Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 16:06   #23941
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma di che link parli che provo?
Parlo del link da cui scaricare mtorrent.
mtorrent.mobi -> clic here to download java client
Old 28-02-2011, 16:32   #23942
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Il text reflow c'è anche su dolphin! Forse non funziona sempre al primo colpo ma per leggere questo thread e ridimensionarlo tappo due volte sul testo e le parole si vedono tutte perfettamente da una parte dello schermo all'alltra, sia in orizzontale che in verticale..non ho provato opera (lo usavo sull'i900) ma mi trovo molto bene con dolphin
Mi sembra strano, sul mio non c'era!
Old 28-02-2011, 16:33   #23943
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Il text reflow c'è solo su Opera ed è già attivo, in pratica se hai una pagina con molto testo tu fai un doppio tap e il testo si adatta alla dimensione del tuo zoom cosicché tu devi solo scendere.
si lo zoom però lo fa solo con il doppio tap (mi sembra un po' limitato)
Sono andato sul sito dell'Ansa.it e a pieno schermo non si legge il testo (sembrano solo righe) devo zoomare col doppio tap su una parte della pagina per leggere qualcosa (ma serve a poco così se non si capisce almeno il titolo dell'articolo). Mi sembra però un po' più veloce del browser del wave.

In linea di massima mi sembra ancora superiore il dolphin sul nostro smartphone.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:34   #23944
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
si lo zoom però lo fa solo con il doppio tap (mi sembra un po' limitato)
Sono andato sul sito dell'Ansa.it e a pieno schermo non si legge il testo (sembrano solo righe) devo zoomare col doppio tap su una parte della pagina per leggere qualcosa (ma serve a poco così se non si capisce almeno il titolo dell'articolo). Mi sembra però un po' più veloce del browser del wave.

In linea di massima mi sembra ancora superiore il dolphin sul nostro smartphone.
Sono gusti in effetti
Old 28-02-2011, 16:37   #23945
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Il text reflow c'è anche su dolphin! Forse non funziona sempre al primo colpo ma per leggere questo thread e ridimensionarlo tappo due volte sul testo e le parole si vedono tutte perfettamente da una parte dello schermo all'alltra, sia in orizzontale che in verticale..non ho provato opera (lo usavo sull'i900) ma mi trovo molto bene con dolphin
quella è la semplice funzione adatta alla colonna e centra na mazza con text reflow.
Old 28-02-2011, 16:37   #23946
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Quello non è il text reflow! , il Dolphin integrato adatta il livello di zoom all'estensione dell'area di testo in una pagina, il text reflow è molto più comodo ed adatta l'area di testo (lateralmente) al livello di zoom che viene impostato, nel caso ad esempio della visualizzazione di questa discussione sul wave col Dolphin i messaggi 'interi' si vedono sempre scritti molto in piccolo, se avesse il text reflow si potrebbe zoomare liberamente fino ad arrivare ad una grandezza ottimale dei caratteri e tutti i messaggi verrebbero adattati (riformattando automaticamente la pagina) in modo da non dover scorrere lateralmente (ma solo in giù) la discussione per leggerla

in attesa che qualcuno sappia rispondermi alle domande postate in precedenza, mi autorispondo all'ultima: opera mini se disattivate i dati a pacchetto e attivate il wifi funziona usando quest'ultimo (nonostante il messaggio intimidatorio che compare all'avvio ), comunque io non solo non vedo nessun text reflow con questa versione di opera ma mi pare che non si possa nemmeno zoomare la pagina...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:42   #23947
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Mi sembra strano, sul mio non c'era!
non ne avevo idea, effettivamente non ci avevo mai provato...
Old 28-02-2011, 16:45   #23948
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buon Pomeriggio a Tutti
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Quello non è il text reflow! , il Dolphin integrato adatta il livello di zoom all'estensione dell'area di testo in una pagina, il text reflow è molto più comodo ed adatta l'area di testo (lateralmente) al livello di zoom che viene impostato, nel caso ad esempio della visualizzazione di questa discussione sul wave col Dolphin i messaggi 'interi' si vedono sempre scritti molto in piccolo, se avesse il text reflow si potrebbe zoomare liberamente fino ad arrivare ad una grandezza ottimale dei caratteri e tutti i messaggi verrebbero adattati (riformattando automaticamente la pagina) in modo da non dover scorrere lateralmente (ma solo in giù) la discussione per leggerla

in attesa che qualcuno sappia rispondermi alle domande postate in precedenza, mi autorispondo all'ultima: opera mini se disattivate i dati a pacchetto e attivate il wifi funziona usando quest'ultimo (nonostante il messaggio intimidatorio che compare all'avvio ), comunque io non solo non vedo nessun text reflow con questa versione di opera ma mi pare che non si possa nemmeno zoomare la pagina...
Se non puoi zummare sei su un sito mobile e il text reflow funziona su tuti i siti su cui sono andata tranne ovviamente nei siti mobili.

P.S. Al MWC è stata presentata la versione 6 di Opera Mini (java) che avrà il pinch to zoom.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:55   #23949
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti

Se non puoi zummare sei su un sito mobile e il text reflow funziona su tuti i siti su cui sono andata tranne ovviamente nei siti mobili.

P.S. Al MWC è stata presentata la versione 6 di Opera Mini (java) che avrà il pinch to zoom.
Scusa se te lo chiedo anche se non c'entra nulla, ma sei una donna / ragazza?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:58   #23950
Aironeyem
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo nel forum. Un parere da voi tutti esperti... Ho trovato un ragazzo che vende S8500 no import con 6 mesi di vita a 200 euro e posso prima vederlo dal vivo. Secondo voi se è tenuto bene senza segni di usura e funziona bene è un occasione da non perdere? Perchè ho visto che è fuori produzione e temo di non trovarlo più a forza di aspettare promozioni o svendite nei negozi. Grazie in anticipo del vostro parere!
Aironeyem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:02   #23951
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Una domanda veramente stupida: non avendo mai utilizzato un browser con il text reflow vi chiedo non incasina mai l'impaginazione della pagina internet adattando il testo allo schermo (es. in testi dove in mezzo c'è una foto, un box o similari)?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:05   #23952
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Scusa se te lo chiedo anche se non c'entra nulla, ma sei una donna / ragazza?
Uomo perchè?

Quote:
Originariamente inviato da Aironeyem Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo nel forum. Un parere da voi tutti esperti... Ho trovato un ragazzo che vende S8500 no import con 6 mesi di vita a 200 euro e posso prima vederlo dal vivo. Secondo voi se è tenuto bene senza segni di usura e funziona bene è un occasione da non perdere? Perchè ho visto che è fuori produzione e temo di non trovarlo più a forza di aspettare promozioni o svendite nei negozi. Grazie in anticipo del vostro parere!
Il prezzo è più che adeguato per un usato e se non sei uno smanettone e appassionato di applicazioni di meglio a quel prezzo secondo me non trovi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 28-02-2011, 17:07   #23953
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da Aironeyem Guarda i messaggi
Se ha garanzia italia prendilo e cerca di tirare giù qualcosina

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Una domanda veramente stupida: non avendo mai utilizzato un browser con il text reflow vi chiedo non incasina mai l'impaginazione della pagina internet adattando il testo allo schermo (es. in testi dove in mezzo c'è una foto, un box o similari)?
Sì, la pagina viene incasinata ma è mille volte più comodo e semplice
Old 28-02-2011, 17:09   #23954
Aironeyem
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Il prezzo è più che adeguato per un usato e se non sei uno smanettone e appassionato di applicazioni di meglio a quel prezzo secondo me non trovi.[/quote]

Guarda smanettone no, anche se in ogni caso penserò di sfruttare email, navigazione web, im e magari di perzonalizzarlo un minimo, quindi per le mie esigenze va più che bene... Cosa mi consigliate di controllare prima di tutto quando potrò controllare il telefono prima di comprarlo?
Ah, ho letto che ha anche il gorilla glass, mi sbaglio?
Aironeyem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:12   #23955
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti

provando la versione postata da te (mi pare sia opera mini 5.1.2) ed andando su qualche sito (versione classica non mobile, ad es hwupgrade), come fai a zoommare la pagina? allargando le dita come col dolphin non funziona e tappando due o più volte nel punto desiderato tanto meno...l'unica impostazione che ho trovato è quella che ingrandisce i caratteri (ma niente zoom quindi) che però è scomoda e genera delle incongruenze nella visualizzazione.

edit: il text reflow è vero c'è, funziona, ma non è fatto bene come in altri browser, ad es. la home di hwupgrade risulta quasi illeggibile...lo zoom che è poi la cosa più importante per un browser su smartphone non capisco come si faccia...

Ultima modifica di guari : 28-02-2011 alle 17:19.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:13   #23956
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
avete letto qui?
http://samsung.hdblog.it/2011/02/28/...icazioni-bada/

peccato sia già stato rimosso dal sito
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:18   #23957
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
avete letto qui?

Mhh vedremo se sarà una bella cosa, non vorrei avere lo store pieno di temi e applicazioni tutte uguali fatte con questo programma
Old 28-02-2011, 17:22   #23958
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
provando la versione postata da te (mi pare sia opera mini 5.1.2) ed andando su qualche sito (versione classica non mobile, ad es hwupgrade), come fai a zoommare la pagina? allargando le dita come col dolphin non funziona e tappando due o più volte nel punto desiderato tanto meno...l'unica impostazione che ho trovato è quella che ingrandisce i caratteri (ma niente zoom quindi) che però è scomoda e genera delle incongruenze nella visualizzazione.

edit: il text reflow è vero c'è, funziona, ma non è fatto bene come in altri browser, ad es. la home di hwupgrade risulta quasi illeggibile...lo zoom che è poi la cosa più importante per un browser su smartphone non capisco come si faccia...
Carico sempre la home di HWUpgrade e non ho problemi con Text Size impostato su medium, un tap per lo zoom e due per il dezoom.
Old 28-02-2011, 17:23   #23959
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
avete letto qui?

Tra i commenti c'e' comunque il link giusto: http://developer.bada.com/badaforum/...essageId=31981
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:26   #23960
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
quella è la semplice funzione adatta alla colonna e centra na mazza con text reflow.
Quote:

capito... In effetti sarebbe comodo..aspettiamo altri browser allora...

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
CovertLabs lancia l’allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian