Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2011, 12:49   #1
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
[RM+sped] Fotocamera bridge Fuji FinePix S6500fd



Ciao a tutti, causa passaggio a reflex professionale, come da titolo vendo questa bellissima fotocamera "bridge" della Fuji con cui ho iniziato a scattare qualche foto, dico iniziato poiche' la fotocamera ha solo 7682 scatti, quindi e' praticamente nuova, anche il display non presenta nessun graffio!
La fotocamera non e' piu' in garanzia ma non ha mai dato problemi, ha sempre funzionato e continua a funzionare perfettamente.

Nel prezzo aggiungo in regalo 4 batterie NiMH da 2650 mAh Duracell con relativo caricabatterie, una memoria xD Olympus da 1GB con cui si possono fare circa 300 foto alla massima risoluzione, ed una borsa nuova. Possiedo inoltre anche il paraluce originale e tutti gli accessori originali Fuji

Di seguito le caratteristiche di quest'ottima macchina per cominciare a muovere i primi passi verso una fotografia "piu' seria" rispetto a quella che possono offrire le comuni compatte presenti sul mercato:

"La nuova fotocamera FinePix S6500fd, dotata della nuova tecnologia di riconoscimento del volto basata sul nuovo processore LSI Face Detection, destinata agli appassionati che desiderano disporre delle opzioni di una reflex digitale con la semplicità di utilizzo di una digitale compatta.

Dotata della sesta generazione del sensore Super CCD Fujifilm da 6 megapixel e della tecnologia Real Photo Processor II, la FinePix S6500fd raggiunge la sensibilità di ISO 3200 a piena risoluzione, restituendo immagini straordinarie.

Le persone al centro dell'attenzione
Grazie alla tecnologia Fujifilm Face Detection la FinePix S6500fd può dentificare fino a 10 volti nella stessa inquadratura ed ottimizzare automaticamente le impostazioni per immagini perfettamente nitide e soggetti dall'aspetto naturale. Attivando la funzione Face Detection, non appena un volto appare nell'inquadratura, indipendentemente dal tipo di fotografia, la fotocamera riconosce nel volto il soggetto primario. In questo modo la messa a fuoco e l'esposizione sono certamente le più idonee a riprendere il soggetto, mentre chi scatta può concentrarsi sull'inquadratura.

Fujifilm ha introdotto per la prima volta un sistema hardware per il riconoscimento del volto (LSI Face Detection) nel processore della fotocamera FinePix S6500fd. Questo sistema consente alla fotocamera una straordinaria rapidità di intervento nel riconoscimento del volto (solo 0.04-0.05
secondi) assolutamente non comparabili con le modeste prestazioni dei sistemi concorrenti basati solo su software. La modalità Face Detection può essere utilizzata anche in playback per mantenere il volto come elemento principale per lo zoom in o per il ritaglio.

ISO elevati per sfruttare maggiori possibilità di ripresa
Le ultime fotocamere Fujifilm, grazie all'ALTA SENSIBILITA'consentono riprese in condizione di luce scarsa, scatti senza flash senza compromessi in termini di risoluzione, effetto mosso o disturbo. La FinePix S6500fd non fa eccezione, dotata della sensibilità più levata della categoria (ISO 100-3200) che, combinata con la tecnologia Face Detection, produce immagini nitide e dall'aspetto naturale in qualunque momento.

La FinePix S6500fd impiega anche il sistema Intelligent Flash per determinare automaticamente la potenza del flash più idonea e la corretta esposizione, per fotografie flash in grado di riprodurre fedelmente i toni della pelle e i dettagli dello sfondo.
La S6500fd dispone anche della funzione di doppio scatto ‘Natural Light & Flash' che consente di effettuare due diverse riprese in rapida successione con una sola pressione del tasto di scatto: una senza flash (sfruttando l'ALTA SENSIBILITA'), l'altra con il flash mostrandole entrambe contemporaneamente durante il salvataggio per una immediata verifica.

Immagini più nitide e precise
La FinePix S6500fd utilizza un'ottica zoom Fujinon a 28-300mm (eq. 35mm), con zoom e fuoco entrambi regolabili manualmente tramite ghiera per una maggiore precisione. L'estensione di quest'ottica è in grado di coprire la maggior parte delle esigenze fotografiche senza la necessità di investire in molte ottiche come avviene invece per le tradizionali DSLR che a causa del cambio
lenti soffrono anche il fastidioso rischio di polvere sul sensore.

