|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] Diablo II Boxed + Starcraft + win 7 Pro 32_64bit e Vista Bussines
Come da sub
Vendo : -Diablo 2 originale Boxed: (NO OEM, NO RIVISTA, NO BUDGET EDITION) composto da scatolo e i 3 CD Originali a 20€ Il blocco D2+Starcraft 30€ ![]() -Windows 7 Professional Enterpise EDITION 32+64bit FULL ITA: (NO UPGRADE) incluso sticker con il seriale valido x attivare 1 delle 2 versioni alla volta, ossia provo il 32, formatto metto il 64, vale lo stesso codice dello sticker x questo chiedo 90€ ![]() -Windows Vista 32bit Bussines Edition SP1 ITA: Composta da 1DVD + sticker con seriale, ricordo che la Bussines è l'unica versione di vista che permette mantenendo la licenza dello sticker di fare il downgrade a winXP (ALL VERSION) oppure a win 7 (ALL VERSION), quindi potete fare come ho fatto io, DELL D630 con Vista Bussines, installato da DVD di upgrade che invia la MS a gratis passare al win 7 Genuine senza problemi 80€ ![]() -windows XP Pro Service Pack 3 FULL ITA: questo ha 2 licenze, quindi 2 sticker, con scatola 90€ -Regole- Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore. Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 100gr.circa CAD. consiglio raccomandata.. Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino. Ciaoooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Coda diablo2 pronto a concludere nel pomeriggio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono all universita' con l' iPhone e ho stranamente problemi con i pm. Ti mando i dati nel pomeriggio dal pc fisso. La ricarica arriva domani verso le 12 ok? La spedizione confermi ke e' in celere3 come da pm?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al max raccomandata di circa 5€.... Se riesci a ricaricare oggi meglio. Domani nn mi trovi online. TT qui Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi pareva di avere un pm in cui menzionavi il j3 ma effettivamente hai ragione tu !!! non ce !!! confermo ke ricarico domani xkè oggi proprio nn je la fo a fare in tempo...mi raccomando metti un paio di buste imbottite
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda io ti vengo incontro con la raccomandata e tt quello che vuoi, ma ti pregherei cortesemente di caricarmi in giornata, diciamo entro le 19, in quanto domani sono a Savona e nn sarò x cui online, nn posso verificare nulla. E questo il mio problema. Se trovi la posta chiusa vai presso un tabaccaio / centro SIsal ti ho dato anche il codice fiscale mio a tal proposito visto che so già che te lo chiederanno. Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tranquillo...verifica l'accredito dopodomani...aspetterò un giorno in più...io fino alle 8 e mezza non posso schiodare le chiappe da qui
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Verificherò con la carta. Se riesci stasera meglio mi fai una cortesia. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata...resto in attesa di spedizione e codice di tracking..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda per gli XP Pro! Ma è proprio un cd multilicenza con 2 tagliandini, o è quella a 3 e ce ne manca una?
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Coda xp pro se viene il mio turno mandami un pm per favore
Grazie mille
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quando spedisci?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avvisami appena lo fai grazie (ricordati almeno una busta imbottita
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non dovevi spedire "al più tardi" questa mattina?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.