Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2011, 11:50   #11181
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
A sto punto mi sento preso in giro anche da nvidia ........mi vendo le direct cu che ancora devono arrivare e passo alle 6990
per ottenere cosa?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 11:52   #11182
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
A sto punto mi sento preso in giro anche da nvidia ........mi vendo le direct cu che ancora devono arrivare e passo alle 6990
nvidia che ti deve dire...lei fa marketing cercando di vendere i suoi prodotti.
Lei, come amd, devono far soldi e basta, detto e ridetto mille volte, quindi se per vendere devono dire "A", dicono "A", se devono dire "B", dicono "B" indipendentemente da quale sia tra le due la verità.

Sta a noi basarci non sulle dichiarazioni, ma sulle prove oggettive fatte sui vari componenti, la gtx 580 e 570 sono due eccellenti prodotti ma stai sicuro che pur di vendertele nvidia direbbe che cristo è morto dal sonno.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 11:54   #11183
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
A sto punto mi sento preso in giro anche da nvidia ........mi vendo le direct cu che ancora devono arrivare e passo alle 6990
non ho parole per le cose che sto leggendo qua e nel thread di Crysis 2.......

gente le cose si giudicano dopo averle provate non prima in base alle oscenità di gente che spara a palla ma forte.....!!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 03-03-2011 alle 11:57.
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:03   #11184
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
non ho parole per le cose che sto leggendo qua e nel thread di Crysis 2.......

gente le cose si giudicano dopo averle provate non prima in base alle oscenità di gente che spara a palla ma forte.....!!!
x 10000
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:04   #11185
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
non ho parole per le cose che sto leggendo qua e nel thread di Crysis 2.......

gente le cose si giudicano dopo averle provate non prima in base alle oscenità di gente che spara a palla ma forte.....!!!
Giusto, occorre dare tempo al tempo
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:16   #11186
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
A sto punto mi sento preso in giro anche da nvidia ........mi vendo le direct cu che ancora devono arrivare e passo alle 6990
non fare scelte di cui potresti pentirtene amaramente ...

comunque sia ragazzuoli abbiate fede, se i Rebellion hanno fatto il "miracolo" tra la demo di AvP ed il gioco completo, penso che possano farcela tranquillamente anche i Crytek
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:18   #11187
ladypeche
Senior Member
 
L'Avatar di ladypeche
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Questo per far comprendere la bontà dei driver nvidia...

Premettendo che se si tiene abilitato il 3D Vision nel pannello aprendo Windows Live Mail crasha immediatamente attribuendo il problema ad una dll nvidia. Disabilitando il 3D Vision dal pannello la mail non da più problema ma ieri sera ho beccato un altro problema. Usando MSN quando si fa copia e incolla di immagini da condividere, e si condividono immagini con più persone MSN si blocca e crasha dando appunto la colpa, indovinate un pò?

Nome modulo con errori: nvwgf2um.dll

Eh si nvidia si sta impegnando veramente tanto, semmai però a creare problemi!
Segnala il problema a nvidia che aiuterai nella messa appundo dei prossimi driver
so che è fastidioso ma è cosi.
__________________
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:35   #11188
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
x 10000
Io sono convinto che a fine mese ci ritroviamo tutti a NEW YORK....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:36   #11189
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Da premettere che la mia era una battuta sulla vendita delle 580 x prendere le 6990....comunque se vi volete far sentire dire che nella demo ho visto una grafica pazzesca ed un gameplay unico, vi accontento

A me già questa cosa poco chiara sulle dx fa girar le scatole !!

@Nemesis
E se devo dirla tutta avevo storto il naso anche quando avevo saputo che era ambientato a New York e non in uno spazio aperto!!!

Oh raga ma mica a tutti devono piacere le stesse cose!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi

Ultima modifica di Simedan1985 : 03-03-2011 alle 12:45.
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:41   #11190
brain75
Senior Member
 
L'Avatar di brain75
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Da premettere che la mia era una battuta sulla vendita delle 580 x prendere le 6990....comunque se vi volete far sentire dire che nella demo ho visto una grafica pazzesca ed un gameplay unico, vi accontento

A me già questa cosa poco chiara sulle dx fa girar le scatole !!
Io mi permetto di dire una sola cosa a riguardo...Le cartelle dx11 sono presenti nella beta sp...perchè non dovrebbero esistere nel gameplay ufficiale ?
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:45   #11191
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Da premettere che la mia era una battuta sulla vendita delle 580 x prendere le 6990....comunque se vi volete far sentire dire che nella demo ho visto una grafica pazzesca ed un gameplay unico, vi accontento

A me già questa cosa poco chiara sulle dx fa girar le scatole !!
sono battute pericolose da fare visto l'aria che si respira su Crysis 2.......

fino a quando non leggi un comunicato ufficiale dell Crytek sulle DX11 stai tranquillo.......diffida da quello che dice la gente.....

e comunque anche se fosse vero che le DX11 saranno disponibili anche dopo un mese dell'uscita del gioco qual'è il problema??? l'importante è il risultato...

