|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
tutti e 3, ma di solito si usa il primo
|
|
|
|
|
|
#11122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
|
Perfetto, sickofitall dice il primo, Masquerade dice il secondo, _Menno_ è andato a naso...fugato ogni dubbio
Comunque anche nel manuale della mobo viene illustrato il primo modo
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC | |
|
|
|
|
|
#11123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
|
be io l'ho messo come nella seconda foto perchè nell'altro modo si vedeva lo schermo mezzo blu
|
|
|
|
|
|
#11124 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Il terzo modo,pur funzionando non serve proprio perchè il secondo ponticelllo non lavora per nulla : ce un passante di troppo. |
|
|
|
|
#11125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
|
Quote:
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC | |
|
|
|
|
|
|
#11126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
|
Se si parla di reference, le reference sono tutte uguali... Evidentemente si riferiva alle custom...
|
|
|
|
|
|
#11127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
|
Sera
Mi e' arrivata la Asus DCII, montata... beh che dire, a riposo 34 gradi e ventola al 15%. Non ci si crede, poi venendo da una gtx 480...
__________________
Lian-LiX2000FbTYRIntel[email protected]EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19 Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p Ultima modifica di Cool Black : 02-03-2011 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#11128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
|
Quote:
Per il prezzoa cui la vendono mi sta molto interessando.. .Aspettando la SOC ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#11129 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
|
Quote:
Cmq devo dire che questa finché non la prendi in mano non ti rendi conto di che bestia e'...
__________________
Lian-LiX2000FbTYRIntel[email protected]EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19 Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p Ultima modifica di Cool Black : 02-03-2011 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#11130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5170
|
E' trislot!!! come la sorella maggiore 580 ...
Ultima modifica di ironman72 : 02-03-2011 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#11131 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
|
Ecco subito smentito, io grazie alle tue misurazioni ho preso la 580, che ho montato oggi.
__________________
Lian-LiX2000FbTYRIntel[email protected]EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19 Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p Ultima modifica di Cool Black : 02-03-2011 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#11132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5170
|
Bene allora .. contento dell'acquisto? si ho capito dopo che chiedeva della 570 ed ho editato..
|
|
|
|
|
|
#11133 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 194
|
Quote:
Cmq contentissimo, certo ho dovuto smontare PCI Tool-Less della lian-li, se no col piffero che ci entrava. Domani provo con qualche gioco pesante.
__________________
Lian-LiX2000FbTYRIntel[email protected]EVGAE-762ClassifiedAsus2xGTX580DirectCUIICorsair6x2DominatorGT1866MHz+AX1200GoldWesternDigitalCaviarGreen1TbLogitechMX-Revolution+G19 Cre/\tiveX-FiTitaniumFatal1tyProSeries+GigaWorksG550W5+1OCZ2xSsdVertex2-120GbScyteKazeMasterLaingDDC-1RT-PlusEKSupremeHF+E-762Wb+CoolStream3x14PlextorBluRayLightScribePhilips26Full-HD1080p Ultima modifica di Cool Black : 02-03-2011 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#11134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
arrivata la sorellina......domani pomeriggio posto il tutto.
|
|
|
|
|
|
#11135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
#11136 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 112
|
Presa Zotac GTX 570 AMP!
Ultima modifica di gene60 : 02-03-2011 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#11137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
|
#11138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 112
|
|
|
|
|
|
|
#11139 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#11140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
Quote:
![]() e non farle bere troppo Gigino che seno' domani stanno a letto tutto il giorno
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.























