|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Ma cos'ha il Wave II di diverso dal modello normale?
Quote:
Sarebbe come pagare il wave 180€
|
|
|
|
#23542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
X gli altri come quasi tutti hanno capito mica ho la percentuale con Samsung o bada( e poi ho avuto terminali di ogni marca e con ogni os) Facci sapere se ti unisci a noi.. Ps: il wave II è più grande ed ha un display da 3,7 pollici ma non più super amoled..inoltre da non dimenticare che già monta il firmware 1.2.. Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-02-2011 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#23544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Io preferisco spendere 180Euro che 299 + Bonus...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23545 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha provato l'applicazione BADA ringtonemaker?
Serve a tagliare mp3 per creare suonerie per il telefono.. Io per adesso sto usando un programmino Java (mp3 tools se non erro..) ma è un Po macchinoso e vorrei 1alternativa.. Di Youtube download 2 invece cosa ve ne pare? è sullo store ma per la 1.2.. HandypAint invece già lo avevo su windowsmobile e questa versione sembra addirittura migliore..ma x adesso 5€ non ce li spendo anche se si che li vale.. Ps: ho scaricato tempo fa un bel po di giochi Java adatti a Samsung wave s8500 e solo ieri li ho provati.. Un Po perché non ne vado pazzo se non per qualche eccezione.. Cmq c'erano giochi di ogni genere davvero belli ma io consiglio i passatempo in base ai miei gusti Dicevo..consiglio di provare UNO che praticamente è identico alle altre versioni BRAINCHALLENGE3 davvero bello e TOWER BLOXX NY.. Mi spiace ma non ricordo il link dove ho trovato il Paci compresso con moli titoli tra cui Prince of Persia.. Street figheter alpha.. Earthworm jim.. E tanti altri.. Tra cui THE SIMPSON ARCADE che provato un Po mi ha fatto davvero sorridere Provate a cercare in rete tra quelli adatti a cellulari con stessa risoluzione del nostro.. Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-02-2011 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#23546 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Incarni perfettamente il tipo di utente che cerco quando entro in un forum per ricevere pareri e consigli Quote:
Nonostante questo non si può certo dire che queste offerte siano malvage. Certo bisogna essere nelle condizioni di poterne approfittare. Poco tempo fa, ad esempio, ho comprato un tomtom alla mia ragazza e l'ho pagato all'incirca la cifra del bonus... se avessimo rimandato l'acquisto sarebbe stato un modo perfetto per trarre vantaggio da questo tipo di promozione. Peccato... devo aspettare il prossimo "volantino"
|
|
|
|
#23547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti per chi vuole il prezzo buono deve aver pazienza Ultima modifica di mentecorpo77 : 24-02-2011 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#23548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
fw
Salve ragazzi, ho un problema con i FW ,ho iniziato a scaricare le varie release, le prime tutto bene e le ho anche installate con il ml, ma con le JG5 ,jG6, JH1 (dopo averle scaricate) quando le vado ad aprire mi chiedono la psw.Sono tutte release criptate. Ho chiesto le PSW a samfirmware che mi rimandano ad un sito che non operativo, l’ho chieste anche a quelle sola di megaupload (mi ha solato 10 euro) ma nessuna risposta. Come avete fatto a decriptarle? Ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#23549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23552 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23553 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
AIUTO!!!
Vi prego datemi una mano... ho il wave che aveva bada 1.0 versione fw s8500BUJF1... tramite multiloader l'ho aggiornato alla S8500XIJL1 e vedo Bada 1.02 ma mi è scomparso anche l'applicazione "web" oltre ad altri problemini...
Mi potreste dare esattamente la versione da installare per avere Bada 1.2 stabile? So che prima bisogna installare una versione full (che non so che versione pero') e poi una lite... mi dareste le due versioni da installare? grazie... |
|
|
|
|
|
#23555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Ma esiste un account e-mail o un form tramite i quali comunicare con Samsung Italia?
Tutto il mondo ha la 1.2 tranne noi poveri italiani! Perchè??? Bisognerebbe inondarli di proteste. Magari farle arrivare anche alla casa madre (e chissà che non si diano una svegliata)... |
|
|
|
|
|
#23556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Io l'ho comprato tre settimane fa scontrinato il 20 novembre 2010 quindi con appena due mesi di vita a 220 euro e a quel prezzo secondo me resta un ottimo acquisto
Ultima modifica di peddinira : 24-02-2011 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#23557 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma scusa... ho guardato su samfirmware.com e la JK1 ha l'asteristo... quindi non è full... !?
|
|
|
|
|
|
#23559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
visto che sono un rompipalle e mi volete fuori da sto 3d fate na colletta a arrivate a 250€
|
|
|
|
#23560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la JK1 è lite
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.