|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] Nb Toshiba Satellite Centrino 3gb. DDR2 a 250€ garanzia residua
Come da sub:
Toshiba Satellite, Modello L30-10 (del Natale 2008) scade garanzia a Natale 2011 tramite Seriale -cpu Intel centrino core2-Duo T2300E @1.66ghz. 2Mb. L2 fsb667 (SL9TDM) (supporta i QUAD-CORE) (posso montare un T7250 Merom @2ghz.volendo) -ram 2gb. DDRII (2x1gb PC800 in Dual-Channel) -HDD Sata2 320Gb. Seagate Momentus 7200.4 (NUOVO Sostituisce l'80gb che c'era su) -DVD Dual Layer Master -BT+Wifi Atheros R5000 series -Vga ATI X200 Xpress Mobility -Schermo 15,4 pollici 16:9 -s.o. windows Vista Bussiness (upgradabile a 7) incluso stiker licenza. - varie USB2.0+WiFI Atheros B/G+ /Lan Gigabit Atheros/ 1xPCMCIA 1xVGA etc... -Sempre usato con batteria staccata quindi ha ancora 1,5 ore di autonomia di uso abbastanza intenso. -caricatore 220v da casa. -Regalo una borsetta x portarlo. Condizioni impeccabili sempre usato in casa ![]() Chiedo 250€ (x chi nn è di MILANO Spedizione con DHL OMAGGIO) consegna 24 ore, anche ore 9 o ore 12 in sole 12 ore. dovrebbe essere ancora 6 mesi del 3° anni di garanzia tramite seriale offerto da Toshiba. Dovrei avere anche scontrino ma nn te lo assicuro, cmq nn necessario x la garanzia avvenendo tramite seriale Controllo bene, domani quando lo vado a ritirare il modello etc.. lo schermo è un 1280x1024 se nn ricordo male WVGA+. Perfetto - Mobilità e prestazioni per raggiungere il perfetto punto di equilibrio tra tecnologia d'elaborazione mobile e convenienza straordinaria.- Windows® Vista Home Basic Edition Autentico- Schermo TFT da 15,4" XGA widescreen per immagini brillanti e tutto lo spazio necessario per lavorare comodamente con una risoluzione di 1.280 x 800 pixel.- Unità DVD Super Multi (Double Layer) integrata con una capacità di 8,5 GB di archiviazione.- Funzionalità avanzate per audio, video digitale e comunicazioni grazie alla grafica ATI Radeon® Xpress 200M con fino a 256 MB di RAM (UMA). COndizioni PERFETTE, neanche un graffio, la scritta toshiba sulla cover ha ancora la plastichina verde di protezione. -Il portatile è nel 2° anno di vita, per cui ancora in garanzia fino a Natale 2011, da registrare sul sito TOSHIBA.com ed è possibile aquistare su questi modelli l'estensione di garanzia a 5 anni in fase di registrazione -Regole- Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore. Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 2kg.circa. consiglio paccocelere 1 o 3 o corriere. Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino. Ciaoooo Ultima modifica di FatinaBella80 : 16-03-2011 alle 09:57. Motivo: Edit del post con caratteristiche hw |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
interessato
pm per te
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Coda,con spedizione o consegna all mio corriere,da casa tua.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok.
Ti ho risposto in mp. Il corriere lo dovresti mandare a San Donato alla mia ditta. Se no a casa andiamo fuori dagli orari di ritiro... Aspetto tue news. Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ti do conferma massimo entro domattina
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ok, io intanto ho chiamato il proprietario, x chiedergli se stasera era disponibile a farmi ritirare il PC, ma purtroppo è in Germania e nn sarà in Italia prima delle 21.30.
Rimandiamo cmq tutto a domattina. A memoria è un Satellite A200 o A300 domani do il modello preciso. Cmq chipset intel e vga intel X3100 sicuro. Ciaoo |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
riconfermo il mio interesse
attendo info per concludere
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non in coda!
Ancora "non in coda" Insisto che non sei in coda(interessato non vuol dire nulla), e se il notebook,una volta saputo il modello esatto,m'interessa,mi sembra chiaro che sarei il primo. Attendo notizie sul modello,e magari con foto reali.
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
in coda o interessato per me è uguale
comunque in coda al prezzo indicato
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
coda
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ragazzi nn scannatevi plz.
il portatile me lo porta il proprietari oggi alle 13 di persona e controllo tutto. Ho provato a chiedere x telefono info, ma era in Germania e nn si ricordava manco lui il modello preciso. Satellite l'ho letto io sullo chasiss se no lui manco quello si ricordava. Confermo la presenza di TUTTI i DVD di ripristino di win Vista 32bit dello stiker della licenza sotto il nb originale e forse ma dico forse la scatola. Manuali ci sono tutti. Ora per me il primo che scrive interessato ma aspetto info è uno a cui interesse, nn fossiliziamoci sulla parola coda, tanto x esperienza mia personale la gento ormai scrive coda e lascia x i motivi + disparati o se ne dimentica proprio del tutto Quindi se uno mi scrive interessato, aspetto risposta a 2 domande, io rispondo e lui è pronto a concludere x me è il primo. Poi se mi sbaglio invito un mod a correggermi. nessun problema. Io vendo al primo interessato pronto a concludere. Senza racore verso nessuno. Ciaoooo |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho ritirato il portatile è questo:
http://it.computers.toshiba-europe.c...CT_ID=124802#0 Rispetto a quello sopra ha: Cpu T7200 @ 2ghz. o T6300 @1800Mhz. (1 o l'altra) ram 2gb. (pensavo di trovare dentro 2x1gb. e avrei montato 1 solo altro giga) VGA ATI X200 Mobility (possibilità di giocherellare a qlc. c'è) HDD Toshiba da 80gb (sostituibile da un WD 250gb) NON ha la webcam purtroppo. X il resto, tt come il link sopra il modello è TOSHIBA SATELLITE L30 (L sta x Low serie Sottile) CIaooo |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ragazzi le caratteristiche le avete, sotto a chi tocca.
Oldfield fammi un fischio. Ho controllato con Vista la batteria da win appena acceso (l'ho fatta caricare al 100% e poi scaricata) dice 100% 1,5 ore di autonomia. Il nb è veramente perfetto come da negozio senza un graffio. USato sotto rete 220v. senza batteria, quindi sempre in casa al 99% da una donna, difatti è pieno di virus e toolbar ora UP! Ciaooo |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io .........passo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Anch'io lascio la coda
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Aggiornate le caratteristiche HW.
Ho montato un Momentus da 320gb. @ 7200rpm. SATAII La cpu è un T2300 @1,66ghz. ma posso montare un T7250 senza problemi. Il nb risale al 2008. Ciaoooo |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Installato win7 ULTIMATE 32bit ORIGINALE.
Incluso nel prezzo. A breve faccio screen del tt. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Coda.
interessato, scambieresti con un netbook EEEPC 1201HA praticamente nuovo con scontrino ed imballo originale? Potrei farti consegnare il netbook a Milano tramite un conoscente ma solo in zona Pagano.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.