Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 12:15   #24561
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
hanno aggiunto la risoluzione di 1600x900!!!
più tutta una serie di migliorie
è anche piu veloce.
Ma richiede necessariamente bada 1.2?? Forse per questo non me lo da tra gli aggiornamenti..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:27   #24562
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La mia solita rassegna giornaliere sulle uscite interessanti sul SAS
Grazie per le tue segnalazioni,sono davvero utili
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:28   #24563
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
La mia solita rassegna giornaliere sulle uscite interessanti sul SAS
Come sempre molto apprezzata (parlo per me).
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:29   #24564
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ma richiede necessariamente bada 1.2?? Forse per questo non me lo da tra gli aggiornamenti..
no, io non ho la 1.2 e ho aggiornato
Old 09-03-2011, 12:41   #24565
FranZ!!
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
..bene tra i download fatti da telefono non c'è..e tra quelli fatti da kies, come già scritto sopra mi è sparito davanti agli occhi..addio wamo camera mi terrò la prima versione :_(
Old 09-03-2011, 13:43   #24566
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
..bene tra i download fatti da telefono non c'è..e tra quelli fatti da kies, come già scritto sopra mi è sparito davanti agli occhi..addio wamo camera mi terrò la prima versione :_(
Quote:
Quote:
io go aggiornato senza problemi...forse é la storia che da telefono devi esserti loggato con il tuo account samsung quando installi un app che sennò poi se diventa a pagamento succede così...
Aggiornata senza problemi dal telefono senza loggarmi al SAS e con Bada 1.0.2 (JI1). Non l'ho ancora provata però, adesso lo faccio.

EDIT: sapete come funzionano le impostazioni di Facebook presenti nell'applicazione? Se tento di mettere ON mi va in "wait" e non capisco cosa faccia (o dove e come si impostino le credenziali per l'accesso).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 09-03-2011 alle 13:48.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:09   #24567
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
ho fatto l' aggiornamento da JID a JK1 con multiloader 5.64 mettendo compatibilità vista service pack 2( ho windows 7) come è stato consigliato da un utente del forum ieri ed è andato tutto a buon fine al primo colpo, ci ha messo solo 4-5 minuti
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:13   #24568
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Come sempre molto apprezzata (parlo per me).
grazie, proprio un bel lavoro!! grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:29   #24569
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Ci deve essere qualche errore di traduzione in Samsung Apps xché in generale mi dice "versione Bada non compatibile = 1.0" e tutte le app scaricate invece vanno ed io ho proprio la 1.0 Mi sa che la scritta è al contrario. A voi che compare? Fra l'altro Samsung Apps è la prima cosa che mi ha aggiornato la prima volta che mi son collegato. La prossima volta lo metto in inglese prima di collegarmi e vediamo che mi scrive.

Ultima modifica di eureka63 : 09-03-2011 alle 15:10.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:29   #24570
capricorno619
Member

info

penso di avere la prima versione
<sw ver> s8500xxjh1 <csc ver> s8500xajh1
se facessi l ultimo aggiornamento con multiloader ci sono problemi??? devo andare in ordine???
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:37   #24571
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da capricorno619 Guarda i messaggi
penso di avere la prima versione
<sw ver> s8500xxjh1 <csc ver> s8500xajh1
se facessi l ultimo aggiornamento con multiloader ci sono problemi??? devo andare in ordine???
se fai l' aggiornamento XXJL2 FULL puoi farlo direttamente da jh1, però ricordati che cancella tutto
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:56   #24572
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
io go aggiornato senza problemi...forse é la storia che da telefono devi esserti loggato con il tuo account samsung quando installi un app che sennò poi se diventa a pagamento succede così...
Io l'ho installato quando era gratis ma adesso non mi risulta l'aggiornamento e dal kies vedo che ora costa 4 euro.
Ma come avete fatto ad aggiornarlo senza pagare?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:20   #24573
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Io l'ho installato quando era gratis ma adesso non mi risulta l'aggiornamento e dal kies vedo che ora costa 4 euro.
Ma come avete fatto ad aggiornarlo senza pagare?

Grazie
A me accedendo al SAS dal telefono mi ha segnalato l'aggiornamento e da lì l'ho fatto. Come te avevo preso il programma quando era gratis dopo la fine del contest.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 09-03-2011, 15:21   #24574
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ma vale la pena mettere su sta wamo camera???
Stando alla descrizione ci sono sole delle inutili scemenze di filtri digitali, non dà alcuna indicazione su otturazione, esposizione ecc.

