Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 11:15   #24781
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ricadiamo sempre nel solito discorso, tu sei un utente evoluto che ha voglia di fare certe operazioni, la maggior parte delle persone invece non ha le conoscenze per ampliare con jailbrake le performance dei terminali (e non è interessata ad acquisirle girando per i forum ecc..), oppure semplicemente vuole utilizzare il proprio device così com'è.

Poi ci sono utenti come te che hanno una passione particolare e soprattutto il tempo di coltivarla e fare esperimenti.

Io non penso di dire cose totalmente sbagliate, sabato scorso sono stato a milano, giuro che non ho mai visto tanti Iphone e ipad insieme, persone che ne avevano due (3GS + 4), Apple ha già vinto ed è accaduto solo per la sua filosofia, se mette oggi sul mercato un terminale a 300 euro è finita.
ammesso che tratti quelli da 300€ come quelli di fascia alta che non é affatto detto. Poi francamente non mi sembra che la gente si faccia troppi problemi per il prezzo visto che riesce a pagare 250€ per un 3G usato di due anni. In più android ha poco da invidiare ad iOS e ci sono terminali di fascia bassa (solito lg optimus one per intenderci) che gli aggiornamenti li riceveranno, quando uscirà, e se uscirà, l'iPhone Nano si troverà il Nexus One alla stessa cifra

tutto questo per dire che cosa? che ho segnalato la storia dell'aggiornamento a telefonino.net sperando che ci facciano un articolo sopra...a me frega poco dell'aggiornamento sinceramente ma un'infangatina visto il modo poco serio con cui samsung italia sta portando avanti sta cosa male non ci sta
Old 11-03-2011, 11:18   #24782
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Io ti dico la mia esperienza, da utente non fanboy verso una marca, poi tu cerchi di valutare se ti possa essere utile o meno (anche perche ti vedo con la scimmia per l'iphone).

I prodotti Apple sono ottimi prodotti, usabili e velocissimi, con un user experience be studiata.
I veri problemi stanno le limitazioni, che mancavo pesavo potesseo esistere.
Io parto dal tuo punto di vista: prendiamo un utente che non ha richieste eccessive, e vuole sfruttare il suo terminale in maniera semplice e rapida.

Penso che Internet ed il Browser lo usi.
Perfetto, finche navighi problemi non ce n'e. Ma e' possibile che un terminale come l'iphone o L'ipad (che ho) non posso scaricare nulla da safari?
Non gli posso nemmeno impostare l'homepage del browser, e cmq il Wave non c'e verso e mai ci sara' di far andare flash (che sara' inutile per qualcuno, pero in certi siti serve).
Di base escludendo il flash credo che il fatto che non mi posso scaricare i files ( o cmq tutti i tipi e' grave).

Parliamo del client mail.
Bellissimo, fluidissimo e in push.
Mi trovo bene, se non che al momento che mi arriva un allegato, se non ho l'app necessaria non posso scaricare il file (perche oltretutto non ha un file explorer).
Idem se volessi allegare, si puo fare solo dai programmi associati.Non posso per esempio prendere un doc allegato se non il programma di office.
Non ti lascio immaginare per allegare filesmultipli.

Cmq ti sto parlando delle operazioni base.
Mica ti do torto, il fatto è che alla maggior parte delle persone non importa.

Non ti nascondo che anche io comprerei immediatamente l'iphone se non fosse proprio per le questioni da te citate sopra, quel che vince però è la filosofia non tanto l'oggetto in sè, Jobs è un genio ha semplicemente applicato alla perfezione la seguente regola:

"Non tentare di cambiare le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta"

Inoltre supporta gli utenti veramente bene, cosa che purtroppo Samsung non ha fatto...peccato...
Old 11-03-2011, 11:20   #24783
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Io ti dico la mia esperienza, da utente non fanboy verso una marca, poi tu cerchi di valutare se ti possa essere utile o meno (anche perche ti vedo con la scimmia per l'iphone).

I prodotti Apple sono ottimi prodotti, usabili e velocissimi, con un user experience be studiata.
I veri problemi stanno le limitazioni, che mancavo pesavo potesseo esistere.
Io parto dal tuo punto di vista: prendiamo un utente che non ha richieste eccessive, e vuole sfruttare il suo terminale in maniera semplice e rapida.

Penso che Internet ed il Browser lo usi.
Perfetto, finche navighi problemi non ce n'e. Ma e' possibile che un terminale come l'iphone o L'ipad (che ho) non posso scaricare nulla da safari?
Non gli posso nemmeno impostare l'homepage del browser, e cmq il Wave non c'e verso e mai ci sara' di far andare flash (che sara' inutile per qualcuno, pero in certi siti serve).
Di base escludendo il flash credo che il fatto che non mi posso scaricare i files ( o cmq tutti i tipi e' grave).

Parliamo del client mail.
Bellissimo, fluidissimo e in push.
Mi trovo bene, se non che al momento che mi arriva un allegato, se non ho l'app necessaria non posso scaricare il file (perche oltretutto non ha un file explorer).
Idem se volessi allegare, si puo fare solo dai programmi associati.Non posso per esempio prendere un doc allegato se non il programma di office.
Non ti lascio immaginare per allegare filesmultipli.

Cmq ti sto parlando delle operazioni base.
molto d'accordo anche se non essendo in possesso reale (cioé utilizzatore) di dispositivi iOS certe cose non le sapevo...son contento per quelli che quando é uscito iPad hanno gridato al miracolo come se la loro vita fosse stata triste e buia prima...terapia fight club e passa la paura
Old 11-03-2011, 11:23   #24784
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
terapia fight club e passa la paura
...."Le cose che possiedi, finiscono col possederti"
Old 11-03-2011, 11:24   #24785
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Mica ti do torto, il fatto è che alla maggior parte delle persone non importa.

Non ti nascondo che anche io comprerei immediatamente l'iphone se non fosse proprio per le questioni da te citate sopra, quel che vince però è la filosofia non tanto l'oggetto in sè, Jobs è un genio ha semplicemente applicato alla perfezione la seguente regola:

"Non tentare di cambiare le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta"

Inoltre supporta gli utenti veramente bene, cosa che purtroppo Samsung non ha fatto...peccato...
Ma infatti potenzialmente L'iphone e' immenso.
Il Jailbreak (che tra l'altro e' un operazione pure semplice e non da smanettone), ti permette di accedere a Cydia che e' veramente bene fatto e ti fa superare tutti i problemi (per esempio per Safari, ho installato safari download manager e posso scaricare tutto, che in accoppiata con ifile (un file explorer bellissimo, che supporta anche ZIP e RAR), posso aprire e scaricare quasi tutto).

In ogni caso, l'iphone è ottimo (con il JB), come sono ottimi i terminali con Android (vedi GalaxyS).
Secondo me non ti devi poreccupare delle limitazioni di uno o dell'altro perche sono ben risolvibili.
Giustamente se sei un utente avanzato che ama molto smanettare e avere tutto sotto controllo, Android e d'obbligo, altrimente se preferisci proprio come presumo l'usabilita' instantanea iphone e' ok (ovviamente con JB).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:31   #24786
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
cmq nel discorso aggiornamenti si è sempre parlato bene di wp7, visto che aggiornava direttamente ms etc etc..

ad oggi salta fuori
"Con nove prodotti, diffusi su 60 operatori mobile e 30 paesi nel mondo, le cose possono diventare un po' complicate"

a bene per un aggiornamento quasi banale, visto che è pronto da mesi, su nove terminali con il medesimo hw già ci son problemi, che da gennaio si è arrivati a metà marzo....

anche qui c'è lo zampino di samsung se avete seguito la vicenda.

sta di fatto che se uno vuole avere un cell supportato bene ha al momento 3 sole scelte

iphone4
nexus one no brand
nexus s no brand
Old 11-03-2011, 11:38   #24787
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
molto d'accordo anche se non essendo in possesso reale (cioé utilizzatore) di dispositivi iOS certe cose non le sapevo...son contento per quelli che quando é uscito iPad hanno gridato al miracolo come se la loro vita fosse stata triste e buia prima...terapia fight club e passa la paura
Anche se siamo OT di brutto.
Come potete ben vedere non sono fanboy di una o dell'altro marca.
A riprovo ho un Wave, un Android e un Ipad.
E' giusto certe cose dirle.

Avete mai provato ad entrare in sito apple? Tipo una setta sono, come ti azzardi a dire qualcosa.
Risposta piu comune sulle limitazione dei loro prodotti: "E' una scelta di design dell'apple".. (cosa che non condivido perche scelte sono dettate dalla loro politica centrista, che ti devono far usare il loro prodotto (cioe' itunes,, quicktime e via dicendo)).

In questo contesto non ti dico che cm vada sto cercando di adattarmi all'ipad e male non mi trovo, anche perche ti ripeto c'e la possibilita' di risolvere gran parte delle limitazioni inizali con il Jailbreak.
La stessa cosa la si puo fare con Android, solo che e piu libero di base, e piu vicino all'uso Home-PC (cosa che a me piace di piu come scelta e non lo nego).
IL problema grosso di BADA, per tornare in tema è proprio che al di la' di fW, non c'e un metodo per aggirare i problemi o le mancanze.E' grave la cosa. Avessimo avuto qualcosa tipo Cydia , non saremmo qui a parlare di FW (che tra l'altro non e' che implementa chissache).

Cmq per la cronaca mi sono fissato di usare l'IPAD a mo di secondo PC (mi son comprato anche la tastiera ed il dock).
Voglio provare ad usarlo in maniera piu seria, anche perche per ora per quel he ci sto facendo male non mi ci trovo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 11-03-2011, 11:42   #24788
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
cmq nel discorso aggiornamenti si è sempre parlato bene di wp7, visto che aggiornava direttamente ms etc etc..

ad oggi salta fuori
"Con nove prodotti, diffusi su 60 operatori mobile e 30 paesi nel mondo, le cose possono diventare un po' complicate"

a bene per un aggiornamento quasi banale, visto che è pronto da mesi, su nove terminali con il medesimo hw già ci son problemi, che da gennaio si è arrivati a metà marzo....

anche qui c'è lo zampino di samsung se avete seguito la vicenda.

sta di fatto che se uno vuole avere un cell supportato bene ha al momento 3 sole scelte

iphone4
nexus one no brand
nexus s no brand
L'ho detto sopra.
Gli aggiornamenti sono si importanti ma non strettamente necessari (sopratutto ultiimamente con Android).
Android ha gia dietro nu ecosistema, che permettedi fare quasi tutto, IOS lo stesso con Cydia.
Wp7 sta cercando di creare questo suo ecosistema con Nokia.

Samsung come dice qualcuno vende HW e non SW.Finche si va sul sicuro problemi non ce ne sono, se vai sulle nuove proposte (parlo di samsung) sono proprio pietosi.
Old 11-03-2011, 11:43   #24789
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
guarda che sei totalmente fuori strada.
Android e un ottimo OS , forse per completezza il migliore.
Te lo dico che scrivo dall'ipad in questo momento. IOS anch'esso (e te lo dico da possessore), e limitato ed ha la fortuna di avere dietro cydia ed il jailbreak.
bada nasce troppo sulla filosofia di apple, pur non mantenendo un supporto costante il che lo relega veramente ad OS di secondo livello, un peccato.
Guarda che nessuno sta criticando la bontà di Android, e fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa, cioè stiamo puntando il dito contro S che invece di spingere come dovrebbe sul sistema che è potenzialmente ottimo, si dimentica completamente.

Quote:
http://www.corninggorillaglass.com/#featured-products

sempre pronti a spalare merda con fantasia vero?
Se avessi letto bene avresti potuto notare che quello che ho scritto è quanto ho letto e il beneficio d'inventario è sottinteso. Detto questo, si possono dire le cose anche con un tono diverso.
Old 11-03-2011, 11:43   #24790
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
è una domanda da fare al team navigon, non Samsung. Ricordiamoci che è un'app. Decidono gli sviluppatori il mercato di diffusione.

