|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque il display del wave mi ha subito lasciato senza parole: fantastico! Ora sto navigando un po' trai menù e provando un po' di funzioni a caso. Ovviamente sono un incapace con la tastiera qwerty e la modalità di scrittura di questo telefono e non riesco a spostare il cursore avanti e indietro a piacimento Vabbè, alla fine ci farò l'abitudine
|
|
|
|
#23722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Feed e aggiornamenti
È da ieri che il widget (sono registrato a Facebook) mi dà "Servizio attualmente non disponibile" se provo ad aggiornare lo status. Ad entrare in FB tramite l'app Samsung ci entra. È il widget che ha problemi a reperire le info... Capita ad altri?
|
|
|
|
#23723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarebbe bello e utile se chi ha già provato sygic, ci facesse una piccola recensione, confrontandolo con route e ndrive
Qualcuno aveva anche detto di essere riuscito a installarlo e farlo funzionare con bada 1.0; anche in questo caso, sarebbe utile se ci dicesse come si fa Così, magari, la smettiamo di parlare solo di android nel 3d del wave ...
|
|
|
|
|
|
#23727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ammazza delle lamentele x Samsung..e non solo per wave!
http://www.facebook.com/notes/samsun..._fb_noscript=1 Parecchi difetti anche per il wave-FAT Se le cose non andranno bene mi sa mi terrò lontano da Samsung per il futuro x adesso gli diamo fiducia per la buona base di partenza ma 2 legnate ci vorrebbero |
|
|
|
|
|
#23728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23729 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Avete letto i commenti degli utenti su facebook?
Buffoni è ripetuto più volte...
|
|
|
#23730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Probabilmente se avessero dato giustificazioni precise e puntuali nessuno si sarebbe lamentato.
|
|
|
|
|
|
#23731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di conseguenza non conoscono guide per la risoluzione dei problemi, suggerimenti, impostazioni, firmware autoaggiornati, ecc... ecc... Finché si parlava di produzione di "cellulari" e relativa assistenza, era tutto più semplice. Ora che si parla di smartphone con O.S. sempre più comlessi, diventa tutto più difficile ed è chiaro che alcune aziende non erano preparate a gestire certe problematiche.
|
|
|
|
#23732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23733 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Credo di no sai. Anche lì si chiedono perchè il firmware 1.2 sia stato rilasciato (con lingua italiana compresa) in altri paesi da più di un mese e da noi abbiano appena terminato il testing...
|
|
|
#23734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio non ho capito se è possibile selezionare una parola già scritta e automaticamente passarla in maiuscolo: ad es., tramite pressioni successive, prima potevo fare: auto, Auto, AUTO, auto C'è questa possibilità? Quote:
Solo io conosco un paio di ragazzi che avevano preso il Galaxy S affascinati dalle qualità del telefono e da Android e che, dopo i primi intoppi, si sono subito rivolti ad iPhone che dava una pappina pronta cucinata meglio fin da subito. E' questo che intendo quando dico che alcune aziende forse non erano preparate alle problematiche legate alla crescente complessità dei cellulari che diventano smartphone. Viceversa un'azienda già nel campo dei personal computer come Apple, partiva inevitabilmente avvantaggiata rispetto a chi, come Samsung, faceva altro.
|
|
|
|
#23737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ma alla fine sto cellulare è buono o ce ne sono altri migliori allo stesso prezzo? Dal primo post non ho capito se ha l'attacco standard per le cuffie da 3,5 mm. In che formato registra la radio?
Ultima modifica di eureka63 : 26-02-2011 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#23738 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Per il resto dipende cosa cerchi? Comprando il wave non ti aspettarti di avere tra le mani un cell simil Android o IOS che sei completamente fuori strada.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23739 |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Gia le recensioni e le opinioni sono state fatte almeno 10 giorni fa.
Cmq in sintesi. Se hai gia il route66 ti puoi tenere quello, altrimenti valuti bene, perche non e' il Navigatore definitivo. Tra l'altro mi sono accorto essere La versione Mobile Maps e non AURA... Ha pure alcuni problemucci nella navigazione dei menu e la mappa che scatta un po..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#23740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Credo sia un ottimo sp sia in assoluto sia come qualità/prezzo. bada è giovane ma con ottime potenzialità! I difetti principali sono: 1) Cattiva gestione della memoria 2) Browser acerbo (puoi sopperire con Opera Mini) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.