Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 23:37   #4681
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quanto è bello leggere cronache di albys! Non mi stancherei mai...
Sommo, ho notato che avrai quindi ben tre scelte al draft 2011, io che sono ormai al mio secondo anno potrei provare a darti qualche dritta (anche se poi non serve granchè visto che i roster li fai tu quindi sai già ogni caratteristica a memoria )
Sono ormai a metà secondo anno con i miei Ravens. Anche io avevo tre scelte per il mio draft, fra le quali la primissima assoluta (e grazie al piffero, dopo aver chiuso la prima stagione sul 13-69 ), oltre alla tredicesima ed alla prima del secondo giro. Cercavo un play ed un lungo e le mie scelte sono cadute su:
- Kyrie Irving: in game è uno spettacolo per gli occhi, se ti serve un play per sostituire Brooks, questo è il solo nome che più di tutti può andar bene per i tuoi Rockets. Non è un velocista ma poco importa, ha spiccate qualità offensive e buona visione di gioco (mi viaggia con 17 punti e 9 assist di media circa. Nella stagione da rookie!!! ). Molto simile a Derrick Rose...
- CJ Leslie: stazza imponente, non tozzo, ma massiccio, buon lavoratore sotto le plance e con un buon piazzato anche dai 4-5 metri. Nei primi due mesi da titolare mi viaggiava a 12 punti e 8 rimbalzi circa a partita, poi ha vissuto un po' un'involuzione, ma è un buon prospetto

Un altro buonissimo play è Kemba Walker (ora ai Lakers al posto di Fisher). E' l'unico che riesce a contrastare Irving per il ROY. E poi vabè, ci sono i più citati Sullinger, Valanciunas, P.Jones. Non ti consiglierei Terrence Jones: finito a Toronto sta combinando più danni che altro (scelto alla terza assoluta Toronto sta riuscendo a peggiorare il record della stagione scorsa ).

Capitolo Steal of the draft. Io ho rinunciato alla mia 31ma scelta in quanto mi volevo concentrare sui FA da firmare e avevo comunque la panca già formata.
Ma Nolan Smith potrebbe diventarlo: l'ho incontrato due volte giocando contro gli Heat, partito dalla panchina mi ha fatto patire le pene dell'inferno...

E manco a dirlo, la prossima ho gli Heat...

PS: come sposina, non ti consiglierei una di quelle cheerleaders
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 02:12   #4682
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Pretendenti spose, fatevi avanti. L'italico maschio è qui per voi.
PS: come sposina, non ti consiglierei una di quelle cheerleaders

Guarda perche' no...sara' che dopo aver passato la notte causa disguidi prenotazioni albergo(poi dicono che la NBA e' un sogno)in camera con Greg ODEN e STAT ...
sara' la bottiglia di Glen Grant che ottimisticamente vedo mezza piena , ma che "cirrosiepaticamente" e' totalmente VUOTA...
sara' che si e' bucata la bambola gonfiabile ...e di questo ne vado fiero badate ...
ma quella di spalle che sembra voler dire al sommo non mi interessano queste cose....
bhe quella di spalle , di spalle...io la consiglierei....
Cazzo 3 e 10 !!! Vado a fare la "bucatura" ...col coltello riscaldato e un pezzetto di plastica...sulla mia compagna... cosi' come sul mio vecchio "SuperSantos"....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 08:16   #4683
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Albys, ce l'ho io la steal of draft: Demetri McCamey. Play puro, è il migliore passatore del draft di quest'anno. Non è una scheggia e tendenzialmente fatica a mantenere il suo peso forma, ma fra i play del draft di quest'anno è sicuramente quello più affidabile. Ha grande visione, il passaggio smarcante è nelle sue corde e, sebbene un po' ondivago, il suo range di tiro copre la distanza NBA. Ovviamente sto parlando dei giocatori da fine primo-inizio secondo giro. Le sue quotazioni sono in ribasso perché sta avendo problemi con l'allenatore che l'accusa, da quando si è reso eleggibile al draft, di giocare per gli osservatori anziché per la squadra. La scelta del coach è quella di farlo giocare di meno, ma, da quando è iniziato il suo "embargo" Illinois sta zoppicando. Tra l'altro, se questo college vi ricorda qualcosa, vi faccio tornare io la memoria: si, è quello da cui è uscito Deron Williams. Coincidenza?

Onestamente, ho caricato una draft class del 2011 nella mia stagione, ma è aggiornata all'ottobre 2010(non credo sia molto accurata), quindi avrò i rookie 2011 un anno dopo. E' più per una questione di nomi che altro, ma se dovessi avere l'opportunità di prenderlo, questo è il mio uomo.

