|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Lo schermo è sostituibile (perdi la garanzia sullo schermo ovviamente) ed è stato fatto da diversi utenti, consulta il primo post.
|
|
|
|
|
|
#5982 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se è solo per il riflesso comprati una pellicola apposta, invece di prenderti un nuovo schermo.
|
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A questo aggiungiamo personale incompetente (ma proprio sul serio eh...non vi dico le varie gaffe che hanno combinato, roba da far venire la pelle d'oca ) e scortese.Io ci ho dovuto combattere per più di due anni, fossi in voi la eviterei come la peste. Oltretutto di Dell non vende granchè sia chiaro... Ultima modifica di kalel92 : 22-02-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#5984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
il peso della batteria non è eccessivo
|
|
|
|
|
|
#5985 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao ragazzi...stavo per acquistare l'xps 17...però volevo sapere se il monitor è davvero così male come è scritto su siti vari tipo notebookcheck o su questo sito
http://www.computerprogrammi.com/201...-prezzo-e.html |
|
|
|
|
|
#5986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ho ritrovato il link di un utente che aveva trovato un negozio negli UK con prezzi molto competitivi sulle memorie (e spedizioni gratuite): eccolo qui...
Se non erro qualche altro utente aveva ordinato quei moduli... Mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5987 |
|
Senior Member
|
Comunque il 15" sul sito USA è moooolto personalizzabile!
A noi lo presenteranno per primi (il 17") ma abbiamo opzioni per personalizzarlo da far piangere... Roba da terzo mondo...
|
|
|
#5988 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
Quote:
Quote:
vedrò di informarmi, ma già è difficile usare una pellicola su un 3', figuriamoci su un 15', comunque grazie per la segnalazione. |
||
|
|
|
|
|
#5989 |
|
Member
|
Quando si ordina il nb lo si dovrà indirizzare ad un nome giusto? Se io metto il nome di mio padre, quando passeranno per consegnare il nb, dovrà firmare lui per forza o va bene anche mia mamma o io?
Grazie per le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#5990 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me pare che manchino diverse cose, su Dell.com, nel configuratore per il modello top non c'era il bluetooth e la tastiera retroilluminata e non era possile scegliere una diversa scheda wi-fi.
|
|
|
|
|
|
#5991 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5992 |
|
Member
|
Sob, al commerciale non sanno davvero una mazza (dopo aver parlato con 4 diversi operatori, ancora non so come fare a farmi rilasciare la fattura-.-)... oltre a non aver modo di risolvere i problemi di compatibilità dello schermo fullHD in quasi tutti i modelli base di xps17
|
|
|
|
|
|
#5993 |
|
Senior Member
|
Guarda meglio che c'è tutto, ci saranno trenta opzioni, tra le quali anche quelle che dici tu.
|
|
|
#5994 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sei sicuro che non dipenda dalle vibrazioni della tastiera, io ho riscontrato questo problema di sibillio che poi ho ricondotto alla vibrazione della tastiera, infatti me lo stanno sostituendo proprio per questo motivo. chiedo a tutti i possessori dell'XPS15 di provare questo video http://www.michaelbay.com/multimedia...-1080p-e73.zip è il trailer fullHD di Transformers: Dark of the Moon già nei primi secondi dovreste notare che la tastiera vi vibra anche lasciando il volume 80% fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
#5995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Gli alimentatori switching quali i caricabatteria dei portatili hanno dei filtri per la soppressione dei disturbi che senza un'adeguata messa a terra non funzionano, creando disturbi in alta frequenza (vicino alla banda udibile) alle utenze collegate, rischi anche di danneggiare i circuiti interni |
|
|
|
|
|
|
#5997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se lo acquisto e a casa non ho la messa a terra, come posso fare?
|
|
|
|
#5998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma perchè non lo fanno come il 17 con la GT550M? Sarebbe la scheda grafica giusta secondo me per avere il giusto bilanciamente prestazionale anche nel comparto grafico.
|
|
|
|
|
|
#5999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Secondo me comunque è facile che il 15'' lo mettano (sul sito italiano) già da domani. Di solito il mercoledì fanno i refresh. Ultima modifica di kalel92 : 22-02-2011 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#6000 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: FVG
|
Quote:
Quote:
Io il portatile ce l'ho dal 6 dicembre e solo recentemente questi problemi. Unica cosa che mi aveva un po' stupito era il presunto livello di usura della batteria. Per un po' di tempo è stato sui 0.67% e poi all'improvviso 4%.. ho fatto la ricalibrazione e siamo sui 2.60%.. Ultima modifica di Whisper666 : 22-02-2011 alle 21:27. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

) e scortese.