Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2011, 19:05   #12641
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma all'estero ci va una settimana media di attesa, e alcuni giochi non hanno la nostra lingua

poi costano comunque sempre + dei 8€ medi del giornale, o di steam in fase di sconti, ma c'è anche più scelta
tu sei di parte praticamente monopolizzi il thread deidcato a steam insieme ad altri utenti(senza offesa e nessuna presa in giro),apparteniamo a due religioni diverse

tornado al discorso di prima mi sa che ho fatto un Fail di quelli giganti

cmq il discorso offerte all'estero mi alletta sempre di piu le rivisto sono arrivate a 10 euro e io che compro sopratutto vecchi classici e qualche piccola novita trovo moltecose interessanti

Ultima modifica di peppozzolo : 27-02-2011 alle 09:30.
peppozzolo è offline  
Old 26-02-2011, 19:12   #12642
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Mi sà che hai frainteso il gioco allegato è sempre dentro alla custodia è la rivista che si trova in una busta come la budget per me francamente non cambia molto anche perchè quello che mi interessa è la rivista e il gioco allegato il resto viene buttato
LoL, c'è pure chi si conserva la busta di cellophane?
Carlyle è offline  
Old 26-02-2011, 19:21   #12643
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
LoL, c'è pure chi si conserva la busta di cellophane?
A dirla tutta insieme alla rivista e il gioco allegato cerano 16 pagine di antemprima del libro La Spada del Destino di Andrzej Sapkowski che per chi non lo sapesse è lo scrittore che ha ispirato il videogioco The Witcher quello l'ho tenuto
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline  
Old 26-02-2011, 19:42   #12644
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Quote:
Si era già stato allegato con l'enciclopedia del videogioco fra l'altro gioco di una schifezza immonda
secondo TE

perchè a me è piaciuto parecchio
akrilico è offline  
Old 26-02-2011, 19:53   #12645
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
tu sei di parte praticamente monopolizzi il thread deidcato a steam insieme ad altri utenti(senza offesa e nessuna presa in giro),apparteniamo a due religioni diverse

tornado al discorso di prima mi sa che ho fatto un Fail di quelli giganti

cmq il discorso offerte all'estero mi alletta sempre di piu le rivisto sono arrivate a 10 euro e io che compro sopratutto vecchi classici e qualce piccola novita trovo mlto cose interessanti
vabbe a me piace molto steam vero, comunque compro anche giochi da riviste e/o all'estero (da poco però )

il problema dell'estero, o almeno quello che è il mio problema, è che non sempre è specificata la lingua del gioco, e poi purtroppo non sempre le SS sono free, oppure se lo sono lo vendono altrove a meno (mio caso proprio del gioco che stavo guardando ora )

i giochi delle riviste, guardando la prima pagina, tendono molto a ripetersi, inoltre acquistando dall'uk hai il vantaggio (spesso) di acquistare giochi più o meno recenti a prezzi da urlo, esempio, BBC2 prima che lo si vedrà con una rivista mi sa che si piange però costa poi solo una dozzina di sterline e forse si trova anche meno insomma ci sono giochi che costano meno retail che con la rivista (dall'uk ovviamente) ma aspetti...

comunque demigod io ancora non l'ho trovato nel caso non lo trovassi, c'è la possibilità di richiedere una ristampa di quel numero?
devil_mcry è offline  
Old 26-02-2011, 19:54   #12646
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
secondo TE

A me non piaciono i giochi che si finiscono da soli sensa un briciolo di sfida da amante della serie Prince of Persia questo lo reputo un insulto al videogiocatore
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline  
Old 26-02-2011, 19:54   #12647
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
comunque demigod io ancora non l'ho trovato nel caso non lo trovassi, c'è la possibilità di richiedere una ristampa di quel numero?
Per gli altri speciali hanno fatto le ristampe perciò penso che sia probabile
-Maxx- è offline  
Old 26-02-2011, 19:55   #12648
akrilico
Senior Member

Quote:
A me non piaciono i giochi che si finiscono da soli sensa un briciolo di sfida da amante della serie Prince of Persia questo lo reputo un insulto al videogiocatore
ma l'hai provato, almeno?
akrilico è offline  
Old 26-02-2011, 19:58   #12649
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
ma l'hai provato, almeno?
Certo che l'ho provato altrimenti non postavo nulla l'unica cosa buona era la grafica in cell shading
gioloc80 è offline  
Old 26-02-2011, 20:08   #12650
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Per gli altri speciali hanno fatto le ristampe perciò penso che sia probabile
quindi vado in edicola chiedo e me lo procurano loro vero?

qualcuno l'ha preso? io l'ho scoperto per caso e da amante di B&W mi sono subito interessato
devil_mcry è offline  
Old 26-02-2011, 20:12   #12651
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
la mia coda di paglia pizzica...

ThePonz è offline  
Old 26-02-2011, 20:16   #12652
akrilico
Senior Member

Quote:
Certo che l'ho provato altrimenti non postavo nulla l'unica cosa buona era la grafica in cell shading
rimane cmq un tuo parere

io nn l'ho trovato più facile di altri giochi usciti negli ultimi 10 anni
anzi, recuperare tutti i semi di luce non è proprio facilissimo

ed il discorso che non si può morire è un mito ed un non problema:
alla fine, nei videogiochi, quando si fallisce in qualcosa, si viene riportati più o meno indietro e si ritenta
fino a che nn finiscono le vite o l'energia, dopodichè si deve ricaricare, e così via
ecco, qui semplicemente non si deve ricaricare
akrilico è offline  
Old 26-02-2011, 20:40   #12653
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
rimane cmq un tuo parere

alla fine, nei videogiochi, quando si fallisce in qualcosa, si viene riportati più o meno indietro e si ritenta
fino a che nn finiscono le vite o l'energia, dopodichè si deve ricaricare, e così via
Certo è un mio parere e anche di moti altri che reputano questo gioco il peggiore della serie ho letto parecchi pareri negativi e questo è un dato di fatto. Il gioco è troppo guidato i nemici troppo semplici da abbattere il tutto è stato semplificato, ho giocato e finitoa tutti i Prince of Persia e questo l'ho abbandonato a metà per noia
gioloc80 è offline  
Old 26-02-2011, 20:47   #12654
akrilico
Senior Member

