Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 09:22   #25121
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
scusate ma qualcosa qui non torna.

Ieri sera gli metto l'ultimo firmware tramite kies e non trovo nessun problema di sorta (almeno fino adesso ).

In molti qui, invece,hanno problemi con l'icona del samsung apps che scompare.

Per me è migliorato persino rispetto all'ultimo bada 1.2 unofficial
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:39   #25122
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
scusate ma qualcosa qui non torna.

Ieri sera gli metto l'ultimo firmware tramite kies e non trovo nessun problema di sorta (almeno fino adesso ).

In molti qui, invece,hanno problemi con l'icona del samsung apps che scompare.

Per me è migliorato persino rispetto all'ultimo bada 1.2 unofficial
E sei fortunato allora. A molti è sparita l'icona del samsung apps.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:51   #25123
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
E sei fortunato allora. A molti è sparita l'icona del samsung apps.
però posso dirti che all'avvio di stamattina ha aggiornato proprio il s-apps anche se a vista non è cambiato niente
Old 13-03-2011, 09:52   #25124
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
io ho qualche problemino con il broswer di bada, cioè certe cose navigando non me le apre, clicco e non succede nulla, ho provato con opera mini ed apre tutto, soluzioni?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:58   #25125
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ho appena scoperto di avere il tuo stesso problema con le tue stesse impostazioni, unico cambiamento da quando tutto funzionava è stato l'aggiornamento di win7 a SP1.....urge risolvere l'enigma.....
Mistero svelato! Funziona perfettamente ma bisogna usare \\<nome_pc>\Users per Win7 se è attivo il gruppo Home...!

Ultima modifica di hexaae : 13-03-2011 alle 10:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 10:38   #25126
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ieri sera nella navigazione ho notato che non apre i siti con flash, di cui richiede lo scaricamento.. c'è modo per risolvere?
Old 13-03-2011, 10:39   #25127
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ieri sera nella navigazione ho notato che non apre i siti con flash, di cui richiede lo scaricamento.. c'è modo per risolvere?
no, non penso
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 10:40   #25128
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Confermarate anche voi che la 1.2 non ha risolto il piccolo problema dell'alone rosa della fotocamera?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 10:54   #25129
yosku
Member

Iscritto dal: Feb 2009
io avevo l'ultimo firmware non ufficiale, su un wave import francese della sfr.

ero riuscito ad ingannare kies con il patcher, avvia la procedura confermando l'aggiornamento disponibile, scaricava i file ma non partiva l'installazione.

cosi ho seguito le guide, rimesso il JID full, installato italiano, aggiornato a JI1 già in italiano (itv invece che openeurope). a questo punto il kies doveva riconoscerlo ma niente.. ne col patcher ne editando il registro..
kies mi rilevava giustamente S8500XIJI1/S8500ITVJI1 (ITV), ma diceva che era una versione non aggiornabile.

rimasto basito, nella disperazione, giocando con patcher e col regedit forzando S8500XIJI1/S8500ITVJI1 (ITV), ad un certo punto mi ha dato la disponibilità, scaricato ed installato perfettamente. c'è ancora l'icona apps
yosku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:05   #25130
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Una curiosità esiste un modo per modificare il volume e le musiche della sveglia incorporata nel Wave?

Io necessito di a bomba nucleare nei timpani per svegliarmi.
Old 13-03-2011, 11:08   #25131
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
DA BADAITALIA:
Originariamente Scritto da fbstyle
Soluzione per l'icona del SAS.
scaricate stune 1.0.7 collegate il wave in modalità debug usb e poi avviate stune..cliccate su auto connect e poi andate nel tab specials..nella colonna di destra individuate la voce menuid7 e controllate se il valore è impostato su 2 se così non è cliccate sopra il valore mettete 2 e date invio..sentirete un bip poi cliccate su save e riavviate il wave..
nota bene: questa procedura sostituisce l'icona 8 della prima pagina del menu..l'icona del programma che c'è al suo posto verrà quindi persa..perciò potete provare a sostituire un'icona di un programma che non vi serve..se per caso avete sostituito l'icona sbagliata potete sempre tornare indietro reimpostando il valore che avete sostituito..quindi annotatevi tutte le modifiche da fare..
io ho sostituito la prima icona e poi sono tornato indietro senza problemi
ho provato a sostituire un'altra icona sempre col valore 2 che era quello che credevo corrispondesse al sas ma non va..nn è quello il valore..però il metodo funziona..potete provare a sostituire il valore al menuid0 con 90 e vedrete apparire al posto di registri kiamate il link al bbc player!
by Arradgiato di HWUpgrade
premesso che non si resetta un telefono per un'icona...
il metodo e' giusto e l'ho seguito con successo ;-)

solo un suggerimento: spostate tutte le icone della prima pagina del menu nella seconda in modo da avere solo le prime sette icone nella prima pagina (ovvero le rimanenti 5 libere),
poi con stune 1.07 modificate menuID7 a 2 e MenuType7 a 2 (2 e' l'id dell'applicazione ma e casualmente anche il tipo di menu) (7 e non 8 perche' i menu sono zero based),
spegnete e riaccendete e rimettete a posto le icone.
(sovrascrivere un'altra icona non e' necessario..... basta fare un po' di spazio prima ;-)

RINGRAZIO I SOPRACITATI UTENTI CHE CI EVITERANNO HARDRESET..credo
alla fine qualcuno l'ha usato..però non capisco il motivo per cui piuttosto che quotare me in questo forum e ringraziarmi per il supporto si è addirittura riportata la notizia da un altro forum e lo stesso fb abbia postato la soluzione direttamente sull'altro forum senza dir nulla qui..mah
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:19   #25132
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
alla fine qualcuno l'ha usato..però non capisco il motivo per cui piuttosto che quotare me in questo forum e ringraziarmi per il supporto si è addirittura riportata la notizia da un altro forum e lo stesso fb abbia postato la soluzione direttamente sull'altro forum senza dir nulla qui..mah
Io ho riportato la tua soluzione su un altro forum.
Ti ringrazio di aver aiutato alcuni utenti a risolvere il loro problema.
Spero che non ce l'hai con me, in ogni caso se ti ho fatto qualche cosa ti chiedo scusa.
Old 13-03-2011, 11:24   #25133
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Confermarate anche voi che la 1.2 non ha risolto il piccolo problema dell'alone rosa della fotocamera?
L'alone rosa e' un problema HW, delle ottiche non software...

Comunque sono tornato ad un FW aggiornabile e poi ho installato questa nuova versione.
Dalla Jk1 non e' cambiato quasi nulla.
Per quello che mi interessava:
- sporadicamente spunta sempre il problema della memoria (e' a random).
- Il FIX con AGPS sembra funzionare sempre senza AIUTO e ci sta certe volte veramente troppo
- Dolphin come al solito non ha il supporto per scaricare i file (pur supportandoli da cell nativamente) e del text relow manco l'ombra
- L'icona SAPPS non mi e' sparita
- Il client mail non lo hanno migliorato di una virgola. Un tasto Seleziona Tutto no o Seleziona Tutto come Letto No?

Pochi miglioramenti ingiustificati per un ritardo abissale. Ho perso piu tempo per aggiornare e tornare ad una versione aggiornabile, per quello che realmente offre rispetto alla JK1...

P.S.: ho aspettato la 1.2 Italiana perche credevo che il ritardo fosse giustificato dall'introduzione di qualche novità. CI ho creduto fino a giorno 11.
Invece qua dormono, ed e' vero che cmq vada non gliene frega niente di questo surrogato di OS.
Ci sono tanti altri bug, e come sia possibile non sistemarli non mi capacito, anche perche sono BUG e serve una programmazione seria per risolverli con rilasci periodici.Mica devo aspettare una 2.0 a fine anno, perche il BT Stereo funzioni bene, o per migliorare il fix del GPS (E renderlo come quello degli altri che aggangiano in 3 sec precisi).

Scusatemi, so che siete stufi, ma veramente stavolta ho aspettato perche il ritardo pesanvo fosse giustificato e mi sono perso dalla casa per ritornare al FW aggioranbile e mi son girate le palle vedendo che non e' cambiato quasi nulla (soprattutto dove aver letto un CHANGELOG PRESO DA BADAITALIA, che sembrava bellissimo).

Il telefono adesso lo faccio tornare a JK1 per ora (per ovvi motivi che alcuni sapranno) e glielo do definitivamente a mio padre. Un giorno che uscira' un update serio puo' darsi che lo aggiornero'.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 13-03-2011 alle 11:36.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:29   #25134
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Non saprei, non credo.... La videocamera non ha quell'effetto ad esempio e nei post passati c'è chi diceva che anche gli HTC avevano questo problema, risolto guarda caso con patch software (che governa i sensori).
Old 13-03-2011, 11:29   #25135
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Io ho riportato la tua soluzione su un altro forum.
Ti ringrazio di aver aiutato alcuni utenti a risolvere il loro problema.
Spero che non ce l'hai con me, in ogni caso se ti ho fatto qualche cosa ti chiedo scusa.
no no è fb che ha preso da qui e ha portato lì senza dir nulla qui..se tu non avessi riportato qui la soluzione io non l'avrei nemmeno saputo...non è che mi interessi più di tanto ma è questione di correttezza..questo è un forum e quello è un altro..se la soluzione è stata postata qui non la si può rendere ufficiale da un'altra parte senza nemmeno dire A qui
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:29   #25136
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da orchideo Guarda i messaggi
semmai una porsche guidata da una vecchietta!!! il motore è ottimo....
se avessero messo android avrebbero ne avrebbero venduti 10 milioni, cioè se vuoi fare un nuovo os devi investirci alla grande e farlo crescere rapidamente se vuoi contrastare android, invece questo è un os messo li tanto per, e quindi non capisco il perché di questa scelta.
Old 13-03-2011, 11:31   #25137
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
se avessero messo android avrebbero ne avrebbero venduti 10 milioni, cioè se vuoi fare un nuovo os devi investirci alla grande e farlo crescere rapidamente se vuoi contrastare android, invece questo è un os messo li tanto per, e quindi non capisco il perché di questa scelta.
Perché bada è "strategico" e non in competizione con gli Android che loro stessi vendono con ricavi più ampi (e che danneggerebbero).
Old 13-03-2011, 11:33   #25138
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Ci sono ancora tanti "angoli da smussare" e finezze da implementare ma devo dire che questo smartphone mi sta dando belle soddisfazioni
Old 13-03-2011, 11:35   #25139
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
E come mai quando giri i video non c'è?
Old 13-03-2011, 11:41   #25140
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Comunque sono tornato ad un FW aggiornabile e poi ho installato questa nuova versione.
Dalla Jk1 non e' cambiato quasi nulla.
Per quello che mi interessava:
- sporadicamente spunta sempre il problema della memoria (e' a random).
- Il FIX con AGPS sembra funzionare sempre senza AIUTO e ci sta certe volte veramente troppo
- Dolphin come al solito non ha il supporto per scaricare i file (pur supportandoli da cell nativamente) e del text relow manco l'ombra
- L'icona SAPPS non mi e' sparita
- Il client mail non lo hanno migliorato di una virgola. Un tasto Seleziona Tutto no o Seleziona Tutto come Letto No?

Pochi miglioramenti ingiustificati per un ritardo abissale. Ho perso piu tempo per aggiornare e tornare ad una versione aggiornabile, per quello che realmente offre rispetto alla JK1...

P.S.: ho aspettato la 1.2 Italiana perche credevo che il ritardo fosse giustificato dall'introduzione di qualche novità. CI ho creduto fino a giorno 11.
Invece qua dormono, ed e' vero che cmq vada non gliene frega niente di questo surrogato di OS.
Ci sono tanti altri bug, e come sia possibile non sistemarli non mi capacito, anche perche sono BUG e serve una programmazione seria per risolverli con rilasci periodici.Mica devo aspettare una 2.0 a fine anno, perche il BT Stereo funzioni bene, o per migliorare il fix del GPS (E renderlo come quello degli altri che aggangiano in 3 sec precisi).

Scusatemi, so che siete stufi, ma veramente stavolta ho aspettato perche il ritardo pesanvo fosse giustificato e mi sono perso dalla casa per ritornare al FW aggioranbile e mi son girate le palle vedendo che non e' cambiato quasi nulla (soprattutto dove aver letto un CHANGELOG PRESO DA BADAITALIA, che sembrava bellissimo).

Il telefono adesso lo faccio tornare a JK1 per ora (per ovvi motivi che alcuni sapranno) e glielo do definitivamente a mio padre. Un giorno che uscira' un update serio puo' darsi che lo aggiornero'.
cmq si volesse essere proprio proprio puntigliosi un alone rosa, per hw che sia, col post processing lo risolvi sicuro, quindi lo volessero risolvere lo risolverebbero ma magari nemmeno lo sanno...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian