Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2011, 11:22   #23761
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
se ciaooooooooo hahahahha ancora ad aspettare sono gia tre mesi che è uscito bada 1.2, possibile che c'è ancora gente che aspetta ad installarlo ?
Infatti questa cosa non la capisco
Un conto è essere utenti a cui non interessano gli ultimi upgrade e si accontentano, ma se uno è veramente interessato perché non usa il Multiloader che ci mette un'attimo ed è forse anche più sicuro del KIES (di sicuro non peggio) e si flasha la JL2 che tanti qui usano sin da Dicembre 2010?
Diventa solo masochismo....
Old 26-02-2011, 11:24   #23762
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
qualcuno dice le cose come stanno è flame.
LOL! Spero tu non lo pensi davvero. Rileggiti tutti i post dove sono stati espressi in modo onesto e equilibrato difetti e pregi di questo telefono và, invece di quei messaggi che come una rivelazione divina dicono "le cose come stanno" (secondo loro, che magari non usano manco il Wave)...

Ultima modifica di hexaae : 26-02-2011 alle 11:27.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:31   #23763
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
1) Cattiva gestione della memoria VERO
2) Browser acerbo (puoi sopperire con Opera Mini) VERO
3) Market scarso VERO
4) Gestione Widget e Widget inutili ABBASTANZA VERO
5) Gestione Mail opinabile VERO
6) Gestione rubrica dalla tastiera telefonica che manca di alcune funzionalita BOH
7) GPS appena sufficiente con programmi di navigazione sufficienti VABBè COLPA DEI PROGRAMMI TERZI
8) Assenza Totale di TTS e Sintetizzatore VOCALE VERO
9) Assenza del Flash nel Browser QUASI VERO
10) Gestione Fotocamera (software) mediocre NON LO SO
11) Ricezione scarsa FALSO
12) Switch over 2g/3g pessimo. NON MI PARE
Old 26-02-2011, 11:35   #23764
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Un esempio delle tante bambinate: dire che il market fa schifo o ha poco e niente, quando basta semplicemente fare la cosa più ovvia. Dire che esiste Samsung Apps e quindi ognuno può valutare da solo le proprie esigenze se ha intenzione di acquistare questo telefono

@checo
Ti faccio inoltre notare che sei concorde con circa le metà o meno delle cose affermate in precedenza, però stranamente avevi detto "chi dice le cose come stanno". Queste cose non le capisco.

Ultima modifica di hexaae : 26-02-2011 alle 11:42.
Old 26-02-2011, 11:37   #23765
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Un esempio delle tante bambinate: dire che il market fa schifo o ha poco e niente, quando basta semplicemente fare la cosa più ovvia. Dire che esiste http://www.samsungapps.com/topApps/t...om%2Fmarketing e quindi ognuo può valutare da solo le proprie esigenze se ha intenzione di acquistare questo telefono
ok , ma il resto è quasi tutto vero imho
Old 26-02-2011, 11:40   #23766
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
io per il momento non ho ancora messo bada 1.2
Old 26-02-2011, 11:42   #23767
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
io per il momento non ho ancora messo bada 1.2
Allora corri subito a scaricare multiloader se no anche tu come me sarai considerato un co....ne
Old 26-02-2011, 11:49   #23768
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ok , ma il resto è quasi tutto vero imho
Ma sono anche d'accordo su alcune cose, ma c'è modo (da 15enne generatore di flame e schierato) e modo (più maturo con equilibrio analizzando i diversi aspetti) e questo certi utenti non lo capiscono proprio. In un thread dedicato e decente si dovrebbe seguire la 2da via.

Ultima modifica di hexaae : 26-02-2011 alle 11:54.
Old 26-02-2011, 11:53   #23769
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
LOL! Spero tu non lo pensi davvero. Rileggiti tutti i post dove sono stati espressi in modo onesto e equilibrato difetti e pregi di questo telefono và, invece di quei messaggi che come una rivelazione divina dicono "le cose come stanno" (secondo loro, che magari non usano manco il Wave)...
Sei assolutamente fazioso perchepotrei spiegarti per filo e per segno i difetti da me riscontrati...
Se poi mi vuoi dire che non sono veri, eh vabbe tagliamo ogni discorso..

Che per inciso io li ho entrambi ancora...Wave e Galaxy
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:02   #23770
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
1) Cattiva gestione della memoria VERO
2) Browser acerbo (puoi sopperire con Opera Mini) VERO
3) Market scarso VERO
4) Gestione Widget e Widget inutili ABBASTANZA VERO
5) Gestione Mail opinabile VERO
6) Gestione rubrica dalla tastiera telefonica che manca di alcune funzionalita BOH
7) GPS appena sufficiente con programmi di navigazione sufficienti VABBè COLPA DEI PROGRAMMI TERZI
8) Assenza Totale di TTS e Sintetizzatore VOCALE VERO
9) Assenza del Flash nel Browser QUASI VERO
10) Gestione Fotocamera (software) mediocre NON LO SO
Questi difetti sono per chi come Eureka vuole comprare il Wave e cerca informazioni utili.
Poi se Hexaee e qualcun'altro volete continuare con questa campagna di andare attaccare ogni post dove si dicono le cose come stanno, potete stare freschi perche le cose le diro sempre nell'interesse comune.

Rispondo a checo su alcuni punti:

5 - Mail
La gestione delle mail non e' ottima, anzi dire che e' appena sufficienti.
Ricevo in media su hotmail, qualcosa come 50mail al giorno.
Devo ogni voltaspuntarle ad una ad una perche non esiste un tasto per selezionarle tutte come lette.Questo e' uno dei tanti problemi

6 - Rubrica da tastierino telefonico
Nelle composizione dei numeri dalla tastiera, se cerco il nome in rubrica per lettere non lo fa, perche lo cerca solo per numero.
Tra l'altro il GalaxyS che ha quasi la stessa UI , la fa sta cosa..mah..mah..

10 - Fotocamera
Fa belle foto, con molta luce.
Non appena diminuisce, le foto sono tutte leggermente mosse, dovute al SW della fotocamera sballato e ancora non sistemato nei tempi di apertura.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 26-02-2011, 12:08   #23771
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ma sono anche d'accordo su alcune cose, ma c'è modo (da 15enne generatore di flame e schierato) e modo (più maturo con equilibrio analizzando i diversi aspetti) e questo certi utenti non lo capiscono proprio. In un thread dedicato e decente si dovrebbe seguire la 2da via.
Il bue che dice cornuto all'asino....
Old 26-02-2011, 12:12   #23772
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Che pesante che è sto thread
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:21   #23773
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sei assolutamente fazioso perchepotrei spiegarti per filo e per segno i difetti da me riscontrati...
Se poi mi vuoi dire che non sono veri, eh vabbe tagliamo ogni discorso..

Che per inciso io li ho entrambi ancora...Wave e Galaxy
Ok ragazzi, tutti nessuno escluso ci si deve dare una calmata, cerchiamo di capire cosa non funziona.

In questo 3D c'è fondamentalmente un problema di comunicazione, ciò che reca fastidio alla maggior parte dei frequentatori (che sono GIUSTAMENTE pro-wave altrimenti andrebbero in altri lidi), è l'elenco buttato lì dei difetti OGNI volta che qualcuno si azzarda a dare un'opinione.

Secondo me per l'elenco delle 10-20-30 magagne posso farlo per OGNI cellulare dato che siamo penso tutti oggettivamente in accordo sul fatto che NON esiste il terminale perfetto che sia Bada,Android,Ios,WebOS.

L'impressione (e sottolineo l'impressione) esternamente è che taluni siano guidati da un bisogno incontenibile di screditare gratuitamente il terminale, come per bilanciare la prima pagina (che oggettivamente ammettiamo tutti essere troppo ottimistica, ma questa è la curva del Wave e ci sta).

Essere obbiettivi implicherebbe elencare ogni volta sia TUTTI i pregi che TUTTI i difetti, naturalmente la cosa non avrebbe senso, proprio per questo proponevo di mettere l'elenco delle 10-20-100 magagne in prima pagina e non ne parliamo più.

L'atteggiamento dei frequentatori pro-wave del 3d (tra cui io dato che pare debba sottolinearlo visto gli ultimi commenti) mi pare giustificabile dato che come è stato fatto notare ieri il 3d non si intitola "Smartphone, dite la vostra" e neanche "Confronto tra Bada e resto del mondo", i confronti si fanno personalmente andando a leggere cosa dicono gli esagitati Android, gli esagitati WebOs e gli esagitati Bada, la somma del tutto dovrebbe dare una prospettiva realistica, altrimenti si continuerà per un miliardo di pagine ancora a raccontare delle 12 magagne, e quando saranno 5 ancora si ripeteranno e quando non ce ne saranno più sarà troppo tardi, mi sembra lampante che la cosa non può andare avanti così.

Obiettività.....ok, raccontiamo UNA volta i difetti, poi spazio a chi viene nel 3d per parlare di novità e soluzioni e non per infangare spietatamente il terminale (che poi che vi ha fatto di male non lo so.... )....

Come ha sottolineato Massy e molti altri utenti, la risposta a chi chiede "dovrei comprare il wave?" non è la lista dei difetti ma piuttosto "cosa devi farci?", questa si chiama obiettività, il resto è faziosità sia da un lato che dall'altro.

Ultima modifica di Vellerofonte : 26-02-2011 alle 12:50.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:23   #23774
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Che pesante che è sto thread
Purtroppo c'è gente che è qui solo per fare trolling e FUD velato o meno, quando non ha un reale interesse per questo telefonino che nemmeno usa più.
Bisogna sopportarli purtroppo.
Old 26-02-2011, 12:30   #23775
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Dopo mesi che leggo e non commento:ma che vi ha fatto sto cellulare per sbroccare di sta maniera?
Old 26-02-2011, 12:31   #23776
enzippo
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Chiedo scusa, non voglio polemizzare ma solo fare critiche costruttive, però visto che è stato contestato il mio intervento devo precisare!
Scrivo poco perché seguo decine di forum, però quando lo faccio è con cognizione di causa. Il wave ha una sensibilità di ricezione scarsa rispetto ad altri modelli presi come riferimento, come detto i test sono stati fatti in diverse situazioni a campo debole (anche in galleria), questo è un dato oggettivo non contestabile o contestabile da un tecnico che ha fatto le stesse prove. Io lo faccio di mestiere ed il multiloader lo usavo anni fa per aggiornare gli sgh o gli LG... Con questo non voglio dire che il Tel fa schifo, anzi io mi trovo discretamente bene.. però le cose stanno così, se poi uno vede sempre il segnale al Max e dice che il Tel ha una sensibilità di campo a bomba, quello é un'altro discorso. Lo switch over 2g/3g è spesso lento ed impreciso e questo causa dove ad es c'è grossa differenza dei 2 segnali, delle cadute di linea. Ovviamente i test sono stati fatti con tutti i firmware ufficiali e non..
enzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:33   #23777
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ok ragazzi, tutti nessuno escluso ci si deve dare una calmata, cerchiamo di capire cosa non funziona.

In questo 3D c'è fondamentalmente un problema di comunicazione, ciò che reca fastidio alla maggior parte dei frequentatori (che sono GIUSTAMENTE pro-wave altrimenti andrebbero in altri lidi), è l'elenco buttato lì dei difetti OGNI volta che qualcuno si azzarda a dare un'opinione.
Fossero cose vere e espresse obiettivamente e equilibratamente non ci sarebbe problema. Invece chi se ne esce con frasi tipo:
- il market fa schifo ed è penoso (secondo lui, non dice perché e non dice invece che semplicemente esiste Samsung Apps visitabile dal WEB per avere un idea...)
- non c'è il flash (quando c'è il FlashLite e funziona anche se non bene come vorremmo)
etc.
in una sorta di campagna ANTI-Wave (non è che bisogna essere pro o anti, solo un po' meno superficialità, equilibrio e obiettività e spiegare le cose).

Quote:
Secondo me per l'elenco delle 10-20-30 magagne posso farlo per OGNI cellulare dato che siamo penso tutti oggettivamente in accordo sul fatto che NON esiste il terminale perfetto che sia Bada,Android,Ios,WebOS.
Appunto. Ma non lo capiscono e non vogliono farlo capire. Per loro che non lo usano nemmeno più è più divertente venire a provocare nel canale perché non hanno di meglio da fare.

Quote:
L'impressione (e sottolineo l'impressione) esternamente è che taluni siano guidati da un bisogno incontenibile di screditare gratuitamente il terminale, come per bilanciare la prima pagina (che oggettivamente ammettiamo tutti essere troppo ottimistica, ma questa è la curva del Wave e ci sta).
Leggi sopra...

Quote:
Come ha sottolineato Massy e molti altri utenti, la risposta a chi chiede "dovrei comprare il wave?" non è la lista dei difetti ma piuttosto "cosa devi farci?", questa si chiama obbiettività, il resto è faziosità sia da un lato che dall'altro.
Esattamente quello che dico da una vita...

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Dopo mesi che leggo e non commento:ma che vi ha fatto sto cellulare per sbroccare di sta maniera?
Già, se lo chiedono in molti...
Old 26-02-2011, 12:36   #23778
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
È x il 15enne di cui sopra che pensa di approfittare dell'offerta di Saturn e fare il figo cogli amici. Niente internet se non in wifi (c'è ???) solo messaggini, giochini, radio e telefonate. Basterebbe un cellulare di 10 euro ma il berlusconismo ha imposto l'effimero e l'apparire! non ho capito il problema della rubrica che invece è importante.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:38   #23779
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

MICRO GUIDA COME RIPULIRE IL CANALE DA MIGLIAIA DI POST INUTILI:
1. individuare gli utenti che postano più frequentemente messaggi indesiderati
2. cliccare sul nome dell'utente e scegliere 'Visualizza profilo pubblico'
3. cliccare su 'Aggiungi <nome> alla tua lista degli utenti da ignorare' nella pagina che verrà aperta

Scompariranno migliaia di messaggi dal thread che diventerà più leggibile.

Ultima modifica di hexaae : 26-02-2011 alle 12:43.
Old 26-02-2011, 12:38   #23780
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il bue che dice cornuto all'asino....
darios81 adesso vediamo di finirla? leggo ma molto i tuoi internventi e sinceramente sto cominciando a stufarmi....

alla prossima ritieniti sospeso.

saluti
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian