Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2011, 16:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2734/...lth_index.html

Resoconto del test di circa tre ore con il nuovo atteso action rpg di Eidos Montreal. Deus Ex torna con un nuovo scenario, nuovi personaggi e una nuova storia, ma è rimasto qualcosa di piuttosto evidente di quello che era una volta.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:28   #2
niciz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 729
Anche io per "lavoro" voglio testare i giochi.. se volete faccio i test anche per 5 ore
niciz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:06   #3
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da niciz Guarda i messaggi
Anche io per "lavoro" voglio testare i giochi.. se volete faccio i test anche per 5 ore
quoto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:15   #4
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Non sono il tipo da emettere giudizi netti e così in anticipo...ma le immagini e la descrizione delle meccaniche di gioco mi sembrano proprio da "scaffale"
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:50   #5
AL
Member
 
L'Avatar di AL
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 147
"I tablet si sono definitivamente imposti come lo standard della comunicazione."
SCAFFALE !
AL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:00   #6
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
cmq concordo... graficamente non mi entusiasma per niente... eppoi ricorda troppo le giapponesate alla metalgear e residentevil... temo la rovina del capolavoro. spero di sbagliarmi.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:08   #7
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19114
boh io non sono riuscito a capire... è un rpg o un fps??? O forse è una roba tipo fallout 3? Il contesto fatascientifico-futuristico mi garba assai, ma se è solo uno spara spara non mi interessa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:09   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19114
Ma poi... gli screen li avete fatti a 800x600 senza AA???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:11   #9
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
cmq concordo... graficamente non mi entusiasma per niente... eppoi ricorda troppo le giapponesate alla metalgear e residentevil... temo la rovina del capolavoro. spero di sbagliarmi.
Quoto, anche se devo dire che il vero capolavoro (il primo) è stato già rovinato dal secondo Speriamo che non sia peggio del secondo, ma il fatto che esce per console mi preoccupa
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:23   #10
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Gothic Remake
Messaggi: 4152
Dal punto grafico/artistico mi piace moltissimo. Per quanto riguarda le meccaniche stealth, anche nei vecchi Splinter Cell le munizioni scarseggiavano (giustamente) eppure mi pare che tutto funzionava molto bene, quindi non capisco dove sta il problema
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:50   #11
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
boh io non sono riuscito a capire... è un rpg o un fps??? O forse è una roba tipo fallout 3? Il contesto fatascientifico-futuristico mi garba assai, ma se è solo uno spara spara non mi interessa.
Non conosci la serie?
Il primo è stato in pratica uno dei primi ibridi RPG-FPS, per certi versi ha una libertà di azione ineguagliata ancor oggi. Potevi usare molto i dialoghi, oppure un approccio stealth, o sparare a destra e manca...molto duttile, estremamente divertente. Più rpg che FPS e in ogni caso ottimo in ambo gli aspetti.
E' considerato da molti uno dei migliori titoli pc di sempre.
Il sequel era molto più action, strizzava più l'occhio ai giocatori di giochi per console, e infatti era mediocre. Oltretutto la trama era molto più lineare e, peggior cosa, rimaneggiava la storyline del primo gioco. Un sequel indegno.
Quest'ultimo capitolo potrebbe essere un buon gioco, ma l'impressione di molti è che si sia seguito il trend degli ultimi anni, ovvero "rinstupidire" il gameplay rendendolo più action e meno rpg per favorire il giocatore medio odierno che ha più riflessi che non materia grigia e ama i giochi veloci e la gratificazione immediata piuttosto che la profondità di gioco.
Comunque bisognerà attendere per valutare.
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:51   #12
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Dal punto grafico/artistico mi piace moltissimo. Per quanto riguarda le meccaniche stealth, anche nei vecchi Splinter Cell le munizioni scarseggiavano (giustamente) eppure mi pare che tutto funzionava molto bene, quindi non capisco dove sta il problema
Nel momento in cui si paragona un Deus Ex a uno Splinter Cell, c'è decisamente un problema, visto che il primo in teoria dovrebbe essere un RPG.
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 19:21   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19114
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Non conosci la serie?
Il primo è stato in pratica uno dei primi ibridi RPG-FPS, per certi versi ha una libertà di azione ineguagliata ancor oggi. Potevi usare molto i dialoghi, oppure un approccio stealth, o sparare a destra e manca...molto duttile, estremamente divertente. Più rpg che FPS e in ogni caso ottimo in ambo gli aspetti.
E' considerato da molti uno dei migliori titoli pc di sempre.
Il sequel era molto più action, strizzava più l'occhio ai giocatori di giochi per console, e infatti era mediocre. Oltretutto la trama era molto più lineare e, peggior cosa, rimaneggiava la storyline del primo gioco. Un sequel indegno.
Quest'ultimo capitolo potrebbe essere un buon gioco, ma l'impressione di molti è che si sia seguito il trend degli ultimi anni, ovvero "rinstupidire" il gameplay rendendolo più action e meno rpg per favorire il giocatore medio odierno che ha più riflessi che non materia grigia e ama i giochi veloci e la gratificazione immediata piuttosto che la profondità di gioco.
Comunque bisognerà attendere per valutare.
Io non capiscooooo
Puoi farmi qualche esempio o paragone per favore???

non sono un videogiocatore appassionato, però mi piace questo tipo di contesto per questo mi interesso.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:07   #14
tidusuper91
Senior Member
 
L'Avatar di tidusuper91
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
cmq concordo... graficamente non mi entusiasma per niente... eppoi ricorda troppo le giapponesate alla metalgear e residentevil... temo la rovina del capolavoro. spero di sbagliarmi.
Nulal togliendo a Deus Ex che non conosco vorrei esprimere il mio dispiacere nel veder definire Metal GEar Solid una "giapponesata". Secondo me è uno dei più bei giochi mai creati.
__________________

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:23   #15
Jorgensen
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da niciz Guarda i messaggi
Anche io per "lavoro" voglio testare i giochi.. se volete faccio i test anche per 5 ore
La Blizzard poco tempo fa cercava un tester per Diablo 3, requisiti:
- Laurea specialistica in Informatica
- Saper programmare in Python
- Disponibilità di lavorare nei Week-end e per tutta l'estate e per periodi fino a 4 mesi senza un giorno di ferie.
Che bel lavoro
__________________
Dell Inspiron 1520: 1680x1050 Truelife, Core 2 Duo 2.2Ghz, 160GB 7200rpm, Nvidia 8600GT M
Cooler Master Stacker Rev 02 - LC-Power 6600 600W con cornice revoltec antivibrante in silicone - Intel Q6600(2.40Ghz) - Zalman CNPS 9700 Led - 4 GB Corsair XMS2 EPP DDR2 PC6400 800Mhz C4(4-4-4-12) - Asus P5K-E Wi Fi AP - Samsung 750GB 7200rpm 32MB cache - Zotac Nvidia GTX 470 - Ventola Nanoxia FX08 con cornici in silicone antivibranti e viti in gomma - Windows Seven x64 Ultimate / Gentoo
Jorgensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 23:31   #16
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Quindi il primo bisognerebbe proprio giocarselo.

Questo si vedrà.
Rimandato a settembre?
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 08:46   #17
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Non capisco certi commenti in cui si dice "scaffale" solo vedendo 4 immagini, e leggendo l'articolo, mi sembra abbastanza infantile. Il vero valore di un gioco si vede solo quando è completo ed è uscito. Magari molti di quelli che hanno detto "scaffale", saranno quelli che ci giocheranno e lo reputeranno un capolavoro, alla faccia della coerenza. Poi se non piace il genere è un'altra questione.
Secondo il mio parere il gioco è promettente, non dico che potrebbe essere un capolavoro come il primo Deus ex, ma già se fosse un gioco superiore al secondo, potremmo considerarlo un buon gioco.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:07   #18
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Non sono tanto le immagini che mi fanno dire scaffale quanto le meccaniche di gioco. Se hai giocato il primo deus ex allora capirai certamente cosa intendo.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:43   #19
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Gothic Remake
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Nel momento in cui si paragona un Deus Ex a uno Splinter Cell, c'è decisamente un problema, visto che il primo in teoria dovrebbe essere un RPG.
Io mi riferivo unicamente alle meccaniche stealth...ovvio che si tratta di 2 giochi completamente diversi.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:41   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non sono tanto le immagini che mi fanno dire scaffale quanto le meccaniche di gioco. Se hai giocato il primo deus ex allora capirai certamente cosa intendo.
A me basta che non ci sia quell'imbarazzante gestione dell'inventario e delle munizione che si era vista in Deus Ex 2, ed un'ottimizzazione migliore per la versione pc, visto che il 2 era ottimizzato da cani.
Per quel che riguarda il primo Deus Ex, forse è vero che è inarrivabile come libertà di scelta e spirito da gdr, ma una possibilità voglio darla anche a questo nuovo capitolo, poi se sarà brutto e non mi piacerà pazienza.
Cmq spesso può capitare (e mi è personalmente successo), di valutare un gioco una schifezza, e poi ricredersi quando si ha qualcosa di più da valutare. Infatti ora cerco di non esprimermi quando si ha cosi poco da valutare. Per quel che ho visto fin'ora su questo Deus Ex, ad esempio, non mi sento di esprime un freddo giudizio, come può essere la parola "scaffale", semmai sono altri i titoli che potrebbero meritarsi un simile trattamento, ma non questo.

Ultima modifica di gildo88 : 25-02-2011 alle 11:44.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1