Quote:
Certo è un mio parere e anche di moti altri che reputano questo gioco il peggiore della serie ho letto parecchi pareri negativi e questo è un dato di fatto. Il gioco è troppo guidato i nemici troppo semplici da abbattere il tutto è stato semplificato, ho giocato e finitoa tutti i Prince of Persia e questo l'ho abbandonato a metà per noia
pacifico
io invece mi son divertito parecchio
e credo di non essere l'unico, dato che il punteggio di metacritic è sul 7 abbondante

insomma, i gusti son gusti, non è esente da difetti e chiaramente può non piacere
ma i giochi brutti sono altri, dai
akrilico è offline  
Old 27-02-2011, 00:08   #12655
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Anche a me prince of persia (2008) è piaciuto, ma è vero che è troppo guidato, certe volte sembrava più un Quick time event game che un platform.

Certo se l'ho avessi comprato a prezzo pieno il mio giudizio sarebbe più duro, ma per il prezzo di una rivista il gioco era più che soddisfacente.
randomgamer è offline  
Old 27-02-2011, 00:55   #12656
rupoide
Senior Member

L'Avatar di rupoide

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
rimane cmq un tuo parere

Quote:
Gioloc80, sinceramente anche a me il tuo primo post su PoP mi ha lasciato piuttosto perplesso, nel senso che non mi pare una grande idea sparare un giudizio tipo "è una schifezza" senza motivarlo in alcun modo; e soprattutto mi pare poco utile in un forum dove la gente si aspetta di avere delle informazioni sui giochi e non solo pareri lapidari e totalmente soggettivi. Discorso diverso per il tuo ultimo post (quello che ho quotato) dove, spinto da Akrilico, hai fornito delle tue impressioni motivando il tuo giudizio iniziale e quindi puoi essere stato d'aiuto a qualcuno che cercava info sul titolo in questione.
Tutto ciò per dire che, se possibile, non limitiamoci a sparare sentenze se un gioco ci è piaciuto o meno, ma argomentiamo il nostro dissenso, contribuendo quindi a diffondere informazioni pur esprimendo un giudizio soggettivo.
rupoide è offline  
Old 27-02-2011, 07:40   #12657
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Gioloc80, sinceramente anche a me il tuo primo post su PoP mi ha lasciato piuttosto perplesso, nel senso che non mi pare una grande idea sparare un giudizio tipo "è una schifezza" senza motivarlo in alcun modo; e soprattutto mi pare poco utile in un forum dove la gente si aspetta di avere delle informazioni sui giochi e non solo pareri lapidari e totalmente soggettivi. Discorso diverso per il tuo ultimo post (quello che ho quotato) dove, spinto da Akrilico, hai fornito delle tue impressioni motivando il tuo giudizio iniziale e quindi puoi essere stato d'aiuto a qualcuno che cercava info sul titolo in questione.
Tutto ciò per dire che, se possibile, non limitiamoci a sparare sentenze se un gioco ci è piaciuto o meno, ma argomentiamo il nostro dissenso, contribuendo quindi a diffondere informazioni pur esprimendo un giudizio soggettivo.
Certo come tu hai notato ho dato spiegazione sul motivo di quello che ho detto quindi il problema non si pone e non trovo un senso al tuo post accusatorio

Quote:
Si era già stato allegato con l'enciclopedia del videogioco fra l'altro gioco di una schifezza immonda
Quote:
secondo TE

Devo capire che differenza cè fra questi due post entrampi danno un giudizio negativo e positivo sullo stesso gioco senza dare spiegazioni devi spiegarmi perchè sei rimasto perplesso solo per il mio

Ultima modifica di gioloc80 : 27-02-2011 alle 09:50.
gioloc80 è offline  
Old 27-02-2011, 08:51   #12658
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
quindi vado in edicola chiedo e me lo procurano loro vero?
Ma stiamo parlando di cose diverse?

Quello che intendevo dire è che dopo un po' di mesi (a volte anche un anno dopo) viene rilasciata una ristampa dello speciale con tanto di foglietto informativo (o chiamiamola sovra copertina) "a grande richiesta".

Da quello che ho capito tu chiedi se un edicolante ti può ancora cercare un numero che non è più da poco in vendita e non lo so se si può fare: se hai un edicolante di fiducia magari può chiedere al suo distributore se ha avuto qualche invenduto da altre edicole che rifornisce
-Maxx- è offline  
Old 27-02-2011, 09:31   #12659
akrilico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
augh!
akrilico è offline  
Old 27-02-2011, 11:09   #12660
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
beh se ritornano alle bustine per me sono OUT posso anche darmi a steam a questo punto,e visto che per steam devo ricaricare la postapay tanto vale comprare all'estero ....ciao ciao sprea

ps brutta storia
occhio che anche con steam non sono rose e fiori

è da dicembre che non riesco ad accedere a steam e al mio account, e praticamente ho tutti i giochi in ostaggio. Questo perchè da un giorno all'altro la mia connessione internet non è più compatibile, niente login, niente download, zero, nada,
giacomo_uncino è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian