|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Samsung s8500 vs Nexus 1 vs Nokia c6-01
Vorrei agiornare il mio Nokia n95...ho un budget di 280€...quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se prediligi la multimedialità il wave fa al caso tuo se prediligi la navigazione internet, sicial network etc n1 se ti serve un navigatore offline vai di nokia.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Diciamo che le cose che mi interessano di più sono la registrazione video in HD, la riproduzione film in MKV in 480p e navigare con il Wi-Fi...non ci perdo tempo a giocare o tabanare con programmini...per questo ho il pc ed un netbook in caso
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wave registra video in 720p ti fa vedere gli mkv a 720p tranquillamente col player integrato il nexus di suo registra a 480, ma c'è un hack per andare a 720. in riproduzione di suo non supporta nulla, ci sono player alternativi ma devo ancora provarli bene
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il nexus mi sembra un po un compromesso...la fotocamera fa pietà...e il nokia dopo aver visto review sul tubo lo scarto... Quindi resterebbe solo il Samsung s8500 comunemente chiamato Wave...non ha rivali? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se usi il dlna(collegamento wifi con la tv) lo fai riprodurre sulla tv a 720p
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq visto le tantissime risposte prenderò il Wave e va..bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.