Ultima modifica di alp89 : 28-02-2011 alle 08:19.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 08:40   #4684
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Albys, ce l'ho io la steal of draft: Demetri McCamey. Play puro, è il migliore passatore del draft di quest'anno. Non è una scheggia e tendenzialmente fatica a mantenere il suo peso forma, ma fra i play del draft di quest'anno è sicuramente quello più affidabile. Ha grande visione, il passaggio smarcante è nelle sue corde e, sebbene un po' ondivago, il suo range di tiro copre la distanza NBA. Ovviamente sto parlando dei giocatori da fine primo-inizio secondo giro. Le sue quotazioni sono in ribasso perché sta avendo problemi con l'allenatore che l'accusa, da quando si è reso eleggibile al draft, di giocare per gli osservatori anziché per la squadra. La scelta del coach è quella di farlo giocare di meno, ma, da quando è iniziato il suo "embargo" Illinois sta zoppicando. Tra l'altro, se questo college vi ricorda qualcosa, vi faccio tornare io la memoria: si, è quello da cui è uscito Deron Williams. Coincidenza?

Onestamente, ho caricato una draft class del 2011 nella mia stagione, ma è aggiornata all'ottobre 2010(non credo sia molto accurata), quindi avrò i rookie 2011 un anno dopo. E' più per una questione di nomi che altro, ma se dovessi avere l'opportunità di prenderlo, questo è il mio uomo.
Il problema con le steal of the Draft ingame è: quanto realmente le avranno fatte accurate le seconde scelte? Sulle prime scelte i creatori delle Draft Class sono certosini, ma lo sono altrettanto sulle seconde scelte o sulle ultimissime scelte? (dato che è lì che si nascondono le steal of the Draft). Mirotic, giovane lungo del Real Madrid, è sicuramente una steal of the draft, ma l'avranno reso tale anche i creatori della Draft Class? (tra l'altro è un europeo, non lo avranno cagato pari nelle skills). Beverley è l'esempio inverso: nella realtà non è che sia un granchè, mentre ingame l'hanno fatto fortissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 08:49   #4685
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il problema con le steal of the Draft ingame è: quanto realmente le avranno fatte accurate le seconde scelte? Sulle prime scelte i creatori delle Draft Class sono certosini, ma lo sono altrettanto sulle seconde scelte o sulle ultimissime scelte? (dato che è lì che si nascondono le steal of the Draft). Mirotic, giovane lungo del Real Madrid, è sicuramente una steal of the draft, ma l'avranno reso tale anche i creatori della Draft Class? (tra l'altro è un europeo, non lo avranno cagato pari nelle skills). Beverley è l'esempio inverso: nella realtà non è che sia un granchè, mentre ingame l'hanno fatto fortissimo.
Beh, questo discorso vale per noi che siamo con la 360. Albys la draft class se l'è fatta da solo e, visto come lavora, difficilmente avrà fatto un lavoro incompleto o scorretto. E poi, stiamo sempre parlando di una previsione! Cioè sbagliano anche gli scout NBA, immagina quanti errori ci possono essere in una riproduzione videoludica e amatoriale di previsioni potenzialmente sbagliate. Così, a sensazione, mi sono sentito in dovere di consigliargli McCamey, metti che, per una fortunata sequenza di bit, è stato riprodotto bene...
Old 28-02-2011, 09:26   #4686
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
mirotic fino a 3-4 settimane fa manco metteva piede in campo.
sempre che poi si dichiari...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:30   #4687
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Beh, questo discorso vale per noi che siamo con la 360. Albys la draft class se l'è fatta da solo e, visto come lavora, difficilmente avrà fatto un lavoro incompleto o scorretto. E poi, stiamo sempre parlando di una previsione! Cioè sbagliano anche gli scout NBA, immagina quanti errori ci possono essere in una riproduzione videoludica e amatoriale di previsioni potenzialmente sbagliate. Così, a sensazione, mi sono sentito in dovere di consigliargli McCamey, metti che, per una fortunata sequenza di bit, è stato riprodotto bene...
Chiaro. Faccio per dire che è sempre bene accorgersi dei potenziali futuri giocatori vedendoli in diretta di persona in game (dunque accorgendosi di solo quando li si affronta, in quelle poche frazioni di minuti che giocano), oppure tramite gli allenamenti Pre-Draft. E poi c'è sempre il fatto che i giocatori possono migliorare: a Devin Ebanks, ad esempio, che secondo me è un ottimo potenziale giocatore, gli sto facendo degli allenamenti supplementari di tiro da fuori http://www.youtube.com/watch?v=8U-k2...eature=related in previsione, tra 4 anni quando avrà 25-26 years old, di un ruolo da ala piccola titolare.
Old 28-02-2011, 09:38   #4688
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mirotic fino a 3-4 settimane fa manco metteva piede in campo.
sempre che poi si dichiari...
Appunto. Pensa quindi a come lo avranno riprodotto. Perchè l'ho visto e almeno nella mia Draft Class 2011 xbotolara c'è. Dunque Mirotic è un giocatore che se fossi un giemme reale di una squadra reale sceglierei come seconda scelta a scatola chiusa, mentre se fossi un 2kgiemme di una 2ksquadra avrei dubbi sul fatto di come sia stato riprodotto un giocatore che è semi-sconosciuto.
Old 28-02-2011, 10:54   #4689
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ho visto, nel thread tecnico che hai risolto, ottima cosa, buon divertimento.
Si si, finalmente, grazie
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:28   #4690
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
OPENING NIGHT: Phoenix Suns (1-0) @ Chicago Bulls (0-0)

Beh, se questa è solo la prima partita della stagione, allora ci sarà da divertirsi.
Nella stagione in cui si festeggia il XX anniversario del primo titolo (stagione 1990/91) l'obiettivo è questo: riportare i Chicago Bulls in alto, possibilmente al titolo in 3 anni.
L'opening night ci vede ospitare i Phoenix Suns: controlliamo la partita abbastanza agevolmente. Abbastanza, perchè i "Soli" riescono sempre a ricucire i ministrappi che i Bulls danno alla partita. Quando la vittoria sembra già essere al sicuro, Phoenix si riporta sotto grazie a Carter (27) e alle triple di Grant Hill. Rose sbaglia il buzzer beater sull'88-88, e cosi è overtime. Si rialza la palla a metà campo, ed è subito parziale di 4-0 per Phoenix. Da qui, Rose si prende la maggior parte delle conclusioni, e andando in lunetta lo United Center si alza e intona il coro MVP! MVP!. Per Dio penso io, è solo la prima partita. Questo vuol dire che il morale è alto in città. Vinciamo 103-96, la squadra è forte, ma giocatori e schemi sono da imparare alla perfezione, e ci vorrà del tempo. Ottime prove per Boozer (MVP del match) e Noah (pochi punti ma tanta difesa e tanti rimbalzi, vi rimando al tabellino qui sotto).
Prossima partita a Sacramento (1-3).

19-25; 42-48; 57-65; 88-88; 96-103 OT

SUNS: Carter 27, Hill 25, Gortat 18/8r, Nash 10.
BULLS: Rose 33, Deng 18/9r, Boozer 17/10r MVP, Brewer 13, Noah 8/16r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:48   #4691
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Appunto. Pensa quindi a come lo avranno riprodotto. Perchè l'ho visto e almeno nella mia Draft Class 2011 xbotolara c'è. Dunque Mirotic è un giocatore che se fossi un giemme reale di una squadra reale sceglierei come seconda scelta a scatola chiusa, mentre se fossi un 2kgiemme di una 2ksquadra avrei dubbi sul fatto di come sia stato riprodotto un giocatore che è semi-sconosciuto.
te un mese fa come avresti riporodotto mirotic?in nessun modo visto che manco si sapeva chi fosse...
poi per 3-4 partite lo fai un mezzo fenomeno?
sono discorsi complicati,assolutamente.
e ripeto,non sa se si dichiarerà
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:54   #4692
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
RS 2k10-11: SA(21-26)-@IND(40-10)

Prima di partire per un mini-tour a est (Detroit/Milwaukee) ospitiamo gli Spurs, primi nella realtà, qui molto probabilmente non arriveranno ai PO... Gino è acciaccato (infortunio alla mano) e in attacco si sente, soprattutto nei primi minuti di gara. I Pacers capiscono che è il caso di azzannarli da subito: Il CARAIBICO non è in serata (4p/7r) e Parker grazie alla difesa di memoria barbatrucchiana è limitato a tiri da fuori (4/16tc, 15p alla fine)..la partita si chiuderà praticamente dopo il primo tempo con i Pacers che sono avanti 36-63!!! arriveremo anche al +31 a inizio terzo ma è Garbage time...tutti i giocatori a referto e almeno 10' giocati ciascuno. Grandissimo MBenga (14r e 2stopponi), MoPeterson 10 e Foster 12+5r....Gli Spurs ci provano, Ginobili, il migliore tra i texani, chiuderà con 27p alla faccia dell'infortunio, ma non era tempo di regali...finisce 92-108 PACERS
RHibbert MVP con 18+9, ancora ottimo George con 21p...