e comunque quando usci F1 2010 abbiamo dovuto aspettare 1 mese e mezzo 2 per avere le DX11.....pare che la gente ha aspettato....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:53   #11192
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi
Io mi permetto di dire una sola cosa a riguardo...Le cartelle dx11 sono presenti nella beta sp...perchè non dovrebbero esistere nel gameplay ufficiale ?
Allora puntuliazziamo una cosa.Il cryengine 3 nasce su PC e copre sia le DX9,DX10,DX11 senza alcun adattamento per quest'ultime.
Nella beta,come nella demo multiplayer l'engine sta girando in modalità dx9.La modalità dx11 è già presente ma evidentemente non è ancora pronta e curata al punto giusto per questo sta lavorando in modalità DX9.
CRYSIS 2 su PC sarà in DX11.Su questo non ci piove.Il problema è se l'engine sarà ultimato per fine mese o bisognerà attendere un pochino di più con una patch (in tal caso mi aspetto anche una patch corposa)per passare al rendering DX11.

Qui vedete il cryengine 3 di cosa sia capace su PC (ripreso al GDC 2011 che è in corso e si chiude il 4 marzo prossimo):

http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 03-03-2011 alle 12:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:08   #11193
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ti quoto come il pane ....incominciai a storcere il naso ,già quando crytek disse di passare al mercato console!!!Successivamente disse che lo sviluppo pc era limitato dalle console...e allora già mi sono fatto un idea
Hanno detto una sacrosanta verità riguardo al fatto che il PC sia limitato dalle console. Chi pensa che così non è, farebbe meglio a rivedere le proprie idee.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:09   #11194
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Allora puntuliazziamo una cosa.Il cryengine 3 nasce su PC e copre sia le DX9,DX10,DX11 senza alcun adattamento per quest'ultime.
Nella beta,come nella demo multiplayer l'engine sta girando in modalità dx9.La modalità dx11 è già presente ma evidentemente non è ancora pronta e curata al punto giusto per questo sta lavorando in modalità DX9.
CRYSIS 2 su PC sarà in DX11.Su questo non ci piove.Il problema è se l'engine sarà ultimato per fine mese o bisognerà attendere un pochino di più con una patch (in tal caso mi aspetto anche una patch corposa)per passare al rendering DX11.

Qui vedete il cryengine 3 di cosa sia capace su PC (ripreso al GDC 2011 che è in corso e si chiude il 4 marzo prossimo):

http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:16   #11195
Cluk
Senior Member
 
L'Avatar di Cluk
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1595
Voltaggio GPU 570 GTX

Per il daily che voltaggio massimo posso impostare sulla mia 570 GTX?
Cluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:21   #11196
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Ragazzi che vi devo dire ..incrociamo le dita !!Qui siamo tutti sulla stessa barca spendiamo i mila euro ed è normale anche a volte "aver paura" che un titolo possa fallire !!Ovvio nessuno di noi se lo auguro dopo i soldi che spendiamo
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:22   #11197
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi


speriamo che sia na bomba in 3D surrround non vedo lora
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:22   #11198
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3800
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Allora puntuliazziamo una cosa.Il cryengine 3 nasce su PC e copre sia le DX9,DX10,DX11 senza alcun adattamento per quest'ultime.
Nella beta,come nella demo multiplayer l'engine sta girando in modalità dx9.La modalità dx11 è già presente ma evidentemente non è ancora pronta e curata al punto giusto per questo sta lavorando in modalità DX9.
CRYSIS 2 su PC sarà in DX11.Su questo non ci piove.Il problema è se l'engine sarà ultimato per fine mese o bisognerà attendere un pochino di più con una patch (in tal caso mi aspetto anche una patch corposa)per passare al rendering DX11.

Qui vedete il cryengine 3 di cosa sia capace su PC (ripreso al GDC 2011 che è in corso e si chiude il 4 marzo prossimo):

http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208
Quoto ma visto che la demo gira in dx9 e anche l'uscita definitva del gioco sara in dx9 e solo successivamente grazie ad un aggiornamento veranno applicate le funzionalità del dx11 io mi chiedo:

Puo un gioco essere programmato in dx 9 e poi aggiungere gli effetti del dx11 avere la stessa qualità, e magari leggerezza/pesantezza, di un gioco programmato direttamente in dx11?

E' questo il mio dubbio, di avere un gioco bello ma pesantissimo in dx11 per il semplice fatto che gli effetti dati non sarano "originali"!!! Almeno cosi la pensio io!
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 32Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:25   #11199
gene60
Member
 
L'Avatar di gene60
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi che vi devo dire ..incrociamo le dita !!Qui siamo tutti sulla stessa barca spendiamo i mila euro ed è normale anche a volte "aver paura" che un titolo possa fallire !!Ovvio nessuno di noi se lo auguro dopo i soldi che spendiamo
Quoto e straquoto!
gene60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:32   #11200
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Hanno detto una sacrosanta verità riguardo al fatto che il PC sia limitato dalle console. Chi pensa che così non è, farebbe meglio a rivedere le proprie idee.
chi pensa così non ha idea di cosa sia un pc
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v