Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 16:19   #5921
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Lord- Guarda i messaggi
a me ormai il pc serviva da novembre ma volevo aspettare i sandy, e quindi ora l'ho preso subito. appena arriva gli faccio una scansione a raggi x se poco poco scopro che sono i chipset vecchi li faccio fallire. la revisione del nuovo è la B3 giusto?
sì e ormai ne siamo abbastanza sicuri
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:25   #5922
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da megalollo Guarda i messaggi
http://www.dell.com/content/topics/s...n&s=dhs&~ck=mn Ecco il link per vedere i nuovi xps 15 in USA e anche i 17 ..... per assurdo i 15 costano molto di più dei fratelli più grandi.
Cioè la versione base costa 1050 dollari (circa 850 euro)? con i7 2620m, 15.6 in HD WLED TL Display, 4gb ddr3 1333, GT525M GeForce®, 500 gb sata 7200 rpm
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:30   #5923
megalollo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Esattamente e faccio notare che il processore in questione è solo un dual core... non facciamoci ingannare dalla sigla i7 !!!! con 29 euri in più ti pigli il 17 con il quadcore
megalollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:32   #5924
Coppola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da megalollo Guarda i messaggi
Esattamente e faccio notare che il processore in questione è solo un dual core... non facciamoci ingannare dalla sigla i7 !!!! con 29 euri in più ti pigli il 17 con il quadcore
se provi a configurare e modifichi il processore noterai che per mettere un I7 2720QM devi aggiungere solo 30 dollari...
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:38   #5925
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Che cose assurde...o.o'
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:40   #5926
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Vediamo come saranno i prezzi quando li metteranno sul sito ita gli xps 15. Però sono deluso, speravo mettessero la gt555 anche i 15 e invece nada...Qua bisogna valutare seriamente se un 17" è poi cosi grande...a me non serve proprio un portatile ma un portabile...
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:42   #5927
Coppola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
l'operatore della DELL mi ha chiamato... mi ha scontato il 2% :/ mha... ho rifiutato ovviamente... ahahah
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:50   #5928
reese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xander_MT Guarda i messaggi
Cioè la versione base costa 1050 dollari (circa 850 euro)? con i7 2620m, 15.6 in HD WLED TL Display, 4gb ddr3 1333, GT525M GeForce®, 500 gb sata 7200 rpm
però non è possibile farselo spedire in europa, no?

non ci sono rivenditori italiani che hanno questo nuovo xps con l'i7?

su trovaprezzi mi segna questo con l'i7 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_xps_15.aspx
ma quando ci clicko, a me rimanda a questa pagina http://www1.euro.dell.com/content/pr...7d231d038facef :|

Ultima modifica di reese : 22-02-2011 alle 16:52.
reese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:05   #5929
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da reese Guarda i messaggi

sì è possibile farselo spedire, ma perdi la garanzia
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:06   #5930
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Città: Pisa/Macomer
Quote:

su trovaprezzi mi segna questo con l'i7 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_xps_15.aspx
ma quando ci clicko, a me rimanda a questa pagina http://www1.euro.dell.com/content/pr...7d231d038facef :|
Perchè dell non usa intermediari per vendere, vende direttamente al cliente. Aspetta un po e credo/spero a breve saranno disponibili anche per il mercato italiano questi xps15.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:11   #5931
NeXtGeNeRaTiOn
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Ordinato, per 1090€ ho preso l'I7-2630qm, schermo FullHD 3D, GT550, 4Gb, bluetooth e hd da 500Gb. Credo di aver fatto un ottimo affare!
Old 22-02-2011, 17:13   #5932
reese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Perchè dell non usa intermediari per vendere, vende direttamente al cliente. Aspetta un po e credo/spero a breve saranno disponibili anche per il mercato italiano questi xps15.
Sarebbe l'ideale, ma purtroppo ho due settimane per comprarlo.

