanche GPS Status)
non mi ha resettato la password del wifi l'aggiornamento.
in ho modificato il gps e quindi prendo il segnale in modo diverso rispetto a quello di default.

Ultima modifica di weryb : 14-03-2011 alle 00:23.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:31   #25304
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
non mi ha resettato la password del wifi l'aggiornamento.
in ho modificato il gps e quindi prendo il segnale in modo diverso rispetto a quello di default.
Strano io ho la richiesta della password appena riesco provo

Il Gps hai fatto la modifica completa o solo il Delete Gps data?
Old 14-03-2011, 00:38   #25305
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Strano io ho la richiesta della password appena riesco provo

Il Gps hai fatto la modifica completa o solo il Delete Gps data?
modifica completa!
Old 14-03-2011, 00:41   #25306
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
modifica completa!
Sabato mattina ho fatto solo il reset e ha funzionato perfettamente, poi il pomeriggio ho installato l'aggiornamento ed oggi faceva pena: la prima volta ci ha messo 10 minuti e la seconda l'ho chiuso per disperazione.
Old 14-03-2011, 00:48   #25307
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Sabato mattina ho fatto solo il reset e ha funzionato perfettamente, poi il pomeriggio ho installato l'aggiornamento ed oggi faceva pena: la prima volta ci ha messo 10 minuti e la seconda l'ho chiuso per disperazione.
io ho fatto l'aggiornamento tramite kies. la modifica al gps l'avevo fatta un mese fa'. a me adesso aggancia i satelliti in 5 secondi circa!
Old 14-03-2011, 00:57   #25308
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
ragazzi..ma è proprio vera questa storia della diminuzione dell'audio in chiamata?se è vero non upgrado..resto con la JI1..porca miseria però volevo provare la swipe..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:57   #25309
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
io ho fatto l'aggiornamento tramite kies. la modifica al gps l'avevo fatta un mese fa'. a me adesso aggancia i satelliti in 5 secondi circa!
Ti ricordi quali erano gli eventuali problemi/controindicazioni della modifica completa?
Old 14-03-2011, 00:59   #25310
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
. La luminosità ora è impostata a 6 di default. Lo so lo so sono cose importantissime .
La luminosità è impostata a 6 di default anche con 1.0.2 ufficiale..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:03   #25311
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Ti ricordi quali erano gli eventuali problemi/controindicazioni della modifica completa?
si, ogni tanto devi cancellare i dati gps+ e scaricarli. ti darei il link al sito con la guida ma ti sto scrivendo dal wave e non ho il link.
Old 14-03-2011, 02:43   #25312
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
La luminosità è impostata a 6 di default anche con 1.0.2 ufficiale..
veramente la luminosità di default del dispositivo era 4 prima e rimane 4 adesso..almeno per me..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 07:08   #25313
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
....
sul route posso dirti questo se e' di qualche utilita': io avevo appena comprato la licenza quando il cell e' andato in crash durante un aggiornamento e quindi e' finito in assistenza. chiaramente me l'han reso piallato e rimesso a nuovo, ma re-inserendo la micro sd il navigatore ha rifunzionato come prima, perfettamente "licenziato", quindi immagino che la licenza stia sulla SD, e non e' soggetta ai reset. ho dovuto solo smanettare sulla scelta della lingua (di default era in inglese).

Ultima modifica di *L1* : 14-03-2011 alle 07:10.
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 07:37   #25314
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Migliorata registrazione video

Grazie al nuovo fw posso ora registrare video a 1280x720 senza problemi, dovete sapere infatti che impostando tale risoluzione in precedenza non potevo fare video più lunghi di 1 minuto, si verificava infatti un errore in fase di salvataggio, pensavo fosse un problema da attribuire alla micro sd e non ci davo molto peso dato che ho usato veramente pochissimo questa funzione, inoltre alla risoluzione appena inferiore non ho mai avuto alcun problema.

Per curiosità ho provato a registrare un video di oltre 3 minuti alla massima risoluzione e lo ha salvato senza batter ciglio, brava Samsung...
Old 14-03-2011, 08:50   #25315
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Io ho cercato trmite google e mi da' un'applicazione per Iphone che serve a tenere traccia dei programmi in offerta.
io ce l'ho ancora installata, ma non serve esattamente a raggruppare icone del wave, è una raccolta tool, che consente semmai di cancellare singole app con lo stesso scopo. Lo sviluppatore sembra averla ritirata.
Quote:
Se va bene a fine di questo anno e non sto' scherzando.
A Barcellona hanno fatto vedere la 2.0 Beta pensa te.
diciamo che dovrebbe essere così, tuttavia c'è l'incognita wave 3, e una possibile beta verso giugno-luglio. Potrebbe uscirne un'accoppiata come il nostro wave+1.0

cmq ovunque leggo sono quasi tutti veramente entusiasti di questa ka1.
Entro 1 mesetto aggiorno (prima voglio wavebackup )

Ultima modifica di faber80 : 14-03-2011 alle 08:59.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 08:59   #25316
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Ho provato in ufficio, e il wave è stato riconosciuto da kies senza problemi al primo colpo.
Nella schermata principale però mi esce
"questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
"versione fw corrente: S8500XIJI1/S8500ITVJI1 (OMN)"

Ricapitolando: Avevo JK1, messo JH3 full, fatto ITV, messo JI1 lite

C'è qualche altra versione ufficiale dopo la JI1 lite che posso mettere?
Old 14-03-2011, 09:08   #25317
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Le foto le ppuoi caricare dalla galleria che ti fa fare anche gli invii multipli....
Una cosa che non mi piace della versione touch e che i post visualizzati nella home non sono quelli che si vedono sul sito normale perche l'ordine di visualizzazione e' diverso...
Per l'ordine dei post in Facebook Touch sulla home puoi provare a tappare su "notizie" e avrai l'ordine che si trasforma in "più recenti" (naturalmente se è questo che cerchi), lo scoperto da poco grazie ad un utente qui del forum.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:11   #25318
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Grazie al nuovo fw posso ora registrare video a 1280x720 senza problemi, dovete sapere infatti che impostando tale risoluzione in precedenza non potevo fare video più lunghi di 1 minuto, si verificava infatti un errore in fase di salvataggio, pensavo fosse un problema da attribuire alla micro sd e non ci davo molto peso dato che ho usato veramente pochissimo questa funzione, inoltre alla risoluzione appena inferiore non ho mai avuto alcun problema.

Per curiosità ho provato a registrare un video di oltre 3 minuti alla massima risoluzione e lo ha salvato senza batter ciglio, brava Samsung...
io invece avevo risolto acquistando una sd della samsung..pero sono contento di sapere che hanno risolto questo problema che io ho sempre creduto che fosse di incompatibilità e non di velocità in scrittura della sd come credevano in molti..così quando passerò ad una 16gb non mi sbatterò per trovare quella giusta
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 14-03-2011, 09:17   #25319
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
sul route posso dirti questo se e' di qualche utilita': io avevo appena comprato la licenza quando il cell e' andato in crash durante un aggiornamento e quindi e' finito in assistenza. chiaramente me l'han reso piallato e rimesso a nuovo, ma re-inserendo la micro sd il navigatore ha rifunzionato come prima, perfettamente "licenziato", quindi immagino che la licenza stia sulla SD, e non e' soggetta ai reset. ho dovuto solo smanettare sulla scelta della lingua (di default era in inglese).
no no la licenza del route è sui server di r66 quindi non vi preoccupate di eventuali formattazioni perchè basta sincronizzare le chiavi di licenza e tutto ritorna a posto
Old 14-03-2011, 09:21   #25320
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Segnalo SamsungHub (portale news su Samsung) - gratuito.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian