|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[CB+CH+sped] Vendo PS3 500GB e una PS3 Ylod, firm.3.55
-Vendo una PS3 fat con HD sostituito di 500GB, usata veramente pochissimo, firmware 3.55,
con scatola originale, cavi e Sixasix a 210 euro. VENDUTA -Vendo una PS3 fat 40GB, usata invece di più, con Ylod comparso proprio questa mattina, FW 3.55, scatola originale, cavi e Sixasix a 90 euro. scambio a mano o sped. a carico dell'acquirente a scelta. ---------- edit del 28/03/2011 NO PERDITEMPO, per chi acquista la PS3 con Ylod regalo Fifa SudAfrica 2010 con relativa custodia originale. In privato invio le foto mie con il forum sullo sfondo e la console con scatola e accessori, inoltre anche i miei dati personali. ---------- edit del 30/03/2011 Oltre al gioco PAGO IO ANCHE LA SPEDIZIONE! Ricapitolando: - PS3 fat 40 GB con Ylod, firmware 3.55. - Scatola originale, con manuale e cavi originali, Sixasix originale. - Fifa SudAfrica 2010 con custodia originale. - Spese di spedizione A MIO CARICO. Tutto a 90 euro! Ultima modifica di AndPC : 31-03-2011 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzi trattabili anche levando ad esempio il sixasix alla PS3 con Ylod
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
-----
senza joypad quanto ne vuoi?l'hai mai aperta?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
se trattabile e se scambi con portatile pc
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda ylod
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi scuso con tutti per il ritardo nelle risposte!
Allora ho venduto la prima PS3 fuori dal forum, la ps3 Ylod era praticamente venduta altrove ma l'acquirente è sparito.. per correttezza rispondo uno a uno rispettando la coda: la PS3 non è stata mai aperta. Tengo a precisare che è in ottime condizioni, sempre sotto la tv in salotto e sempre orizzontale. Dentro c'è il gioco Fifa SudAfrica 2010 che regalo insieme alla custodia originale. potrei venderla senza joypad ma preferisco venderla interamente. + + sì è ovviamente trattabile, ho ricevuto un'offerta di Babumba92 che reputo soddisfaciente, però, per regolamento, devo sentire prima cosa dicono ces54 e thinkfast, se loro lasciano vendo a Babumba92. Scusate ancora il ritardo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
capo a che punto stiamo quindi?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che manca polixs e ces53..
se non rispondono ci sei te! per chi vuole in privato mando le foto mie con la PS3 e il forum sullo schermo del PC e il numero di cell |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io e AND PC stiamo per concludere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
RIUPPO il topic.
Visto che ho ricevuto l'ennesimo ritiro all'ultimo secondo inserisco nel primo post NO PERDITEMPO, nessun rimprovero ai precedenti acquirenti, sia chiaro, è che mi sono stancato di tenere la PS3 imballata e pronta da spedire e poi riaprirla per fare foto al successivo acquirente. Chi vuola la PS3 Ylod che, ci tengo a sottolineare, è in condizioni impeccabili sia estetiche che di altri componenti (ottica e il resto, tranne ovviamente l'Ylod), addirittura anche la scatola non ha graffi! Chi vuole se la prende in 24 ore e se lo aggiusta rimettendo la pasta termica o se lo fa aggiustare da qualche ditta specializzata (ci vogliono 40 euro). In privato invio le foto mie con il forum sullo sfondo e la console con scatola e accessori, inoltre anche i miei dati personali. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti mando le vecchie foto per email, cosi nn la riapri
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
SONO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE! Ultima modifica di AndPC : 30-03-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
20 per il pad spedito se è dual shock 3
mandami un pm |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
spedisco solo in blocco,
inoltre il pacco è imballato non mi va di sprecare altra carta e scotch per imballaggi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.