Qualcuno sa come mai su trovaprezzi.it a quel link viene indicato e invece non c'è?
Inoltre la gente di questo link http://notebookitalia.it/dell-studio...d-usb-3-0-9631 come hanno fatto ad avere quella configurazione?

mihos, appena chattato con un operatore US, e hanno detto che non è possibile farselo spedire in nessun caso
Old 22-02-2011, 17:15   #5933
reese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeXtGeNeRaTiOn Guarda i messaggi
Ordinato, per 1090€ ho preso l'I7-2630qm, schermo FullHD 3D, GT550, 4Gb, bluetooth e hd da 500Gb. Credo di aver fatto un ottimo affare!
Te lo sei fatto spedire negli stati uniti? Per curiosità, quando è la preliminary ship date?
Old 22-02-2011, 17:16   #5934
scotchman
Bannato

Quote:
Sarebbe l'ideale, ma purtroppo ho due settimane per comprarlo.

Qualcuno sa come mai su trovaprezzi.it a quel link viene indicato e invece non c'è?
Inoltre la gente di questo link http://notebookitalia.it/dell-studio...d-usb-3-0-9631 come hanno fatto ad avere quella configurazione?

mihos, appena chattato con un operatore US, e hanno detto che non è possibile farselo spedire in nessun caso

come hanno giustamente detto ci sono canali per farselo spedire.. punto e basta
scotchman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:17   #5935
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Mini Displayport VGA

ragazzi, ma la porta Mini Displayport presente sul nostro dell è identica a quella Apple?

L'adattatore Mini Displayport =>VGA di apple andrà bene? Qualcuno ha collegato al dell un proiettore esterno utilizzando questo adattatore?
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:17   #5936
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
il config usa è molto più dettagliato e preciso... si può scegliere la tastiera (che a sto punto spero sia retroilluminata di serie su quelli italiani), si possono prendere gli occhiali 3d (che sono nvidia, come immaginavo, e costano uno sproposito), si possono aggiungere hd ssd (che costano cmq 2 spropositi), si possono aggiungere i migliori mouse da notebook sul mercato (razer maba o logitech anywhere), l'audio con la scheda dedicata creative, 4 lettori bd diversi e il display con la faccial recognition... insomma ownati in tutto e per tutto.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:19   #5937
reese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da scotchman Guarda i messaggi
come hanno giustamente detto ci sono canali per farselo spedire.. punto e basta
scusa, cosa vuol dire "punto e basta"? io non so niente di questi canali, mai comprato computer dall'estero.
Old 22-02-2011, 17:21   #5938
megalollo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
il config usa è molto più dettagliato e preciso... si può scegliere la tastiera (che a sto punto spero sia retroilluminata di serie su quelli italiani), si possono prendere gli occhiali 3d (che sono nvidia, come immaginavo, e costano uno sproposito), si possono aggiungere hd ssd (che costano cmq 2 spropositi), si possono aggiungere i migliori mouse da notebook sul mercato (razer maba o logitech anywhere), l'audio con la scheda dedicata creative, 4 lettori bd diversi e il display con la faccial recognition... insomma ownati in tutto e per tutto.
Hai ragionissima e poi ho notato che i prezzi per gli upgrade per alcune rimangono mostruosi ma per altre diventano fattibili .... e non dimentichiamoci che hanno messo pure il masterizzatore blue-ray a meno del costo del nostro lettore ....... certe cose fanno riflettere
megalollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:29   #5939
NeXtGeNeRaTiOn
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Te lo sei fatto spedire negli stati uniti? Per curiosità, quando è la preliminary ship date?
Nono parlo del 17", l'ho preso in italia, sono riuscito con la 3° configurazione a risparmiare qualcosa ed ho usato lo sconto del 5%, in totale 1090€ per l'i7 quadcore e schermo fullhd
Old 22-02-2011, 17:33   #5940
reese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeXtGeNeRaTiOn Guarda i messaggi
Nono parlo del 17", l'ho preso in italia, sono riuscito con la 3° configurazione a risparmiare qualcosa ed ho usato lo sconto del 5%, in totale 1090€ per l'i7 quadcore e schermo fullhd
ah ok, sembra ragionevole sì. L'unico problema per me è lo schermo troppo grande. Sai per caso la differenza di peso tra il 17" e il 15"?

E poi volevo sapere se il full HD merita per davvero. Non lo userei per guardare blu-ray, ma potrebbe comunque risultare molto utile per il video editing?

EDIT: quando seleziono il full hd nella configurazione, ricevo questi errrori di incompatibilità
Errors:
The selection - Colore alluminio argentato is incompatible with LCD
The selection - Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB is incompatible with LCD

Ultima modifica di reese : 22-02-2011 alle 17:36.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian