|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti.
ho acquistato questo gioco in versione GOTY su steam a natale. Oggi ho provato a giocarci per la prima volta... non riesco nemmeno ad arrivare alla fine del 1° filmato senza crash. ho provato - reinstallare i driver, dopo aver pulito con driver sweeper - reinstallare il gioco - disattivare il crossfire - varie presunte correzioni trovati in rete ma nulla il mio pc é cosi composto: P5W DH Deluxe Q9550 2x5870 Crossfire 4GB ram |
|
|
|
|
|
#4822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Hai provato a disabilitare una delle 2 schede?
EDIT: nvm, immagino che "disattivare il crossfire" significhi esattamente questo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
|
Non ne ho veramente idea. Sorry.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4825 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Questo è veramente un gran gioco!
sono al 44% senza aver ancora fatto sfide, quanta storia mi rimane ancora?
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
|
|
|
|
|
#4826 | ||
|
Senior Member
|
Eccome se lo e'!
||
|
|
|
|
|
#4827 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|||
|
|
|
|
|
#4828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
giocalo difficile e vedi come strappano le ali al pipistrello!!!
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
|
Tempo fa menzionai come fosse tamarro fare le sfide ascoltando la sigla del cartone; ieri ho provato con la colonna sonora dell'OAV di Hurricane Polymar, "Holy Blood" - funziona ancora meglio!
Fa venire voglia di indossare una tuta rossa, un casco da motociclista e andare in giro a picchiare cattivi in calzamaglia!!!
|
|
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
|
Uso AutoHotKey e ho creato una macro che lancia youtube all'URL dove voglio io con un'arbitraria combinazione di tasti.
Ma anche senza credo si possa CTRL+Escare e impostarlo a mano.
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi ho appena finito questo gioco..stupendo!
ma mi chiedo..se c'è in giro una lista di tutte le biografie e i nastri...che nn ho risolto tutti gli indovinelli
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 03-03-2011 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4833 |
|
Senior Member
|
I nastri li trovi separatamente, le biografie le trovi assieme a determinati indovinelli, Mr. SharinganDiKakashi.
|
|
|
|
|
#4834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4835 |
|
Senior Member
|
Dopo una rapida ricerca non sono riuscito a recuperarli. Non che questo implichi che non si possano trovare.
|
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://multiplayer.it/soluzioni/7052...piattaforma=pc
|
|
|
|
|
|
#4837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve ragazzi. Ho un grave problema. Ho la GOTY Edition. Installata perfettamente e ho cominciato la partita. Arrivato a 14 % ho chiuso e tornato a Windows. Quando sono andato per continuare, mi è uscito "SALVATAGGIO DANNEGGIATO". Il bello è che anche se comincio una nuova partita e chiudo all'inizio del gioco (quando Joker si appresta a entrare nel manicomio), torno al menu iniziale e mi esce anche a questo nuovo salvataggio appena fatto "DANNEGGIATO". Come posso risolvere? Sto veramente impazzendo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#4838 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve ragazzi. Ho un grave problema. Ho la GOTY Edition. Installata perfettamente e ho cominciato la partita. Arrivato a 14 % ho chiuso e tornato a Windows. Quando sono andato per continuare, mi è uscito "SALVATAGGIO DANNEGGIATO". Il bello è che anche se comincio una nuova partita e chiudo all'inizio del gioco (quando Joker si appresta a entrare nel manicomio), torno al menu iniziale e mi esce anche a questo nuovo salvataggio appena fatto "DANNEGGIATO". Come posso risolvere? Sto veramente impazzendo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#4839 |
|
Member
Città: Monopoli (BA)
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto, anche se piuù che altro è un'informazione quella che mi serve. Ho intenzione di compare batman arkham asylum dall'america (non so se posso nominare il sito) ma vorrei prima sapere se dopo averlo installato (mi pare sia steam la piattaforma da usare) è possibile cambiare lingua e selezionare l'italiano. Ho letto che a comparlo dall'inghilterra non ci sono problemi poichè e multilingua, ma dall'america? Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea, mi spiace.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.