|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...quakes_all.php
scusate ma sono normali tutte queste scosse di magnitudo cosi intensa? |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
un secondo, Sony, toyota, nissan, panasonic, honda, epson, subaru e canon hanno sospeso le attività?!
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
o dio mio....ho appena visto al TG1 questo 3d
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
IAEA riferisce una versione attenuata:
Quote:
Si è ripristinato l'accesso al database IAEA. A quanto leggo, Fukushima Daiichi e Daini sono due "sezioni" dell'installazione nucleare, la seconda più nuova della prima, ognuna con più reattori.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 13-03-2011 alle 15:12. Motivo: Update ;) |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
da quello che ho sentito stamattina su sky, il governo ha chiesto di fermare gran parte delle fabbriche, dato che per via dello spegnimento delle centrali, c'è una grave carenza di energia elettrica, e se tutte le grandi industrie continuano l'attività, c'è il forte rischio di molteplici blackout in tutto il paese. Anzi, parecchi ci dovrebbero già essere stati, se non erro.
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
voglio vedere su youtube qualcuno lo posti
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq attendo conferma perche è stata una cosa di 2 sec anche meno durante i quali hanno fatto vedere 3-4 siti ...ma mi sembrava prorpio questo 3d
|
|
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
almeno fatemi gli auguri, ho fatto nascere un thread che è andato in tv....anche se per motivi che avrei preferito migliori
anzi diciamo che la paternità è metà mia (che faccio il maschio!!) e metà di chi ha cambiato nome
|
|
|
#294 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
l'allarme tsunami é stato dato 7' dopo il sisma principale, hanno avuto dai 45 ai 55 minuti per l'evacuazione, che peró oggettivamente sono pochissimi.
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Articolo lungo ma interessante su cosa è successo nel impianto n°1 di Fukushima, dal punto di vista di un ricercatore del MIT.
http://morgsatlarge.wordpress.com/20...lear-reactors/ Infondo al post ci sono anche un paio di link più attendibili dei soliti media (a detta dell'autore) per seguire le news sull'emergenza nucleare, che riporto qui sotto: http://www.world-nuclear-news.org/RS...s_1203111.html http://bravenewclimate.com/2011/03/1...ar-earthquake/ http://ansnuclearcafe.org/2011/03/11...ions-in-japan/
"So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro." Ultima modifica di bellastoria : 13-03-2011 alle 13:52. Motivo: Il link! |
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Quote:
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Vero
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() comunque minzolini è tra noi... contenti?
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.