|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] Smembro Notebook Hp Dv6000
Vendo notebook Hp dv 6000 con il solito problema alla vga
Condizioni estetiche perfette ecco l'elenco dei pezzi disponibili: Link foto Lcd 15,4 wide lucido 70€ Tastiera 15€ Cpu Amd Tl 52 15€ Masterizzatore dvd 20€ Cover lcd 15€ Cerniere e staffe 15€ Alimentatore (manca lo spinotto , basta cambiarlo) 15€ Dissipatore e ventola 10€ Scheda wifi 10€ Scocca inferiore con mousepad 20€ Scheda jack audio 10€ Inverter 10€ Caddy hd con adattatore 15€ Ram 2 x 1gb ddr2 667mhz 10€ a banco Power board completa di flat 15€ Mobo con vga danneggiata 15€ X pezzi non in elenco (tranne hd ) chiedete pure VENDO COMPLETO A 90€ Rules Precedenza a blocchi Spese di spedizione a parte Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso Commenti in pvt Ultima modifica di thinkfast : 11-03-2011 alle 21:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, riesci a farmi avere delle foto? vorrei capire se alcuni pezzi van bene per il mio .
Coda, se non si fosse capito. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: santa maria capua vetere
|
coda blocco con pvt
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ti ho risposto in pvt , avresti la precedenza poiche' sei in coda x il blocco intero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: santa maria capua vetere
|
ok mandami i dati in pvt ed entro oggi ti ricarico
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.