|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
a me sembra che abbiano lo stesso prezzo dello store apple...hai qualche link specifico?
|
|
|
#542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho perso il link... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti,
Per chi ha già testato il nuovo 13 base, sapete indicarmi una durata abbastanza precisa della batteria? Mi interesserebbe sapere quanto dura in utilizzo wifi + navigazione web, utilizzo base insomma... ed eventualmente in riproduzione filmati. Grazie a tutti da un futuro possessore di mbp
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sicuramente sopra le 6 ore... poi non ho tenuto controllato più di tanto..
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
a titolo informativo nei mediamondo delle vostre città sono già arrivati pro nuovi?
in quello di vicenza mi hanno detto che non si sa quando arrivano e sono in offerta attualmente quelli vecchi con prezzi vantaggiosi ma che sinceramente non m'interessano, ho a disposizione uno sconto del 10% per tutto il mese e vorrei sfruttarlo proprio in un negozio di questa catena, eventualmente posso anche arrivare a verona o padova, basta sapere che c'è macbook pro 13 base.
|
|
|
#547 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Quote:
In quello di Mestre sono andato a vedere il 13 base (nuovo) il 1 Marzo, era già lì (anche se esteticamente mi sembra identico al vecchio, cmq le specifiche riportavano le nuove cpu) Magari prima di muoverti dai un colpo di telefono per verificare la disponibilità e fatti passare il reparto informatica Piuttosto, il nostro 13'' che abbiamo ordinato è fermo da Giovedì a Pudong, per voi è normale? E' colpa della dogana??
|
|
|
|
#548 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga io ho ordinato il macbook pro 13 base ieri e lo stato del mio ordine è ancora su "non ancora spedito".
E' normale?quanto tempo ci vuole per la presa in carico e la spedizione? |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao, premetto subito che non voglio fare computer war o che ma ho bisogno di un consiglio serio ed imparziale... Posseggo da ormai qualche anno un dell1520 che quest'anno più per diletto vorrei sostituire.
Sono indeciso se prendermi un notebook o un macbook pro. Attualmente la cosa che mi lascia indeciso è: L'estetica e la qualità costruttiva oltre che il SO del macbook e silenziosità a favore apple e i componenti della macchina a favore DELL considerando comunque che come qualità di portatili sono ottimi, a dispetto del mac lasciano punti come design (specifico dell perchè in caso andrei su un xps 17 che ha componenti all'avanguardia). Premetto subito che uso il pc per navigare, un po di fotoritocco, gioco con football manager, strategici e sparatutto in soggettiva (questi ultimi raramente da un po di tempo), scaricare (il pc a volte rimaneacceso di notte), oltre a fare un po di tutto (nel senso che sono uno smanettone e fortunatamente imparo in fretta e solitamente riesco a fare qualsiasi cosa con il pc da modifiche xbox decoder e amenità di questo tipo). Non so cosa prendere. Mi piacerebbe il macbookpro da 15, ma la cosa che mi frena sono i suoi componenti interni "medi" per quanto riguarda la s.v. visto che da quello che ho letto come processore montano i sandy adesso... Voi che mi consigliate? Mi piacerebbe fare come ho fatto con il mio attuale note che l'ho preso 3 anni fa con componenti al top ed attualmente mi gira ancora tutto. Inoltre premetto che uso vari programmi che purtroppo ci sono solo per win ma quello non dovrebbe essere un problema, risolvibile benissimo con mv o con installazione doppio so. Aiuto.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
non ti ci vedo come utente apple...almeno da quello che ci fai col pc...resta on windows..parlo sul serio... |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in genere nel sito della tua uni nella pagina a cui accedi con l'autenticazione ci sono dei vantaggi collegati all'uni, uno di questi è apple on campus
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul serio perchè non mi ci vedresti? A livello di estetica e S.O. mi attira assai... E anche vero che vorrei prendere IPAD2 per cui con i 1000 euro che risparmierei (per il macbook come lo voglio io ho fatto un preventivo e spenderei 3500 per il dell 2500) mi prenderei tranquillamnete l'ipad
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 05-03-2011 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi una domanda ho effettuato l'ordine di un macbook pro 13 ieri,venerdi.
Oggi mi hanno mandato una mail in cui si diceva che il prodotto era stato spedito e mi hanno dato il numero di traching di tnt. Ora come faccio a visionare lo stato della spedizione sul sito si TNT? quando inserisco il codice mi dice che non esiste nessun ordine che corrisponde a quel codice, puo' essere che lo posso visionare solo a partire da lunedi? grazie |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
va davvero bene il 15 base per studenti e giocatori occasionali giochi come age of empires 3 , battlefield 2142 girano a dettagli alti , gli altri a dettagli medi non danno problemi, sono veramente soddisfatto dell'acquisto e penso che con il 15 top giri davvero tutto ad alti dettagli e con antialiasing |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Esatto...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Ti sfido a giocare con un netbook a qualsiasi sparatutto o starcraft 2 o football manager per esempio... Poi Hi già specificato dopo che sono uno emanerebbe per cui se un giorno per esempio mi viene lo sclero di iniziare a fare montaggio video devo poterlo fare ecc...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.