|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VI+sped.]Vendo Vivaz con garanzia + di 1 anno : € 139.00
Vendo SonyEricsson Vivaz No Brand acquistato a giugno dell' anno scorso, condizioni ottime , utilizzato solo pennino originale e sempre con pellicola brando dal 1° giorno.
Lo vendo perchè ho acquistato una macchina fotografica tz10 e quindi per me questo cel è sprecato in più sono stanco di symbian. Il cel è da aggiornare, è da settembre dell' anno scorso che non aggiorno, ho installato il navigatore che se volete posso lasciare. Colore bordeau. Completo di scontrino per la garanzia e di tutto il corredo : scatola cavetteria ecc. La pellicola brando è ancora presente. Prezzo 125.00 € spedito con corriere aws. PER FAVORE NON FATEMI FARE FOTO E INVIARVELE SE NON SIETE INTERESSATI ALL' ACQUISTO. Vi chiedo gentilmente se interessati di scrivere qui il vostro interessamento e poi mandarmi un pm. Per pagamento accetto bonifico bancario, postpay o paypal ma con spese paypal a carico vostro. Non scambio. Se volete foto chiedetemelo via pm, ve le mando alla vostra email. Ho concluso moltissimi affari qui sul foro, ho + di 300 fb positivi su ebay (cariolatom) e in molti altri mercatini online... IN VENDITA ALTROVE PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE Ultima modifica di 99mike : 03-03-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up odierno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
hai pm
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risposto e ti ho mandato le foto alla mail che mi hai indicato, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
|
Coda, maggiori dettagli via pm ^^
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
spiacente, ho fatto una ricognizione e il prezzo mi sembra altino...
grazie lo stesso, buona vendita
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto alcun pm
casomai prima di chiedere le foto la prossima volta fai la tua ricognizione... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
davvero simpatico... spero che nella vita tu non faccia il commerciante, i tuoi clienti avrebbero obbligo di acquisto altrimenti li cacci fuori dal negozio a pedate? buona vendita
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma che discorsi sono? Il prezzo è ben in evidenza se ti pare troppo non fare perdere tempo alla gente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ULTIMO PREZZO 125 € SOLO OGGI POI VA SU EBAY.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao magnagati.
te faso savere via pm a breve. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
SCAMBIERESTI CON HTC S740 NUOVO ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.