Nelle prossime partite prevedo grosse guerre..principale motivo i CELTICS se non si danno una mossa finiranno SETTIMI ad est!!! quindi o noi o gli Heat li beccherebbero al primo turno...MALEDIZIONE!!! non ci sarà un attimo di tregua..

NEXT @DET
STAY WITH US GENTE!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:05   #4693
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
te un mese fa come avresti riporodotto mirotic?in nessun modo visto che manco si sapeva chi fosse...
poi per 3-4 partite lo fai un mezzo fenomeno?
sono discorsi complicati,assolutamente.
e ripeto,non sa se si dichiarerà
Giust'appunto dico che non bisogna fidarsi delle seconde scelte ingame, perchè Mirotic non può essere conosciuto dal patcher americano che fa le Draft Class, a meno che non sia un esperto di basket giovanile europeo: e dubito fortemente.
Old 28-02-2011, 16:04   #4694
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Final Recap 2.0

Gara 3 arriva a Boston, possiamo ribaltare il fattore campo, I Lakers, invece provano a portarlo a loro, favore, NBA Today, ci manda la pubblicità di GARA 5 (sarà un mero presagio...grattatina d'obbligo). I Lakers come in tutti i match partono meglio, ma Pierce e Allen ricuciono subito, KG dietro, fa buona guardia, Kobe però è "the black mamba" non ha caso, jumper su jumper e LA li a contatto, ci pensano Ray Ray e il giovane Mills (dalla panca) a scavare il solco, quello deciviso, Kobe e Odom, cercano di rientrare nel match, ma Boston vola via, Daniels, Mills, Big Baby e sopratutto Mills, tengono bene, Allen è una sentenza, Pierce non forza nulla, si vola verso gara 4, BOS batte LAL 108-90, MVp del match un Ray Allen da 35p (6/9 3p)+3a+4pr, bene Pierce 12pt+2a+2pr, Mills 16p+6a, Marquis Daniels porta 16pt+4r, Kobe predica da solo per i Lakers, 32punti, Odom 21p+9r l'unica vera spalla, Fisher e Gasol, fuori dai giochi, cosi come Artest e il supporting cast, quella di Boston fa la differenza, quella di LA, no, ora GARA 4, LAL con spalle al muro, Boston per il 18 titolo, che bello sarebbe festeggiarlo in casa....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:00   #4695
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Gara 3 arriva a Boston, possiamo ribaltare il fattore campo, I Lakers, invece provano a portarlo a loro, favore, NBA Today, ci manda la pubblicità di GARA 5 (sarà un mero presagio...grattatina d'obbligo). I Lakers come in tutti i match partono meglio, ma Pierce e Allen ricuciono subito, KG dietro, fa buona guardia, Kobe però è "the black mamba" non ha caso, jumper su jumper e LA li a contatto, ci pensano Ray Ray e il giovane Mills (dalla panca) a scavare il solco, quello deciviso, Kobe e Odom, cercano di rientrare nel match, ma Boston vola via, Daniels, Mills, Big Baby e sopratutto Mills, tengono bene, Allen è una sentenza, Pierce non forza nulla, si vola verso gara 4, BOS batte LAL 108-90, MVp del match un Ray Allen da 35p (6/9 3p)+3a+4pr, bene Pierce 12pt+2a+2pr, Mills 16p+6a, Marquis Daniels porta 16pt+4r, Kobe predica da solo per i Lakers, 32punti, Odom 21p+9r l'unica vera spalla, Fisher e Gasol, fuori dai giochi, cosi come Artest e il supporting cast, quella di Boston fa la differenza, quella di LA, no, ora GARA 4, LAL con spalle al muro, Boston per il 18 titolo, che bello sarebbe festeggiarlo in casa....
E la ma... ancora una Bro ancora una ....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:50   #4696
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
RS 2k10-11: Raptors 100 - Nuggets 126, Raptors 91 - Jazz 92

Siamo di nuovo un rollercoaster! Ecco cosa siamo... e stavolta non c'è nessun sabotaggio nelle impostazioni. Prendiamo due belle imbarcate a domicilio, due sonore sconfitte che magari a Toronto non fanno neanche più caso ma che a coach Cabezon danno molto molto fastidio... Denver ci asfalta lettaralmente nei primi 2 quarti dove i Raptors non entrano in campo, Billups orchestra a meraviglia l'attacco mentre Melo fà cose che voi umani non potete immaginare... alte percentuali per tutti i Nuggets, Anthony devastante MVP da 47pti con Billups in doppia doppia, ben 19 assist, e un Afflalo arrogante da 25pti. Sui nostri velo pietoso...

Riceviamo quindi Utah, e questa sconfitta, se non nelle proporzioni, è di gran lunga più fastidiosa... Gara buttata nell'ultimissima azione, dopo aver recuperato dal -14 e aver avuto la palla della vittoria in mano! Scelta sciagurata quella di affidarci al pick and roll con Bayless che trova un muro e non riesce neppure a tirare Coach Cabezon avrà molto da pensare per la sua chiamata... Un Bargnani da 24pti e 10rimb, un utile Barbosa da 8pti 8ass, e il solito Chandler non bastano quando dalla panca i giocatori si alzano e basta... minkyaaaaa servono punti gente! puntiiii! vabbè, pensiamo positivo và... Toronto Raptors 4W-4L, se non altro è la miglior partenza di sempre per coach Cabezon in Canada.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:37   #4697
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
RS 2k10-11: Lakers 116 - Raptors 96, Warriors 108 - Raptors 109

Andiamo in California, dove ci attendono le sfide contro Lakers e Warriors... come nella contro parte reale, Lakers che faticano a trovare antiche alchimie, ma nonostante ciò hanno di fronte i Raptors... mica i Bulls di Air Jordan! Altro ventello sulle spalle dei dinosauri, facciamo troppa fatica se i soliti 2 o 3 non girano a mille non abbiamo speranze. Bayless corre, corre, cavolo se corre!, ma percentuali di tiro bassine, facilità di assist non elevatissima, proprio non riusciamo a farcelo piacere! Beverley al momento si fa preferire Jerryd finora è l'anello debole di questi Raptors, coi Lakers non segna un punto, sbaglia clamorosi sottomani e dà l'impressione di non capire i ritmi offensivi che coach Cabezon vuole... per Kobe (MVP da 33pti) e compagni facile vittoria, il Mago continua a fare ottime cose (26pti 11rimb), Barbosa piano piano invece cominciamo a capirlo meglio (13pti 7ass) peccato perder per infortunio DeRozan, fuori dalle 2 alle 4 settimane.

Così andiamo ad Oakland, dove coach Cabezon decide di fronteggiare Curry ed Ellis buttandola sul fisico! Loro corrono? Noi picchiamo in post... Chandler,Bargnani, Pekovic e E.Davis piallano chiunque si trovi in pitturato, caricando di falli Lee, Gadzuric e Udoh. Tattica che si rivela vincente fino a quando il classico black out Raptors sembra rovinare tutto: in vantaggio di 13pti, ci affidiamo alla corsa, cosa che non sembra vera ai Warriors, fin lì costretti a giocare sotto ritmo! Morale della favola, sorpasso Golden State. Timeout, Cabezon striglia i suoi, torniamo a giocare semplice, palla ai lunghi e grande concentrazione... Chiudiamo la gara soltanto all'ultima azione, con un Bargnani che infila solo soletto il +1 dal corridoio, e pubblico di casa ammutolito sul tentativo fallito di Curry che spara l'"Hail Mary" dalla propria trequarti MVP un maestoso Chandler da 34pti + 8rimb, Bargnani 29pti 7rimb, Pekovic 16pti.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:52   #4698
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
no nn è possibile è gia la seconda volta che mi fa crash nel secondo quarto della gara contro gli Spurs .......... uff

terzo crash mi sa che devo dire addio alla asso........ ma domanda con la nuova patch non doveva più dare di questi problemi??

Ultima modifica di SimoMj23 : 28-02-2011 alle 20:02.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:52   #4699
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Non sai quanto t'invidio. E' inutile, per un tifoso dei Lakers, e penso che anche per i Celtici sia così, le Finals più belle sono quelle tra Boston e Lakers.
Spero domani di riuscire ad andare avanti nella mia Associazione. Tra una cosa e l'altra non gioco da un po'...
Old 28-02-2011, 22:13   #4700
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Ricominciato per la terza volta, questa volta però con le rose aggiornate

Prima partita vs Kings:

Primo tempo molto combattuto, con le squadre che si equivalgono, finisce 58-52 per i Kings
Il secondo tempo è un pò altalenante...Nel terzo quarto siamo sempre li, +6 per i Kings, ma nell'ultimo dopo essere stato sotto di 12 riesco a recuperare fino al -4, grazie soprattutto alle triple di Terry...Purtroppo però il divario aumenta inesorabilmente, anche perchè dovevo recuperare quindi tiravo molto da 3...Alla fine è una disfatta, 123-101 per i Kings...Non bastano un Kidd da 34 punti e 12 assist e Terry da 28 punti
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian