|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Ah però... da 30 a 53 secondi per l'accensione!
![]()
![]() |
#23403 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Esatto, dipende da quanti widget hai installato
![]() Se non ricordo male, l'unico sp che si avvia in meno di 15 secondi è il desire HD, sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Quote:
Gestione intuitiva, caricamenti veloci, selezione testo molto migliore rispetto a Dolphin. L'unica pecca direi che è la tastiera, non proprio precisa, ma contando che si può impostare la tastiera del Wave invece di quella di Opera non credo ci sia niente di meglio ![]()
![]() |
![]() |
#23405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
si però ogni volta per metterlo in orizzontale bisogna selezionarlo dalle impostazioni...
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23408 | |
Senior Member
|
Alla fine penso che 30 secondi + widget non si male no?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
cioé? non si spengono ma rimangono in standby? é per questo che ci mette 2 secondi ad accendersi
![]() |
#23410 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma sygic che fine ha fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23411 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna macchina completamente spenta può 'decidere' di accendersi perciò ipotizzo che ci sia un efficace circuito il quale si occupa di verificare continuamente l'orario e, nel caso gli orari combacino, accendere lo sp. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23412 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
..ne consegue che la sveglia impostata fa scaricar il cell anche se spento? ..o le cose non sono collegate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23413 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23415 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Disinstallazione apps
Domanda per gli esperti:
Per la disinstallazione delle apps basta cliccare sull'ingranaggio e poi sull'apps da eliminare, daccordo ma il mio dubbio è se per installare un'apps ci mette qualche secondo per toglierla definitivamente è possibile basti solo un clic? Inoltre la elimina fisicamente dal cell o rimane in una delle tante cartelle in Others __@@bada_........????
![]() |
#23416 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io oggi ho dovuto fare un hard reset perchè una delle app installate (presumo io) mi aveva fatto impazzire l'antenna. Praticamente non prendeva o cmq segnava 5 tacche ma poi se mi chiamavano partiva la segreteria. Per ora con il reset sembra risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23417 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Me lo sono sempre chiesto anche io infatti ogni tanto manualmente cancello le cartelle delle app che ho disinstallato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23418 | |
Member
|
Quote:
A me ieri era in blocco il cell non riceveva e dava occupato poi riavviando si è sistemato (TIM)
![]() |
![]() |
#23419 |
Member
|
Ci ho pensato anche io ma ogni volta bisogna aprirle tutte e cercare qual'è quella corretta da eliminare e poi siamo sicuri che elimi tipo "uninstaller" o rimane qualche link residente nel SO?
![]() |
#23420 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Non vi ho ancora posto una domanda fondamentale per un telefono: autonomia di utilizzo?
Ovviamente a seconda di cosa state facendo mi piacerebbe capire quanto dura la batteria. Mi interessano soprattutto: - telefonate - navigazione in wifi e navigazione tramite rete telefonica - riproduzione audio - riproduzione video - e, perché no, gioco o, comunque, applicazioni stressanti (è utile sapere se la batteria durerà l'intero viaggio in treno o devo preoccuparmi che mi abbandoni dopo poche stazioni!) ![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.