|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#23322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quando vai su pagine pesanti si blocca per memoria esaurita c'è una sottospecie di office, a pagamento, molto scarso i pdf e in generali i documenti pesanti(20-30) non li leggi per problemi di memoria, perchè cerca di caricarlo tutto in memoria al posto di caricarlo a porzioni o sfruttare due 3d per eludere i limiti di memoria. i widget è come non averli non sono paragonabili per funzionalità a quelli di android, fa conto siano dei live tiles di wp7 non live i giochi ce ne sono un po belli e vanno bene, o meglio vanno come sulle altre piattaforme utility ce ne sono pochette poichè le api permettono poco la parte social è così e così per essere gentili
|
|
|
|
#23323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Peccato PS un Wave con Android secondo me venderebbe alla grandissima!
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
|
|
|
|
|
#23325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso dirti che sono passato da android a wp7 a bada. ho scelto il wave principalemtne per il lato hw dimesnioni schermo etc, che per me è primario, oltre al prezzo.
|
|
|
|
#23326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari si impegneranno maggiormente coloro che maggiormente sono delusi da tutte le carenze, incanaliamo le energie negative per compiere un'attività positiva cioè fare informazione.
|
|
|
|
#23327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Performance del Browser Web di Bada E' praticamente il migliore di quelli basati su webkit: dalla prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#23328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
E il giudizio finale, tra android, wp7 e bada, è? Android straccia tutti?
|
|
|
#23329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq Marcel349 valuta il motorola defy è un po più scarso come hw però costa come il wave o poco più ha android è ip67 (lo puoi usare anche sotto l'acqua)
|
|
|
|
#23330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non entriamo in questo argomento che si scatena l'inferno......
|
|
|
|
#23331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo, dato che (per fortuna), quando qualcuno chiede del wave non ci mettiamo a snocciolare tutte le caratteristiche hw del terminale, facciamo lo stesso coi difetti, tutto in prima pagina (da aggiornare) e non se ne parla più. Sfruttiamo il 3D per le segnalazioni interessanti, la soluzione di problemi, info varie, impressioni ecc... insomma lo teniamo pulito e libero da possibili flame...
|
|
|
|
#23332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Questo telefono è da un punto di vista qualità prestazioni il migliore smarphone creato al mondo. non c'è nulla di meglio. ha grandi margini di miglioramento e da possessore da ormai 8 mesi posso assicurarti che di cose ne hanno migliorate ed implementate parecchie rispetto all'inizio. inoltre essendo un hw molto fresco non avrà alcuna limitazione a far girare futuri update dell'os, senza dimenticare il sottobosco di hacker che stanno cercando di sbloccarlo per installarci sopra Android. Per altro sottolineo che rispetto a quest'ultimo ma anche rispetto a iOS presenta un incredibile quantitativo di funzioni preinstallate che altri non offrono proprio, o le offrono nei rispettivi market spesso a pagamento (riconoscimento musica, tethering, dlna, blocco chiamate, chiamate simulate ecc..). a queste sommaci che ha uno schermo MERAVIGLIOSO che annulla qualunque altro grazie ad un rapporto pollici/pixel, contrasto e colori semplicemente da URLO! Scocca in alluminio priva di alcun difetto di assemblaggio, buona ricezione del segnale, BT3 con supporto delle cuffie BT stereo/dolby, wifi n il tutto che funziona al primo colpo sempre e comunque senza doversi sbattere con mille impostazioni, premi un pulsante e vai, altro che android con miliardi di sottomenù e cose da impostare. Insomma un grandissimo telefono, che ha comunque unici evidenti limiti l'assenza di un flash decente ma solo parziale che prima o poi verrà aggiornato (su iphone non c'è proprio eppure non si suicidano) e qualche problema nella gestione del multitasking, questo un po' più serio perchè a volte è fastidioso non poter usare due applicativi troppo pesanti. dimenticavo, la storiella delle poche applicazioni sul market è assolutamente priva di fondamento, ne sono presenti migliaia e coprono i più svariati utilizzi dal tracking sportivo, alla navigazione, giochi ed altro. Le cosè più evidenti che mancano sono browser alternativi (che prima o poi arriveranno) o office alternativi a quello unico presente piuttosto mediocre ma che comunque fa il suo porco lavoro. Ultima modifica di sslazio : 22-02-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#23333 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Descrivere le carenze principali e metterle in prima pagina sarebbe davvero una gran cosa!! (..nonchè corretto nei rigurardi dei futuri acquirenti!)