non credo, il s_amoled è una grande tecnologia, e samsung ha già presentato le sue evoluzioni. http://www.mobileblog.it/post/15148/...er-amoled-plus
Che ci guadagni poco/molto dipende dal prezzo del device. Il wave è stato venduto in promozione grazie a bada, altrimenti lo trovavi con Android allo stesso prezzo del galaxy.
quindi secondo te esistono sviluppatori di app (a maggior ragione nav) che decidono di limitare il mercato di diffusione e quindi decidere da subito di guadagnare meno? io non ci credo

il discorso su Wave è semplice ripeto...tante belle caratteristiche hw per attirare i clienti, prezzo molto + basso di Android, arrivati a una certa quantità (a questo punto penso possa aver ragione darios dicendo che in realtà hanno venduto meno di quello che pensavano in relazione al prezzo di vendita) tirano fuori la storiella "eh gli amoled sono finiti" per metterlo fuori produzione, tirare fuori il WaveII che a conti fatti gli costerà meno pur essendo + grande e tanti saluti
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:47   #24791
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Samsung come dice qualcuno vende HW e non SW.Finche si va sul sicuro problemi non ce ne sono, se vai sulle nuove proposte (parlo di samsung) sono proprio pietosi.
E allora perchè non fare in modo che l'utente possa mettere il sistema che vuole?
Old 11-03-2011, 11:47   #24792
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
...
intanto continuano i lavori sulle rom personalizzate prima accennate.. qui potete seguire (ma anche parlare allo stesso faenil) e dare le vostre impressioni.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=934609
...
Maledizione!
Mi sono letto il forum.

Pensavo che la scimmia che mi aveva assalito agli albori del multiloader fosse andata in letargo.

Ora si e' risvegliata e mi urla nell'orecchio che vuole provare il socialhub perche' sembra molto fico!

E se non arriva sto' aggiornamento ufficiale sara' dura ignorarla...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:47   #24793
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Se avessi letto bene avresti potuto notare che quello che ho scritto è quanto ho letto e il beneficio d'inventario è sottinteso. Detto questo, si possono dire le cose anche con un tono diverso.
ho letto bene ho letto bene, è il trend de sto 3d dire falsità su altri os e poi se va bene giustificarsi con "io avevo letto così su donna moderna..."
Old 11-03-2011, 11:49   #24794
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
E allora perchè non fare in modo che l'utente possa mettere il sistema che vuole?
mmm sarebbe fico, ma è impossibile.
già samsung non ce la fa con il sw pensa te se sul wave ti desse la posibilità di metterce bada, android o altro non andrebbe un piffero!
Old 11-03-2011, 11:51   #24795
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
quindi secondo te esistono sviluppatori di app (a maggior ragione nav) che decidono di limitare il mercato di diffusione e quindi decidere da subito di guadagnare meno? io non ci credo

il discorso su Wave è semplice ripeto...tante belle caratteristiche hw per attirare i clienti, prezzo molto + basso di Android, arrivati a una certa quantità (a questo punto penso possa aver ragione darios dicendo che in realtà hanno venduto meno di quello che pensavano in relazione al prezzo di vendita) tirano fuori la storiella "eh gli amoled sono finiti" per metterlo fuori produzione, tirare fuori il WaveII che a conti fatti gli costerà meno pur essendo + grande e tanti saluti
Secondo me è una sciocchezza. Semmai vale il discorso di penetrare il mercato (che già con iOS e Android che offrono tutto è difficile), quindi sotto-costo ma con HW innovativo... È probabile che la strategia fosse tutta lì per iniziare a diffondere e far conoscere il loro bada in un mercato "che non ne aveva bisogno" e in cui rischiavano di perdere il treno e l'abbiano fatto con una strategia limitata (storiella dei samoled finiti).

EDIT:
Una cosa mi pare sfugga ancora a molti: bada è un progetto secondario per Samsung. Un asso nella manica per il futuro ma non hanno interesse a metterlo in forte competizione con i loro telefoni con Android che vendono così bene. La loro strategia IMHO ora è di mantenere "vivo" bada, nessun abbandono, ma sempre e solo come asso nella manica per ora. Quando i tempi saranno maturi, Android sarà al plateau (non più in forte ascesa) e magari ci sarà una contrazione del mercato, sfodereranno la loro arma che producono a costo bassissimo rispetto agli altri legati a fonti esterne.

Ultima modifica di hexaae : 11-03-2011 alle 12:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:52   #24796
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
no, di solito è solo questione di tempo (es. sygic da noi è uscito dopo per X motivi). per uscire uscirà. A me basta ad esempio che esce una versione inglese e poi vediamo dall'altra parte come regolarci (tu mi capisci )
Quote:
Ok, ma io non intendevo che le scorte son finite, pure io son convinto che hanno dirottato la produzione su altri modelli: il motivo è chiaro, hanno puntato a S.o. con più mercato (= + vendite), sacrificando il wave s8500 e ripiegando su un doppione senza s_amoled. Il lancio di bada era stato completato, potevano dedicarsi agli altri ordini.

Ultima modifica di faber80 : 11-03-2011 alle 11:54.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:53   #24797
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

Penso che per rigor di logica. Il wave e' stao dismesso dalla produzione a Dicembre2010 o sbaglio?
Neanche 6 mesi dura il ciclo di vita di un cellulare? Mi sembra strano.
Evidentemente dopo l'ottimo inizio (1milione di Wave venduti in Europa) hanno visto un consistente calo delle vendite, prendendo la decisione di ri-distribuire le risorse HW verso altri rami piu prolifici.
Nel contempo per cercare di invertire la situazione hanno immesso come palliativo un nuovo Wave con schermo SLCD che in termini di soldoni gli costa meno.
Da notare e ripeto non sono minkiate o aria fritta, che il GalaxyS, pur avendo Android, nello stesso arco di tempo (e costando 500Euro, pertanto un prodotto high end che si scontrava cmq con Iphone) ha venduto quasi 15 milioni di pezzo (sbaglio o e' stato il Cellulare Android piu venduto?).
Ho pure letto che ha avuto un fatturato di 280milioni di Euro grazie al Galaxy..

Ecco il motivo perche il Galaxy mi pare ancora sia in produzione e pure supportato (perche secondo me non lo dovevano piu supportare, ma visto le vendite) ed e' anche il motivo per cui il Nexus S e' stato proposto con certe caratteristiche e prezzo ed il galaxyS2 sara' su un altra fascia di prezzo che non competera' assolutamente col primo modello.
Old 11-03-2011, 11:58   #24798
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Secondo me è una sciocchezza. Semmai vale il discorso di penetrare il mercato (che già con iOS e Android che offrono tutto è difficile), quindi sotto-costo ma con HW innovativo... È probabile che la strategia fosse tutta lì per iniziare a diffondere e far conoscere il loro bada in un mercato "che non ne aveva bisogno" e l'abbiano fatto con una strategia limitata (storiella dei samoled finiti).
Guarda e' chiaro che se Il Wave e Bada, vendeva secondo le loro aspettative (e i guadagni lo dimostravano), avrebbero deciso di continuare il supporto.
Tutto e' in relazione al loro marketing...
Penso sia chiaro a tutti in questo momento, che Bada e' il ramo secondario, quello da sviluppare con calma e senza fretta.
Le scelte prese portano a questo.
Old 11-03-2011, 12:01   #24799
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

aggiungo che 15 milioni di galaxy non vuol dire 15 milioni di galaxys

sono cell con hw anche molto dievrso tra loro

galaxy s sappiamo tutti com'è
fascinate
epic 4g
moment
vibrant

etc

ce ne sono che hanno il flash, che hanno la tastiera qwerty slide
lo spazio interno varia da 512 mb a 16 gb

insomma sono tutti simili ma son diversi
Old 11-03-2011, 12:04   #24800
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
aggiungo che 15 milioni di galaxy non vuol dire 15 milioni di galaxys

sono cell con hw anche molto dievrso tra loro

galaxy s sappiamo tutti com'è
fascinate
epic 4g
moment
vibrant

etc

ce ne sono che hanno il flash, che hanno la tastiera qwerty slide
lo spazio interno varia da 512 mb a 16 gb

insomma sono tutti simili ma son diversi
Si ho generalizzato, ma considera che cmq il Galaxy prendono in esame il modello i9000.
Non e' che in America c'e il Captivate il Vibrant e il GalaxyS. c'e un modello per regione.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'AI che lavora 100 volte piu' veloce di...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian