|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
windows 7 non finisce installazione
salve volevo porvi un piccolo quesito che mi tormenta da questa mattina
premetto che non so se questa e la sezione giusta allora procediamo con ordine poco tempo fa ho installato Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat completa quindi come unico sistema operativo in filesystem ext4 ora per vari motivi dovrei installare di nuovo windows 7 stamane nel fare l'installazione e andato tutto ok fino alla parte della conclusione dove il sistema si impalla verso il "completamento dell'installazione". ho provata una decina di volte ma sempre lo stesso problema non essendo un problema di dvd o di componenti hardware ho pensato al filesystem. come faccio a far ritornare il filesystem da ext4 a ntfs? sempre che sia questo il problema
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sicuro non sia un problema con il cavo ide e/o hard disk con settori danneggiati?
Tempo fa sono impazzito poi alla fine era il cavo ide che si era rotto..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non si capisce dove stai installando Windows.
Hai partizionato il disco in due e stai cercando di installare Windows nella partizione aggiuntiva (che sarà NTFS)? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
poi mi è venuto da pensare che fosse un problema di filesystem che precedentemente era in ext4. ho reinstallato ubuntu partizionando il sistema (quello di ubuntu in ext4 e quello di win in ntfs) ed è andato tutto ok, ma reinstallando win ho le stesso problema che si impalla al momento del completamento dell'installazione. grazie per la pazienza jophlin
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
guarda io ho avuto un problema simile al tuo è la scheda video
se hai un'altra prova a sostituirla momentaneamente con un altra vedrai che si completerà l'installazione
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho risolto il problema ho usato gtparted sotto live cd di ubuntu e ho formattato in ntfs
dopo nessun problema grazie dell'attenzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...