Per favore qualcuno può fare qualche test attendibile magari fotografando una libreria in interno luce diurna (a quest'ora è l'idelae) e senza flash con wamo camera e default camera???

Magari posti pure le foto
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:26   #24575
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
A me accedendo al SAS dal telefono mi ha segnalato l'aggiornamento e da lì l'ho fatto. Come te avevo preso il programma quando era gratis dopo la fine del contest.
anche perché é sempre stato che i programmi, anche se presi gratis e poi diventati a pagamento, te li facevano aggiornare comunque...infatti in genere un'app che molto gentilmente vuole evitare questa cosa in genere si toglie e si rimette nel sas a pagamento anziché aggiornare semplicemente il prezzo. Bella vergogna...
Old 09-03-2011, 15:29   #24576
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Stando alla descrizione ci sono sole delle inutili scemenze di filtri digitali, non dà alcuna indicazione su otturazione, esposizione ecc.

Per favore qualcuno può fare qualche test attendibile magari fotografando una libreria in interno luce diurna (a quest'ora è l'idelae) e senza flash con wamo camera e default camera???

wamo camera non é per fare delle foto migliori ma delle foto particolari, alcune di queste facilmente fattibili con gimp partendo dalle foto originali (come ad esempio la modalità sovrapposta) quindi in pratica é un giocattolo che può essere divertente ma assolutamente non indispensabile
Old 09-03-2011, 15:34   #24577
FranZ!!
Bannato

Quote:
wamo camera non é per fare delle foto migliori ma delle foto particolari, alcune di queste facilmente fattibili con gimp partendo dalle foto originali (come ad esempio la modalità sovrapposta) quindi in pratica é un giocattolo che può essere divertente ma assolutamente non indispensabile
..serve principalmente a fare scatti di "emergenza" quando il cell è in risparmio energetico perchè la carica è al 10%..wamo infatti funge anche a cell scarico..poi nel caso alzassero la risoluzione lo preferirei in assoluto alla gestione del comparto fotografico del cell..wamo è molto più instintivo!!
Old 09-03-2011, 15:35   #24578
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Aggiornata senza problemi dal telefono senza loggarmi al SAS e con Bada 1.0.2 (JI1).
idem

da un rapido utilizzo segnalo (non ricordo se son tutte novità)

-risoluzione aumentata a 1600x960
-aggiunte opzioni x facebook/twitter (nn le ho provate)
-AWB+altri (bilancia il bianco/luminosità)
-filtri/effetti
-anche vga frontale (640x480)
-hdr

nel complesso mi sembra più stabile sulle foto mosse; devo confrontare con la fotocamera di bada+settaggio sport.

Ultima modifica di faber80 : 09-03-2011 alle 15:56.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:03   #24579
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi

In pratica, oltre ai vari filtri, l'applicazione simula il risultato fotografico di 6 tipologie di fotocamere diverse (ad esempio quelle a 4 obiettivi per scatti in sequenza, una per scatti sovrapposti, etc).

Qualche informazioni in più puoi leggerla qui:

http://www.styletechblog.com/2010/12...rriva-su-bada/

http://samsungwaveportal.com/samsung...p-wamo-camera/

http://www.samsungbadaapps.com/enter...nt/wamo-camera
Old 09-03-2011, 16:07   #24580
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
niente aggiornamento ancora, ho controllato adesso ma il kies non mi da nulla, solite balle di samsung, secondo me non esce prima della fine di marzo

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Robot aspirapolvere da 199€ su Amazon: D...
Questo deumidificatore COMFEE' da 12L/24...
GoPro HERO13 Black Ultra Wide Edition ca...
L'Unione Europea prepara un nuovo pacche...
L'arma segreta di Kiev non spara ma potr...
Hitman: World of Assassination introduce...
Netflix non si ferma più: record di abbo...
Porsche America è riuscita ad abi...
Annunciato Life is Strange: Reunion. Max...
Non è di Tesla, di Volkswagen o d...
Dallo 'Starlink gate' all'acquisto di Ry...
Samsung Galaxy S25 scende sotto i 600€ s...
Amazon: i dazi iniziano a riflettersi su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian