Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2011, 09:00   #1
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
ME-CT compro SAMSUNG I9000 GALAXY S

salve a tutti vorrei acquistare un SAMSUNG I9000 GALAXY S possibilmente in perfetto stato prediligo consegna a mano grazie a tutti
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 21:43   #2
Gohandrea
Member
 
L'Avatar di Gohandrea
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da doc.juventino Guarda i messaggi
salve a tutti vorrei acquistare un SAMSUNG I9000 GALAXY S possibilmente in perfetto stato prediligo consegna a mano grazie a tutti
Ne ho uno praticamente perfetto,con la pellicola applicata,completo di accessori e scatola,fattura del 22/12 garanzia ITALIA,siamo sui 330,posso spedire visto che mi trovo dall'altra parte del paese ,dovesse interessarti son qui altrimenti up per te
__________________
Win Xp sp3, Avira, Online Armor 3.1.0.26 free, A-squared, Malwarebytes 1.34
Gohandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 11:38   #3
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Gohandrea Guarda i messaggi
Ne ho uno praticamente perfetto,con la pellicola applicata,completo di accessori e scatola,fattura del 22/12 garanzia ITALIA,siamo sui 330,posso spedire visto che mi trovo dall'altra parte del paese ,dovesse interessarti son qui altrimenti up per te
ciao si vedo bolzano in pratica all'altro capo dell'italia.
ti tengo in seria considerazione visto che ancora nn ho trovato nessuno per lo scambio a mano.
se nn ti dispiace potresti inviarmi 2 o 3 foto display e cover posteriore??
grazie
p.s. data scontrino??
arigrazie
[email protected]
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 12:45   #4
Gohandrea
Member
 
L'Avatar di Gohandrea
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da doc.juventino Guarda i messaggi
ciao si vedo bolzano in pratica all'altro capo dell'italia.
ti tengo in seria considerazione visto che ancora nn ho trovato nessuno per lo scambio a mano.
se nn ti dispiace potresti inviarmi 2 o 3 foto display e cover posteriore??
grazie
p.s. data scontrino??
arigrazie
[email protected]
Data fattura 22/12 per le foto ma certo che si,te le spedisco nel pomeriggio dato che devo recuperare la compatta dalla sorellona,ma ripeto il telefono è lindo lindo

Andrea
__________________
Win Xp sp3, Avira, Online Armor 3.1.0.26 free, A-squared, Malwarebytes 1.34
Gohandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 16:25   #5
riskyo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1998
ciao io ne ho uno con fattura del 18 febraio 2011 pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo avendo 2 settimane lo cedo per 370 spedito con corriere espresso assicurato che ne dici?
riskyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:35   #6
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da riskyo Guarda i messaggi
ciao io ne ho uno con fattura del 18 febraio 2011 pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo avendo 2 settimane lo cedo per 370 spedito con corriere espresso assicurato che ne dici?
ciao ti ringrazio ma cn l'altro utente risparmierei 50 euro e di questi tempi nn sono pochi
ti tengo in considerazione in ogni caso grazie
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:36   #7
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Gohandrea Guarda i messaggi
Data fattura 22/12 per le foto ma certo che si,te le spedisco nel pomeriggio dato che devo recuperare la compatta dalla sorellona,ma ripeto il telefono è lindo lindo

Andrea
ciao andrea adesso vado a vedere grazie
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:12   #8
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
per la cronaca sono in trattativa con Gohandrea ma se ci fosse qulcuno con consegna a mano sarei piu' contento grazie
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 19:18   #9
pollicino
Senior Member
 
L'Avatar di pollicino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Messaggi: 3442
| Vendo Samsung Galaxy S GT-I9000
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 18:42   #10
acareca
Member
 
L'Avatar di acareca
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 272
Samsung galaxy S NUOVO

Ciao, posseggo un samsung galaxy S nuovo ed imballato, garanzia Europa No Brand, quello che costa di piu, colore nero, consegnatomi oggi causa doppio acquisto. Quindi garanzia con data 11.03.2011 se interessato te lo posso fare 340 spedito. Se interessato ti ho inviato in pvt un mio contatto. Ciao
acareca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 08:45   #11
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da acareca Guarda i messaggi
Ciao, posseggo un samsung galaxy S nuovo ed imballato, garanzia Europa No Brand, quello che costa di piu, colore nero, consegnatomi oggi causa doppio acquisto. Quindi garanzia con data 11.03.2011 se interessato te lo posso fare 340 spedito. Se interessato ti ho inviato in pvt un mio contatto. Ciao
RISPOSTO
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 08:47   #12
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
ciao è brandizzato wind da quanto ho letto
posso offire 250 euro spedito assicurato e se hai scontrino
grazie
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 15:37   #13
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1313
Ciao Juventino
Ti potrebbe interessare un Vibrant, con due cover posteriori, custodia in gomma, scatola ed accessori originali e praticamente pari al nuovo?
300€ con scambio a mano.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:25   #14
Rickysauro
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 101
Propongo un Samsung Galaxy S pari al nuovo a 300 euri (relativamente trattabili)...e forza juve!!! =)
Rickysauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:49   #15
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Garanzia, fattura ,scatola originale con tutti gli accessori originali. Il tel è pari al NUOVO non ha il minimo graffio, neanche la scocca posteriore, sempre messo nella custodia in cuoio della crussel, questa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=70&ty=110

che includo nel prezzo.

290€ +ss

Con una piccola differenza ci metto vicino anche il caricatore da auto con suppporto ORIGINALE della samsung che funziona da dock, quindi lo connetti solo dentro ed automaticamente ti da uscita audio verso lo stereo ed carica senza montare fili al momento dell'aggancio. Preso nuovo dagli USA a 50 euri mai usato.
E' questo:
http://www.puntocellulare.it/notizie...originali.html

Ah ovviamente è l'i9000 non la versione ridotta i9003.
Per capirci quello con SUPERAMOLED e memoria interna 8 gb, gorilla glass e tutto.

Fammi sapere in pvt se ti interessa.
Ciao.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v