..anche se sarebbe meglio farlo a mo di sondaggio tra gli utenti, tipo votando i difetti dal peggiore al "migliore"..altrimenti se ogniuno dice la propria è guerra assicurata! Ad esempio: per me il browser è comodo (ho ji1) per qualche ricerca su google e un pò di cazzeggio vario va davvero bene..fluido e veloce! Mi fa pena il lettore mp3 (odio le tag) avrei voluto poter scegliere le cartelle ed eseguirle come faccio col mio Samsung YP Q2! Bisognerebbe descrivere solo le carenze oggettive..chessò tipo skype, il supporto della Samsung non puntuale, la fotocamera gestita davvero davvero male.. (forse questo è soggettivo!! Ultima modifica di FranZ!! : 22-02-2011 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#23334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Io avevo letto che con i 5mpx e il flash, compatibilmente con il fatto che è una fotocamera da cellulare, si comporta egregiamente. Stessa cosa riguardo alla registrazione video. Non è così? Il lettore mp3 non si può sostituire con un applicazione?
|
|
|
|
#23335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende sempre dai parametri di valutazione esempio come multimedialità è molto indietro rispetto a bada come navigazione internet è un mondo avanti non esiste l'os perfetto in assoluto dipende dalle esigenze. certo bada è più indietro però il prezzo del wave compensa molto
|
|
|
|
#23336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra una buona idea quella del sondaggio, così tutti contribuiamo a migliorare la prima pagina. Secondo me bisognerebbe raccogliere TUTTI i difetti lamentati nel 3D racchiudendoli in una descrizione molto sintetica ma esplicativa, fatto questo si dovrebbe aprire una specie di sondaggio in cui ognuna delle descrizioni viene votata dai frequentatori del forum. Si dovrebbe decidere poi una soglia di voto sotto la quale il difetto non è considerato (in tal caso si tratterebbe molto probabilmente di un difetto SOGGETTIVO), il resto entra in una sezione apposita aperta in prima pagina, sezione che va aggiornata poichè se un aggiornamento fw (ufficiale) corregge un difetto questo va eliminato, naturalmente se spunta un nuovo difetto va aggiunto....
|
|
|
|
#23337 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Di mio posso dire che ho un terminale con android 2.1 Froyo lo avevo da prima di acquistare il Wave S8500, ebbene ogni giorno apprezzo di più l'OS Bada mi piace, mi ha conquistato. A mio parere ci sono pregi e difetti in entrambi. Ma il bada è ancora un bambino mentre android è già adulto. Resta il fatto che io uso più volentieri l'OS Bada. Ricordate però: de gustibus........... ciascuno di noi è diverso nelle scelte. Sta di fatto che il wave con Bada mi gratifica di più. Soy loco?? |
|
|
|
|
|
|
#23338 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda la fotocamera sono stati diffusi diversi tutorial per far uscire foto migliori..ma rimane il fatto che presa al volo per fare uno scatto, a parità di settaggi (automatici) il mio ex n95 si comportava meglio, poi poco mi importa se cambiando mille impostazioni le foto possono sensibilmente migliorare! ..in questi giorni ho provato a fotografare la mia dolce nipotina e non è venuta una foto a fuoco su 14 (poi ci ho rinunciato)! Ho cercato di fotografare delle annunci su una bacheca..ma col flash era venuto tutto bianco, senza flash non si leggeva una mazza.. (non sono un esperto, ma ho la passione per le foto, ne ho scattate circa 32.000 dal 2003 ad oggi e a vista so distinguere una foto decente da una che non lo è!) Delle foto buone si posson fare al sole, a paesaggi e ad amici pazienti che sanno stare immobili sotto il sole con un bel paesaggio alle spalle! Infine diciamo che la fotocamera è nella media..solo che a distanza di 4/5 anni dall'uscita dell'n95 mi aspettavo qualcosa di più Ultima modifica di FranZ!! : 22-02-2011 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#23339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edito che non val manco la pena di rispondere.
. Ultima modifica di checo : 22-02-2011 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#23340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
-le qualità dello schermo si conoscono, ma se il browser è come leggo dagli ultimi post non riesco a convincermi che sia un buon acquisto... -stesso discorso per le qualità hardware, ma se manca il supporto di mamma Samsung... -è quel "prima o poi" che scrivi in un paio di occasioni che mi preoccupa...non vorrei ritrovarmi tra le mani un ottimo telefono, abbandonato a se stesso! PS non è una critica al tuo post, cerco solo dei punti di discussione
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

non entriamo in questo argomento che si scatena l'inferno......