Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2011, 15:19   #11721
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Si ovvio ma come ho postato prima ci sono gainward pure la phatom che costano meno ....
e allora vai di gainward, che già è meglio di palit..
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:25   #11722
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da Enthusiast Guarda i messaggi
e allora vai di gainward, che già è meglio di palit..
Ok quindi non dovrei avere problemi con l'sli?
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:27   #11723
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Ok quindi non dovrei avere problemi con l'sli?
quali problemi?! stuttering /microstuttering o problemi di temperature?
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:29   #11724
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Enthusiast Guarda i messaggi
quali problemi?! stuttering /microstuttering o problemi di temperature?
penso intenda problemi di compatibilità, essendo due modelli differenti di 570.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:33   #11725
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
penso intenda problemi di compatibilità, essendo due modelli differenti di 570.
Esatto so che ora è possibile fare l'sli fra modelli differenti però volevo la conferma
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:47   #11726
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Ok quindi non dovrei avere problemi con l'sli?
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
penso intenda problemi di compatibilità, essendo due modelli differenti di 570.
uh ok.. se intende quello... dunque allora no, nessun problema a mischiare marche differenti di gtx 570.
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:48   #11727
Latios89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 506
Ragazzuoli, non sono riuscito a capire una cosa: a livello prestazionale è meglio una Msi Twin Frozr II o una Gigabyte? Grazie
Latios89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:50   #11728
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Esatto so che ora è possibile fare l'sli fra modelli differenti però volevo la conferma
confermato
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:07   #11729
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Enthusiast Guarda i messaggi
uh ok.. se intende quello... dunque allora no, nessun problema a mischiare marche differenti di gtx 570.
infatti

bene così dunque, almeno potrà farsi sto benedetto SLI di 570.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:12   #11730
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
infatti

bene così dunque, almeno potrà farsi sto benedetto SLI di 570.
XD grazie mille a tutti
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:14   #11731
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
XD grazie mille a tutti
se lo fai, poi voglio vedere qualche bel test!
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:15   #11732
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
infatti

bene così dunque, almeno potrà farsi sto benedetto SLI di 570.
eh già .... i
io invece stavo pensando di affiancare una asus alla mia evga 580 ... però posso immaginare che la asus salga di piu ... ieri girovagando per forums ho visto che le 580 asus hanno il voltaggio che va oltre 1.2 x via del voltage tweak, ma boh.... prima liquido la evga, poi vedo come va...

Ultima modifica di Enthusiast : 09-03-2011 alle 16:21.
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:15   #11733
brain75
Senior Member
 
L'Avatar di brain75
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Ok quindi non dovrei avere problemi con l'sli?
Si ovvio che non ci siano problemi...cambia solamente l'adesivo,però devi ammettere che averle uguali esteticamente sia molto meglio
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:19   #11734
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
io sinceramente mi cago sotto a dare sti voltaggi così elevati a queste vga, non vorrei che ad insistere, poi mi si bruciasse la scheda.... oh..ad uno di questo forum è già capitato, con una 570... fatto il 3dmark con + di 1.2v e scheda partita...

ma poi ci fai il benchmark e basta, perchè per gaming a tirarla in quel modo, non è che rischi, ma la bruci di sicuro al 100%
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:23   #11735
LiQuiD 001
Member
 
L'Avatar di LiQuiD 001
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
io sinceramente mi cago sotto a dare sti voltaggi così elevati a queste vga, non vorrei che ad insistere, poi mi si bruciasse la scheda.... oh..ad uno di questo forum è già capitato, con una 570... fatto il 3dmark con + di 1.2v e scheda partita...

ma poi ci fai il benchmark e basta, perchè per gaming a tirarla in quel modo, non è che rischi, ma la bruci di sicuro al 100%
a me e' capitato a [email protected] (assurdo),90 gradi per 10 secondi (mi ero allontanato veramente un attimo) con OCCT (assurdo quando vedo che molti di voi raggiungono qualche volta i 90 ma nn si brucia niente...),quindi si e' spento tutto e non e' mai piu' partita...

La cosa certa e' che adesso evitero' gli stress bench ,alzano le temp per niente ...

p.s.: adesso mi consolo con la giga : 55 gradi su crysis
__________________
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision

Ultima modifica di LiQuiD 001 : 09-03-2011 alle 16:26.
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:27   #11736
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
io sinceramente mi cago sotto a dare sti voltaggi così elevati a queste vga, non vorrei che ad insistere, poi mi si bruciasse la scheda.... oh..ad uno di questo forum è già capitato, con una 570... fatto il 3dmark con + di 1.2v e scheda partita...

ma poi ci fai il benchmark e basta, perchè per gaming a tirarla in quel modo, non è che rischi, ma la bruci di sicuro al 100%
chi è l'utente? per caso lo stesso che aveva spinto la sua 570 fino a 1,03ghz?
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:28   #11737
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Enthusiast Guarda i messaggi
chi è l'utente? per caso lo stesso che aveva spinto la sua 570 fino a 1,03ghz?
è uno che adesso ha una 560GTX, non ricordo il nick.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:30   #11738
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
Io per il momento aspetto e mi godo lo SLI di 570GLH ...in futuro, quando uscirà, mi stuzzica questa GeForce580GTX qua:


Raga, ma nessuno mi commenta questa?
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:31   #11739
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da devilcry Guarda i messaggi
Effettuato test goliath con Heaven 2.5 sulla mia configurazione con 580 portate a 900/1100
Cpu a 4.6 anche se in Heaven mi da 4.1 boh. Sbaglio o con questa versione di Heaven i punteggi sono più bassi

http://img34.imageshack.us/i/heavencpu4600gpu900.jpg/
E' normale tu abbia punteggi piu' bassi, nel 2.5 puoi settare l'AA x8 nel 2.1 massimo x4
__________________
Case Antec Flux Pro con ventole Noctua - Mobo Asus ProArt X870E - CPU AMD Ryzen 9800X3D - Cooler Noctua NL-LC1-42 - Ram G.Skill FlareX5 32GB 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 Pro 4TB - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:36   #11740
Enthusiast
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
E' normale tu abbia punteggi piu' bassi, nel 2.5 puoi settare l'AA x8 nel 2.1 massimo x4
a me non risulta...
Enthusiast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v