|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
radio deejay
ciao , è possibile mettere radio deejay nelle radio di itunes?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
anche io ci ho provato ma senza risultati apprezzabili
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sembra strano che non si riescano a aggiungere le principali stazioni radio come radio deejay , rmc ecc eccc
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Vedi qui gli stream disponibili per le radio italiane: http://www.listenlive.eu/italy.html Come puoi vedere radio deejay ha solo uno stream wma (windows media audio). Se hai flip4mac (codec windows media per quicktime) lo puoi aprire con quicktime player, itunes lo può aprire (avanzate > apri stream audio) ma poi non si sente nulla, neanche avendo flip4mac installato. edit: RMC ha uno stream mp3 quindi la puoi mettere benissimo, basta cliccare sul link corrispondente (alla pagina che ti ho indicato) Ultima modifica di Family Guy : 28-04-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
GRAZIE !!! finalmente ho aggiunto le radio che mi interessavano!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prego...
mi è venuta in mente una cosa che si potrebbe fare per le radio non compatibili: scrivere una bella email di protesta (alle radio) richiedendo l'uso di stream standard invece di quei cosi proprietari come windows media o real media. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
help
ciao, scuda da ieri mi sono accorto che le radio che avevo aggiunto non si sentono più .... non so spiegarmi cosa sia successo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quali radio? Io ascolto virgin e radio 105 e vanno bene...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
proprio radio virgin e rmc
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
rmc night e 105 le sento ..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
devo farlo assolutamente con itunes
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lo stream di Virgin Radio FM è muto, pure dall'apposita App per iPhone, dovranno aggiustarlo...
mi sono accorto che io ascoltavo questo: http://shoutcast.unitedradio.it:1315/listen.pls (c'è meno pubblicità) gli altri mi pare che funzionino regolarmente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Esiste qualche programma che permette di "stoppare" lo streaming radio in modo da riprenderlo dopo poco, senza però perdere il contenuto del periodo di stop ?
Fino a poco tempo fa lo streaming di radio24 era wma e si poteva interrompere mettendo in pausa lo streaming direttamente dal player, per poi riprenderlo dopo. Molto comodo. Un po' come il funzionamento del mysky di Sky. Adesso sono passati a flash e la cosa non è più possibile.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
purtroppo non ne ho idea !!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scusami, come dovrei fare per sentire 105?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come lo aggiungo alle radio di itunes?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai control-clic sul file pls, fai apri con... > altro, seleziona itunes e spunta "apri sempre con questa applicazione". Oppure trascina il file pls sull'icona di itunes nel dock, oppure su una playlist (ti tiene libera la "libreria musicale"). Le radio che trovi sotto "radio" sono solo una selezione fatta da apple (o da shoutcast non so...). |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ce l'ho nella libreria musicale, sotto radio non la trovo ma non mi interessa granchè anche se avrei preferito trovarla sotto radio e non nella libreria. ma va beh, l'importante è il risultato grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.