|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
qualifica e riqualifica fastweb
buongiorno a tutti gli utenti del forum
vorrei chiedervi una cosa: sono un utente fastweb (da poco) , ieri è finita la mia prima qualifica e mi hanno assegnato 8mb in adsl2+ ,solo che siccome durante le 72 ore di qualifica, ci sono stati dei guasti di impianto dovuti al tecnico fw, mi hanno mandato un altro tecnico che ha fatto mille volte accendi e spegni dell'hag,e dopo aver fatto funzionare tutto mi ha detto : " la tua prima qualificà sarà falsata di brutto dopo il mio intervento oggi,tu dovresti andare tra i 10 e i 12mb senza problemi,dopo la prima qualifica, chiama e falla ripartire" allora oggi ho richiesto una nuova qualifica al CC e lui mentre verificava istantaneamente i miei dati ha detto " si effettivamente i 10-12 mi sembrano raggiungibili con i dati che vedo " e ha rilanciato la qualifica di altre 72 ore. ora io mi chiedo: è normale che adesso vado ancora a 8mb durante questa qualifica?? cioè se posso andare di più dovrei vederlo già adesso,o se prima non finisce quest'altra qualifica non mi possono far andare di più?? ( ps: anche se è il mio primo post, prometto di non rifare più il tema lungo e noioso) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beato te: mi hanno detto che la mia zona è coperta da reta adsl 2+ a 8mb...
risultato, vado a 2! e non c'è verso di riqualificare la linea |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@ attackement
sai per caso se la fastweb ti setta in modalità fast in automatico?? o mi devo appendere al CC finchè non trovo un'anima pia che ti setta in fast? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
appenditi e abbi moltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e uno mi ha pure detto...non vedo quest'opzione nella sua pagina, lo sa lei come fare?? mio dio se lo sapevo mi settava @attackment siccome mi hanno riqualificato ancora a 8mb quindi sono al limite su piastra adsl2+ non è che con questa modalità potrei avere dei downgrade della linea? grazie x l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto Fiorentino
|
aiuto per riqualifica
Ciao Attackment,
riprendo questo post perchè ho lo stesso problema... Collaudo Telecom 15.9 MB, attivato 7 gg fa con Fastweb profilo 12 MB ma navigo a velocità media intorno ai 7-8 MB/sec. Non sono ancora riuscito a trovare un operatore che abbia voglia di provare a migliorare la mia connessione. Mi dicono che più di così non si può ma un condomino del mio palazzo mi dice di navigare a 12-13 MB di media con Telecom. Mi puoi aiutare o perlomeno dare un consigli0? Grazie infinite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.