La Finepix S6500fd dispone come accessorio di un aggiuntivo grandangolare (Wide-Converter Lens) che consente di raggiungere il ragguardevole valore di soli 22.4mm (eq.35mm).

L'alta sensibilità (fino a IS3200) contribuisce a contrastare efficacemente l'effetto mosso sia causato dal movimento della fotocamera che dal rapido movimento del soggetto.
Questa caratteristica consente di riprendere immagini nitide anche utilizzando zoom elevati e tempi di otturazione rapidi come richiesto da riprese sportive indoor.

La modalità Messa a Fuoco Rapida (High-Speed Shooting Mode) consente un'elevata velocità di messa a fuoco e un ridottissimo ritardo allo scatto (0.035 secondi), meglio di quanto possano fare molte reflex digitali.

Lo straordinario tempo di risposta all'accensione (solo 0.8 secondi) consente una reazione quasi immediata anche partendo da fotocamera spenta per non perdere la possibilità di riprese spontanee o azioni impreviste.

La FinePix S6500fd dispone sia di un display LCD da 2.5'' ad alta risoluzione che di un mirino elettronico ad alta risoluzione per offrire sempre la scelta più adatta per la ripresa.
E' possibile anche riprendere video in formato VGA a 30 fps, con audio e possibilità di zoom manuale, funzione non presente nelle tradizionali DSLR"


fonte: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35807

Le caratteristiche tecniche in dettaglio possono essere visualizzate seguendo questo link : http://www.letsgodigital.org/en/9015...nepix_s6500fd/

Qui' invece alcuni scatti da me effettuati con la 6500fd:
http://www.flickr.com/photos/maurizio73/

( se volete vedere altri scatti particolari, chiedete pure )

Prezzo: chiedo 120 euro incluse spese di spedizione con paccocelere3! a mio avviso sono un ottimo prezzo sopratutto per una fotocamera del genere completa di tutti gli accessori, voglio dire, per iniziare ad avvicinarsi alla fotografia venendo da una comune compatta, questo e' lo step intermedio ideale prima di passare ad una "reflex"








Regole: fotocamera in vendita anche su altri lidi
code max 24 ore
preferenza a consegna a mano su Roma


Saluti
Maurizio
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.

Ultima modifica di techmania : 07-03-2011 alle 13:55. Motivo: Aggiornamento prezzo
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 14:18   #2
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
interessato, hai foto reali della macchinetta per valutarne le condizioni estetiche?
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 14:26   #3
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
interessato, hai foto reali della macchinetta per valutarne le condizioni estetiche?
Ciao, si se vuoi te ne posso fare qualcuna al volo.
dammi il tempo di farle e upparle nella discussione
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 07:51   #4
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Uppete del giorno,
forza ragazzi! la fotocamera e' perfetta in tutto e per tutto!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 10:40   #5
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
uppete!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 12:16   #6
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Uppete!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:35   #7
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Up!!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:55   #8
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Up
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 10:00   #9
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
up
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:41   #10
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
uppo domenicale
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 08:47   #11
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Up con piccolissima limatina!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:33   #12
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1303
coda ci penso un atitmo ti faccio sapere sta sera! scatta anche in raw giusto??
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:52   #13
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Situazione import Ipad2 dagli USA

Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
coda ci penso un atitmo ti faccio sapere sta sera! scatta anche in raw giusto??
Ciao, confermo che scatta anche in raw
attendo tue.
Ciao
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 09:21   #14
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
up sempre disponibile!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 18:48   #15
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Trattativa quasi conclusa con Cyper85.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 01:26   #16
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Venduta.

Venduta a cypher85, si puo' chiudere.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:02   #17
alegallo
Senior Member
 
L'Avatar di alegallo
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
Messaggi: 2210
volevo regalarti un up per la "mia" macchina, ma vedo che giustamente è sparita in un lampo

ottimo acquisto, bravo cypher85 !
__________________
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati)
Il mio coro - Polifonica San Lorenzo
Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v