Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 14:57   #1
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Ho creato un gadget ma..

Salve a tutti, questa mattina, ascoltando radio globo su internet, ho pensato a che scocciatura fosse dover andare ogni volta sul sito cercare la radio in diretta ecc.

allora ho creato questo gadget, che, apparentemente funziona alla grande (se aprite il file html all' interno dell archivio sta tutto a posto) allora ho aggiunto il file config.xml e ho zippato il tutto, rinominato in gadget, lo provo ad installare, ma con brutta sorpresa il gadget si installa ma di tutta la schermata rimane solo un quadratino bianco..

qualcuno riuscirebbe a trovare dove c' è l errore? grazie 1000
Radio Globo.gadget
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:17   #2
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26494
Thread spostato.
Al momento non posso provare, ma dando un'occhiata al .xml ho notato che prima di:
Codice:
<author name="Crazyboy92">
manca:
Codice:
<author>
Non sono esperto in merito ma proverei ad aggiungere quella stringa.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:17   #3
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Risolto!

dovevo creare semplicemente il file *.css

Eccolo completo qui!!

Radio_Globo.gadget

in quanto autore gradirei molto che non fosse modificato, e se avete consigli, beh, sono sempre accettati!
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:19   #4
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26494
Ottimo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:19   #5
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Thread spostato.
Al momento non posso provare, ma dando un'occhiata al .xml ho notato che prima di:
Codice:
<author name="Crazyboy92">
manca:
Codice:
<author>
Non sono esperto in merito ma proverei ad aggiungere quella stringa.
Fatto! grazie ^__^
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 17:35   #6
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Wow! Lo potresti fare anche per radio6 ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:40   #7
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Wow! Lo potresti fare anche per radio6 ?
non ho potuto provarlo perchè al momento uso il fenomenale XP, ma non dovrebbe dar problemi!

Fammi sapere :-)
Allegati
File Type: zip Radio6.zip (12.3 KB, 1 visite)
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 17:22   #8
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da crazyboy92 Guarda i messaggi
non ho potuto provarlo perchè al momento uso il fenomenale XP, ma non dovrebbe dar problemi!

Fammi sapere :-)
non va, si installa si vede l'imm di radio6 ma sotto che una barra con una X rossa
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:05   #9
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
hummmm ho avuto tempo di provarlo e a me funziona (l' unica cosa che dovrei modificare riguarda le misure, che va un po' fuori). ma per il resto è okj!
prova a aggiornare flashplayer, o a installare il plugin!

se c' è qualcun altro che legge, puo' dirci se anche lui riscontra problemi?
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:13   #10
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da crazyboy92 Guarda i messaggi
hummmm ho avuto tempo di provarlo e a me funziona (l' unica cosa che dovrei modificare riguarda le misure, che va un po' fuori). ma per il resto è okj!
prova a aggiornare flashplayer, o a installare il plugin!

se c' è qualcun altro che legge, puo' dirci se anche lui riscontra problemi?
flash player è all'ultima versione per il plugin quale intendi ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:29   #11
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
flash player è all'ultima versione per il plugin quale intendi ?
plugin flash per internet explorer, comunque ti ho allegato i file che ho scritto, prova a aprire il file HTML e dimmi se ti da problemi, o se senti la radio
Allegati
File Type: zip Radio_6.zip (12.0 KB, 4 visite)
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:35   #12
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
si cosi funziona..
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:47   #13
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647

ho capito perchè non funziona, sono sicuramente le impostazioni di sicurezza di internet explorel se apro il file html con IE non funziona subito devo cliccare su consentire il contenuto bloccato!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:50   #14
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi

ho capito perchè non funziona, sono sicuramente le impostazioni di sicurezza di internet explorel se apro il file html con IE non funziona subito devo cliccare su consentire il contenuto bloccato!
Idem, ma a me funziona!
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:55   #15
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
hai dovuto modificare le impostazioni di sicurezza sui controlli activeX ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:01   #16
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
no, infatti se apro direttamente con IE mi dice se voglio attivare i controlli, invece il gadget mi funziona benissimo.

purtroppo non ho modo per provarlo su un altro Windows7 forse domani, comunque ti tengo aggiornato!
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:06   #17
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Grazie!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 19:49   #18
crazyboy92
Member
 
L'Avatar di crazyboy92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Grazie!
Scusa il ritardo, ho avito problemi con Fastweb -.-" vabèh.. altra storia!

comunque mi dispiace dirti che sull' altro PC la radio si sentiva... non ho la minima idea perché a te non funziona.

puoi provare a chiedere ad altri?
__________________
E ora sta banda non c'è modo di fermarla
sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
crazyboy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:12   #19
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da crazyboy92 Guarda i messaggi
Scusa il ritardo, ho avito problemi con Fastweb -.-" vabèh.. altra storia!

comunque mi dispiace dirti che sull' altro PC la radio si sentiva... non ho la minima idea perché a te non funziona.

puoi provare a chiedere ad altri?
lo passo a qualche amico e ti faccio sapere!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:10   #20
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2647
Scusa il ritardo! ho passato il gadget ad un mio amico e neanche a lui funziona!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v