|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Acquisto nuovo cellulare
Salve , dopo 6 anni il mio samsung purtroppo si è rotto...
Ora devo decidere quale cell nuovo comprare... vorrei avere dei consigli... Vorrei spendere massimo 200 € , il telefono lo uso per chiamare , mandare messaggi , fare foto e video , però mi piacerebbe pure qualche applicazione se ci fosse... non importa se è touch o con tastiera... voi cosa mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
mi sono dimenticato , il telefono lo uso anche per ascoltare molta musica , vedere i video e immagini... vorrei un telefono che posso leggere tutti i formati di video , immagini e musica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cos'è il flash ? intendi per le foto ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
che caratteristiche ha quello che dici tu ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
SAMSUNG Star GT-S5230 Quadri band - GPRS - Bluetooth Fotocamera da 3,15 Megapixel - Lettore MP3 Memoria interna 50MB - Slot microSD Display Touchscreen a 262.000 colori Garanzia Italia Venduto nel mondo in 30 milioni di esemplari è in offerta SOTTOCOSTO da M.W. a € 69,00. Ti consiglio di prenderlo online perchè oggi scade l'offerta e nei punti vendita potrebbe essere esaurito. .
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il falsh nel browser che c'è ma e veresione vecchia e non vanno tutti i siti e video in flash
caratteristiche, ha l'hw dell iphone 4, con un schermo un pelo più piccolo e superamoled. ha su bada come os, per questo costa poco in quanto è un sistema nuovo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Conosco quel cell e non mi va tanto a genio... io pensavo di prendermi forse lg optimus one , che ne pensate di questo cell ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uniche cose la parte multimediale è un pochetto scarsa, foto video così e così riproduttore video che è scaresetto. per il resto è na bomba!
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
per scarsetto consa intendi ? che foto e video fanno schifo a vederli li ? e poi si possono vedere tutti i formati ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
video in tutti i formati no di suo supporta solo mpeg e 3gp c'è qualche lettore sul market per i divx ma non so come vada.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.