Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 14:49   #6501
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ahah...eh, guarda io ho un pc dove dovrei avere 64 bit e dx10...invece uso ancora xp.....ma mi trovo benissimo e chissenefrega..hihih
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:56   #6502
Francesco knicks
Member

Iscritto dal: Dec 2010
dopo avere installato l'RR5 del sommo non ho più seguito e ho perso un po' di puntate... ho letto che c'è qualche problema con la maglia di frye? e che qualcosa non va nei colori delle maglie? devo quindi aspettare prima di iniziare una nuove e definitiva associazione? grazie per la collaborazione
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:23   #6503
cuppino
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti,
ho un problemino con il gico. In pratica non fuzniona con crossfire attivo.
Ho gli ultimi driver uffciali 11.2 e ho scaricato gli ultimi cap3 ma il gioco crasha dopo pochi secondi che lo avvio.
A crossfire disabilitato fila liscio come l'olio.
Con nessun altro gioco ho questo problema.
Alla fine il gioco non necessita di crossfire perchè è leggero, però vorrei sapere se c'è un modo per giocare senza dover disabilitare ogni volta il crossfire.
Il gioco ha la patch 1.0.1
Ho windows 7 ultimate 64bit ed il pc in firma.
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro, SSD 2TB WD_BLACK SN850X, SSD 1TB Samsung 980 pro, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: MSI Rtx 5090 Gaming Trio OC, MONITOR: 32" Oled Asus PG32UCDP/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Keychron V6 Max
cuppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:42   #6504
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
COMING UP...

Post nel thread sbagliato.

Ultima modifica di Rec83 : 09-03-2011 alle 18:34.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:21   #6505
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sixers, la foto dell'arena di sacramento nel gioco dove è?
Nel global o nel file dello stadio o in altro?
La cambi?

Non potresti anche rilasciare l'aggiornamento del campo di Sacramento con la nuova scritta ma senza quell'effetto piastrella precaria che secondo me è solo perchè hanno avuto poco tempo per aggiornare la scritta?
La trovo molto brutta da vedere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:30   #6506
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sixers, la foto dell'arena di sacramento nel gioco dove è?
Nel global o nel file dello stadio o in altro?
La cambi?

Non potresti anche rilasciare l'aggiornamento del campo di Sacramento con la nuova scritta ma senza quell'effetto piastrella precaria che secondo me è solo perchè hanno avuto poco tempo per aggiornare la scritta?
La trovo molto brutta da vedere...
appena rientrato e docciato...

si, dopo posto il tutto, no è un'altro file apposito..ci ho messo un'ora a rifare la foto
-------------------------
Ok, faccio una versione normale; brutta da vedere? beh è la realtà,il campo dei kings è esattamente così...come successo l'anno scorso col pepsi center, gli addetti cambiano direttamente il parquet,probabile come finisce la stagione kings la sistemino,magari la sistemano
direttamente ad Anahim

dopo posto il tutto...ci sarebbe da cambiare anche il nome tramite reditor...se non avete ancora pronto l'RR5 fixato
ho pubblicato la cosa su NLSC........172 views...2 post: 1 chiede dove l'ho preso, 1 chiede la release...dopo chiudo il treadh ed elimino tutto.

Ultima modifica di sixers : 09-03-2011 alle 18:36.
Old 09-03-2011, 18:36   #6507
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
appena rientrato e docciato...

si, dopo posto il tutto, no è un'altro file apposito..ci ho messo un'ora a rifare la foto
Ok, faccio una versione normale; brutta da vedere? beh è la realtà,il campo dei kings è esattamente così...come successo l'anno scorso col pepsi center, gli addetti cambiano direttamente il parquet,probabile come finisce la stagione kings la sistemino,magari la sistemano
direttamente ad Anahim

dopo posto il tutto...ci sarebbe da cambiare anche il nome tramite reditor...se non avete ancora pronto l'RR5 fixato
Quel tipo di imperfezioni grafiche saranno realistiche ma non le trovo belle.
Secondo me se ti porti avanti rispetto a loro e fai il parquet omogeneo anche lì è meglio.
Sì, posso cambiare il nome dell'arena dei Kings, visto che mi ha appena scritto KidJustin che ahimè è fuori casa e mi manderà il file del RR5 finale solo stanotte italiana (a meno che rientri presto...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 09-03-2011, 18:41   #6508
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quel tipo di imperfezioni grafiche saranno realistiche ma non le trovo belle.
Secondo me se ti porti avanti rispetto a loro e fai il parquet omogeneo anche lì è meglio.
Sì, posso cambiare il nome dell'arena dei Kings, visto che mi ha appena scritto KidJustin che ahimè è fuori casa e mi manderà il file del RR5 finale solo stanotte italiana (a meno che rientri presto...)
faccio direttamente il campo degli Anahim Kings allora...
ok, dopo posto tutto,tanto ci metto 3 secondi a modificare

perfetto,dunque domani ci sarà l'RR6...the best ever
Old 09-03-2011, 18:45   #6509
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
faccio direttamente il campo degli Anahim Kings allora...
ok, dopo posto tutto,tanto ci metto 3 secondi a modificare

perfetto,dunque domani ci sarà l'RR6...the best ever
Sì.

Hai visto il campo dell'All Star game fatto da DRoseBulls?
E' molto bello, ma due cose le fixerei... la paint non ha le textures del legno ma sembra smaltata. E poi trovo che abbia fatto le tribune troppo scure.. Lo Staples è sì scuro ma così è davvero troppo.
Puoi ritoccare?
Old 09-03-2011, 18:50   #6510
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

posso fixarti solo lo stadio, drose ha fatto un lavoro straordinario. il paint è così perchè è monocolore...non è possibile fare diversamente. credo abbia usato come base il campo di cleveland, è una parte non texturabile, è un lavoro di colori HEX
Old 09-03-2011, 18:58   #6511
Francesco knicks
Member

Iscritto dal: Dec 2010
attendo domani per iniziare l'associazione con i miei amati knicks... grazie per tutte le migliorie che avete fatto a questo gioco
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:08   #6512
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Prima partita con la patch nuova....una differenza assurda!.Perso di 4,107 a 103,prima su 8 partite ne avevo vinta 1 e tutte le altre perse di almeno 20 punti.Noto che io perdo meno palle (restano sempre tante) ma la cpu ne perde molte di piu',piu' rimbalzi offensivi miei con riuscita del doppio tiro,piu' triple 2/6,prima mai messo una bomba! Avete notato anche voi queste differenze?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 01:57   #6513
cuppino
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cuppino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un problemino con il gico. In pratica non fuzniona con crossfire attivo.
Ho gli ultimi driver uffciali 11.2 e ho scaricato gli ultimi cap3 ma il gioco crasha dopo pochi secondi che lo avvio.
A crossfire disabilitato fila liscio come l'olio.
Con nessun altro gioco ho questo problema.
Alla fine il gioco non necessita di crossfire perchè è leggero, però vorrei sapere se c'è un modo per giocare senza dover disabilitare ogni volta il crossfire.
Il gioco ha la patch 1.0.1
Ho windows 7 ultimate 64bit ed il pc in firma.
Nessuno mi sa aiutare?
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro, SSD 2TB WD_BLACK SN850X, SSD 1TB Samsung 980 pro, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: MSI Rtx 5090 Gaming Trio OC, MONITOR: 32" Oled Asus PG32UCDP/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Keychron V6 Max
cuppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 09:05   #6514
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

POWER BALANCE PAVILLION-----------PHOTO INTRO

primo: grazie al mio fido Loico84 x la dritta ( e dire che l'ho visionato 2 volte quel file... )

http://www.mediafire.com/?op716k4z0xyg7i1

copiare i 2 file nella cartella di gioco
SI RACCOMANDA IL BUCKUP DEI FILE

--------------------------------------------
x chi volesse il campo senza alone chiaro dei KINGS

http://www.mediafire.com/?hq7k43k0h3ksl7z
Old 10-03-2011, 09:29   #6515
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
grazie bro
il nome non si puo' modificare vero?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 09:33   #6516
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

no, ma nell'imminente RR5 fixato dovrebbe essere cambiato..
Old 10-03-2011, 14:31   #6517
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
raga...ma i campi in prima pagina sono tutti aggiornati alle ultime versioni??? ...e le magliette aggiornate quelle in prima pagina sono complete??? grazie
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 16:03   #6518
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma l'online come funziona? Sono iscritto ad un torneo ma quando mi collego non c'e' mai nessuno?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 16:18   #6519
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
no, ma nell'imminente RR5 fixato dovrebbe essere cambiato..
In questo RR5 fixato ci saranno migliorie grafiche o anche cambiamenti dal punto di vista roster, sliders, ecc ?

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 10-03-2011 alle 16:21.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 16:50   #6520
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
grazie bro
il nome non si puo' modificare vero?
Nel prossimo RR6 (vi svelo questa novità, si chiamerà così) sarà fixato inoltre è stato fixato anche il Toyota Center al posto dell'Huston Center o come cavolo si chiama (non temete anche se ho sbagliato a scrivere, il nome è giusto).

Tempi: vi tocca ancora aspettare, ma nell'attesa posto il mio nuovo aggiornamento di CF.

Ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian