|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
iMac si o iMac no?
Chiedo suggerimenti a voi tutti. Sto per acquistare un iMac perchè con il MacBookPro non riesco più a lavorare, premetto che mi occupo di render e grafica. So di gente che sta avendo parecchi problemi. Confermate? o lo prendo senza preoccuparmi dei vari problemi?
Grazie per chi mi aiuterà nella scelta. Luca
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bel problema
Questo è un altro bel problema. Usciranno a breve i nuovi iMac? Perchè è fondamentale sapere se usciranno tra poco, tipo tra un mese aspetto. Ma se li presentano tra un mese e disponibili tra 2/3 io ho urgenza di lavorare. Per me diventa un vero e proprio strumento di lavoro.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mac
Il mio Mac con le app che uso quotidianamente nonostante i 4 gb di ram si impasta..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
se li presentano sono disponibili dal giorno stesso. Il problema è che nessuno sa quando ci sarà l'aggiornamento, ci si basa sulle stime passate. I macbook pro vengono aggiornati prima degli imac, può essere un mese ma possono essere anche 2/3, purtroppo nessuno lo sa
I 4gb di ram sono pochi se usi assiduamente il macbook, ti capisco perchè anche io li finisco sempre in un secondo ma sto cercando di tirare avanti fino a maggio per la laurea |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
i computer si comprano quando servono, se ti serve compralo.
pazienza se tra un mese esce il modello nuovo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ma volevo porvi una questione: la configurazione del mac che sto per comprare è la seguente 2,93 GHz quad core i7 16 gb ram 1 gb scheda video 1TB di memoria. So che il dosco allo stato solido SSD è molto più performante del normate HD, ma diminuendo la ram riesco ad avere alte prestazioni se utilizzo il SSD?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Praticamente il mio problema è di non spendere 4.000,00 €
Per cui se lascio 4 gb di ram + disco allo stato solido arrivo al budget previsto. Ma ne vale la pena? Grazie a chi mi verrà in contro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.