|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Comprare gli spinotti per l'alimentatore universale del pc?
è possibile comprare degli spinotti per pc ?
perchè spesso mi si rompono e non voglio ricomprare tutto l'alimentatore è possibile comprare anche via internet solo degli spinotti ? e se si è possibile comprare solo gli spinotti adatti per il mio pc senza comprare quelli troppo grandi o troppo piccoli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non hai specificato quali "spinotti" ti interessano, ma in un generico negozio di informatica oppure su eBay trovi sicuramente quello che cerchi: in genere sono prolunghe o adattatori vari da cui puoi recuperare quello che ti serve (es. i molex di alimentazione).
Se riesci a essere più preciso magari anche la risposta diventa più precisa. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() questi .. è possibile comprarli separatamente ? in particolare è possibile comprare solo quello adatto al mio pc ? perchè non mi va di spendere 40 € per ricomprare tutto quanto :
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non saprei, ma alla brutta puoi sempre tagliare il filo e saldare quello che ti interessa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ah, ho capito.
Io proverei in un negozio di elettronica. Ma bisogna capire se Ansmann vende quelle parti separatamente o se c'è qualcosa di compatibile. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.