Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 15:45   #24181
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Vero è che ci sono una marea di inutility, ma se stanno raggruppando vecchie e nuove app, ci sarà da perdersi.. già io ho archivi java di centinaia di app interessanti (provenendo da symbian..), figuriamoci ora (il mio primo pensiero è stato "vabbè, mò ci campo sul wave? ).
Ma non e' meglio Getjar?
La versione Mobile e' creata tipo store, facilmente navaigabile e ci sono migliaia di app Java...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 15:53   #24182
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sicuro che ti hanno già passato il numero?
Sì, da un bel pezzo, e anche il credito residuo, quindi vuol dire che i loro server non sono aggiornati.

p.s. Chiedo scusa per l'OT
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:00   #24183
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma non e' meglio Getjar?
La versione Mobile e' creata tipo store, facilmente navaigabile e ci sono migliaia di app Java...
Si, credo sia lo stesso concetto; Getjar me lo sono spolpato già in 2 giorni (lo segnalai pure qui, tante pagine fa). Ci sono molte cose interessanti. Opera però mi sembra organizzato meglio (devo spolpare bene anche lui però). Il potenziale è enorme, ed è tutto a favore di Symbian/Bada (Android/Wp7/ios non ancora)
Old 04-03-2011, 16:04   #24184
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ragzzi scusate sto attendendo bada 1.2 da aggiornare col kies a giorni.
Domandina. L'aggiornamento mi farà perdere le varie applicazioni che hoi installato nel frattempo da samsungapps?

Ultima modifica di peddinira : 04-03-2011 alle 16:25.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:12   #24185
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Guarda che nella notizia si parla anche del Wave.

La prossima volta la posto così, va bene?
non far tanto lo spiritoso
ho letto che era riferita al wave, infatti se leggevi il mio commento parlavo aanche di quella parte
mi riferivo che bisognava censurare la parte riguardante il galaxy se a "qualcuno" dava così fastidio
Old 04-03-2011, 16:26   #24186
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Uso my explorer su win7 e ubuntu senza problemi

hai reso la cartella condivisa?

non è che forse UAC al massimo (ti conosco ) impedisce l'accesso al wave?
No che sia l'UAC lo escludo categoricamente. Non serve alcun diritto Admin se condividi qualcosa...
Non mi funziona nemmeno \\mypc\Public !!!
Tu come hai configurato le impostazioni avanzate del gruppo Home?
Da me

Domestico o lavoro (profilo corrente):
Attiva individuazione di rete ON
Attiva condivisione file o stampanti ON
Disattiva cartelle pubbliche ON (ma anche OFF non cambia)
Crittografia a 128bit
Condivisione protetta da password
Consenti a Win di gestire le connessioni al gruppo Home

Mi dà sempre "Share name does not exists"!

Al PC con Vista \\otherpc\Public myExplorer si collega senza problemi, e tra di loro i miei 2 PC (Vista e Win7) si vedono e condividono senza problemi da una parte e dall'altra. Non me lo so spiegare...

Ultima modifica di hexaae : 04-03-2011 alle 17:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:27   #24187
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
mi riferivo che bisognava censurare la parte riguardante il galaxy se a "qualcuno" dava così fastidio
Ma la finiamo con questa storia delle presunte censure? E non andiamo sempre in OT.
Old 04-03-2011, 16:33   #24188
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
tra le richieste agli sviluppatori Samsung, comincerei a pensare anche alle cartelle su "Giochi e altro"... vi chiederete perchè ?

Opera Mobile Store: uno Store Java
http://www.badaitalia.com/2011/03/04...pps/#more-3837

mi associo al commento finale dell'articolo: "Se navigando nello Store vi capitasse di imbattervi in qualche App interessante non esitate a segnalarcelo." Ora abbiamo 2 store da tenere d'occhio.
Interessante, grazie... ora vado a farci un giretto...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:41   #24189
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Domandina. L'aggiornamento mi farà perdere le varie applicazioni che hoi installato nel frattempo da samsungapps?
se usi kies ovviamente no perchè fai una lite.
sempre che tutto vada a buon fine e non ti ritrovi con un bel telefono bloccato come me
Allora comincerai ad usare ML come tutti, capirai che con una lite non perderai nulla e cancellerai dal sistema quella schifo di kies
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:44   #24190
moGio
Senior Member

Quote:
Guarda, finora gli aggiornamenti fatti con Kies sono stati tutti light (cioe' senza perdita di dati, configurazioni, applicazioni, etc...).
Credo che sara' cosi' anche questo.
Se cosi' non fosse, mi aspetto che ci sia un avviso visto che sarebbe differente dal passato.
Old 04-03-2011, 16:51   #24191
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
tra le richieste agli sviluppatori Samsung, comincerei a pensare anche alle cartelle su "Giochi e altro"... vi chiederete perchè ?

Opera Mobile Store: uno Store Java
http://www.badaitalia.com/2011/03/04...pps/#more-3837

mi associo al commento finale dell'articolo: "Se navigando nello Store vi capitasse di imbattervi in qualche App interessante non esitate a segnalarcelo." Ora abbiamo 2 store da tenere d'occhio.
Su quel portale non ho trovato niente di interessante, mentre in giro per il web ho trovato alcune applicazioni in java come:

Snaptu: aggregatore di molte applicazioni (facebook, news, e altro)
Opera mini: ottimo browser (ho la versione pubblicata da fbstyle)
ebuddy: ottimo per chattare (facebbok, msn ecc)
Old 04-03-2011, 17:02   #24192
kos981
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Si, credo sia lo stesso concetto; Getjar me lo sono spolpato già in 2 giorni (lo segnalai pure qui, tante pagine fa). Ci sono molte cose interessanti. Opera però mi sembra organizzato meglio (devo spolpare bene anche lui però). Il potenziale è enorme, ed è tutto a favore di Symbian/Bada (Android/Wp7/ios non ancora)
Qualcosa di interessante da segnalare si getjar???
kos981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:10   #24193
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
se usi kies ovviamente no perchè fai una lite.
sempre che tutto vada a buon fine e non ti ritrovi con un bel telefono bloccato come me
Allora comincerai ad usare ML come tutti, capirai che con una lite non perderai nulla e cancellerai dal sistema quella schifo di kies
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Guarda, finora gli aggiornamenti fatti con Kies sono stati tutti light (cioe' senza perdita di dati, configurazioni, applicazioni, etc...).
Credo che sara' cosi' anche questo.
Se cosi' non fosse, mi aspetto che ci sia un avviso visto che sarebbe differente dal passato.
Grazie ragazzi, allora smeerto di scaricare le varie cacchiatelle e attendo l'aggiornamento.
Ma eventualmente a qualcuno è capitato di perdere applicazioni a pagamento già insatllate con i vari aggiornamenti? Perchè sto vedendo che i download restano memorizzati nel kies...e quindi dovrebbero potersi reinstallare, giusto?

Ultima modifica di peddinira : 04-03-2011 alle 17:12.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:11   #24194
DevilM
Bannato

Città: Napoli
ho un cell
s8500
brand vodafone
Firmware s8500BUJF1

mi date qualche consiglio per migliorare il gps ... non uso nessun piano per internet ..
con il cellulare mi connetto solo in wi fi.

non mi trova il segnale, forse colpa della in cui vivo napoli ?
nelle inpostazioni connettività ho selezionato solo posizione che cmq connetto solo se apro route, sygic.

esiste un modo per migliorare gps senza l'agps ?

----
-
-----
----

-----
----

IO INVECE segnalo
oltre queste

nimbuzz .... molto bello graficamente veloce tipo ebuddy ( con la chat di facebook, msn ecc..
touchface ....appls per facebook
skype mt3 ( mi pare si chiami cosi )
tune in radio... in wi fi senti la radio senza cuffie.
spb tv 2 .. tv in streaming.... peccato per i pochi canali italiani solo 5.
bcontrol ( ancora da testare )
text editor.
wifiDiscover

Ultima modifica di DevilM : 04-03-2011 alle 17:33.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:21   #24195
moGio
Senior Member

Quote:
Grazie ragazzi, allora smeerto di scaricare le varie cacchiatelle e attendo l'aggiornamento.
Ma eventualmente a qualcuno è capitato di perdere applicazioni a pagamento già insatllate con i vari aggiornamenti? Perchè sto vedendo che i download restano memorizzati nel kies...e quindi dovrebbero potersi reinstallare, giusto?
Guarda, io ho anche fatto in passato vari flash full, e le applicazioni che avevo acquistato le ho sempre reinstallate senza problemi.
Sia che le avessi installate da kies che direttamente dal wave.

Se non erro, restano per un anno riscaricabili dallo store.
Ovviamente se le hai installate da kies, ne hai una copia anche sul pc e quindi non hai nemmeno bisogno dello store online.
Old 04-03-2011, 17:24   #24196
elvinj
Member

L'Avatar di elvinj

Iscritto dal: Sep 2008
ActiveSync

Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo SP da un paio di mesi.
Ho subito configurato ActiveSync per leggere la posta aziendale e non ho mai avuto problemi (tranne che in alcuni giorni, quando, non so perchè, all'atto della sincronizzazione il programma continuava a dirmi che la password era sbagliata...).
Purtroppo da alcuni giorni sta accadendo qualcosa di ancora più strano:
la sincronizzazione avviene senza errori ma la posta in arrivo non viene scaricata. Risulta sempre che non ci sono msg. in arrivo (in realtà ci sono eccome...), ma la cosa più assurda è che invece mi sincronizza le altre cartelle, ad es. il cestino!!!

Qualche idea???????
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Cooler Master Silent Pro M2 620W MoBo: Asus Z97-A CPU: Intel Core I3 4360 RAM: Corsair DDR3 Vengeance Blue 1600MHz CL9 2x2Gb SSD: Crucial MX100 128Gb IDE + 2x Western Digital SATA 160Gb Monitor: Dell 24" IPS UltraSharp U2415
elvinj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:27   #24197
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Molto probabilmente sono verso la conclusione della questione successore N95
Sono indirizzato verso questo fantastico Wave...però come in ogni cosa pondero assai
Tutti i possessori se potessero venderlo al prezzo che lo hanno acquistato lo ri-acquisterebbero ancora? Oppure nel frattempo sono usciti modelli interessanti?
Grazie dell'attenzione
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:31   #24198
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
Sono indirizzato verso questo fantastico Wave...però come in ogni cosa pondero assai
Tutti i possessori se potessero venderlo al prezzo che lo hanno acquistato lo ri-acquisterebbero ancora? Oppure nel frattempo sono usciti modelli interessanti?
Grazie dell'attenzione
Si, lo riacquisterei ad occhi chiusi
Devi essere ben conscio del fatto che il suo potenziale non è ancora stato sfruttato appieno, quindi sarebbe un investimento per il futuro.
Ciò non significa che per il momento non sia utilizzabile, anzi. Ma molto di quello che è già presente su altri SO deve ancora arrivare su Bada.
Old 04-03-2011, 17:37   #24199
moGio
Senior Member

Quote:
Grazie dell'attenzione
Si,
non e' il miracolo che mi attendevo, ma fa tutto quello che mi serve ed anche abbastanza bene, e' robusto e carino esteticamente.
Non sono informatissimo sui modelli attuali, ma per quello che l'ho pagato non ho visto nulla che offra lo stesso.
Mi aspettavo di piu' dal lato software pero' (sistema operativo/applicazioni).
Old 04-03-2011, 17:39   #24200
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ho un cell
s8500
brand vodafone
Firmware s8500BUJF1

mi date qualche consiglio per migliorare il gps ... non uso nessun piano per internet ..
con il cellulare mi connetto solo in wi fi.

non mi trova il segnale, forse colpa della in cui vivo napoli ?
nelle inpostazioni connettività ho selezionato solo posizione che cmq connetto solo se apro route, sygic.

----
-
-----
----

-----
----

IO INVECE segnalo
oltre queste

nimbuzz .... molto bello graficamente veloce tipo ebuddy ( con la chat di facebook, msn ecc..
touchface ....appls per facebook
skype mt3 ( mi pare si chiami cosi )
tune in radio... in wi fi senti la radio senza cuffie.
spb tv 2 .. tv in streaming.... peccato per i pochi canali italiani solo 5.
bcontrol ( ancora da testare )
text editor.
wifiDiscover

Quote:
Originariamente inviato da elvinj Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo SP da un paio di mesi.
Ho subito configurato ActiveSync per leggere la posta aziendale e non ho mai avuto problemi (tranne che in alcuni giorni, quando, non so perchè, all'atto della sincronizzazione il programma continuava a dirmi che la password era sbagliata...).
Purtroppo da alcuni giorni sta accadendo qualcosa di ancora più strano:
la sincronizzazione avviene senza errori ma la posta in arrivo non viene scaricata. Risulta sempre che non ci sono msg. in arrivo (in realtà ci sono eccome...), ma la cosa più assurda è che invece mi sincronizza le altre cartelle, ad es. il cestino!!!

Qualche idea???????
prove
1) fare il ripristino da impostazioni del cellulare
2) cancellare l'account, poi riavvi e rimetti l'account .
3) cancellare qualche messaggio con file troppo grandi ... oppure virus xd

Quote:
Grazie dell'attenzione
IO mi trovo MOLTO bene
i principali problemi sono il kies ( si supera connesso in wi fi e con altri programmi )
gli aggiornamenti del firmware per il brand vodafone ( ma forse escono il 10 marzo )

Adesso ho un piccolo problema con gps ( forse colpa della zona in cui provo )

..............................

Ultima modifica di DevilM : 04-03-2011 alle 17:42.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian