|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
[quote=Bisy;34514292]
Doppio, scusate
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4503 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
E ora ci vuole una bella asso con denver dove il gallo e raimondo saranno inca.zzati neri!!!!!
new york è matta cmq...
|
|
|
#4507 |
|
|
LAKERS 2K10-11: Una sofferta ma doverosa cessione
“Ci sono giocatori le cui richieste non possono non essere esaudite: Luke Walton è uno di questi.” L’improvvisata Press Conference del coach “zen” annuncia l’inatteso: LukeSkyWalton lascia i Lakers. “Di fronte alle richieste di cessione, soprattutto di cagacazzi ancestrali, sapete normalmente come mi comporto, prendo il giocatore, gli parlo pacatamente http://www.youtube.com/watch?v=acPlF2WxYlg e questo rientra nei ranghi. Ma Luke, giocatore pacato e mai fuori posto, è un’altra questione. Una richiesta di cessione da parte di un giocatore come Walton è un dovere morale di riconoscenza verso un raro uomo spogliatoio, che a Nba 2k9, nella “bella” ormai persa delle Final 2k13 a Cleveland, con noi sotto di due, trovò il coraggio– appena entrato da freddo per Batum – di segnare la bomba del +1 L.A. da 9 metri, che ci valse il titolo. Giocatore perfetto per il Triple Post Offense, difensore efficacissimo, combattente, mai fuori posto. E intelligente a sufficienza da capire che non può più fornire ai Lakers il contributo degli anni passati. Mi ha chiesto di essere ceduto, e verrà ceduto. Sapete che non faccio acquisti e pesco sempre dal mio serbatoio, dunque Luke verrà scambiato con una o due scelte e il suo posto sarà preso da Devin Ebanks, che verrà richiamato dai Bakersfield Jam, squadra dalla quale mi sono dimesso this morning. Con i Lakers in queste condizioni è impossibile concentrarsi su due campionati così diversi. Devo rimettere in carreggiata L.A. ed occuparmi dei futuri prospetti.” A tal proposito una talpa di mercato sussurra che il coach “zen” abbia già individuato tra le seconde scelte del Draft 2011 un potenziale ottimo giocatore. Si tratta del 20enne montenegrino del Real Madrid Nikola Mirotic, small/power forward “all around”: non ci vuole un genio a capire che in futuro sostituirà Odom. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-02-2011 alle 10:27. |
|
|
|
#4508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è però da dire che questa tendenza a creare "ammassi di campioni" rende l'NBA meno godibile. A questo punto sarebbe meglio abbassare il numero di squadre, o comunque fare qualcosa per impedire che certe superstelle si ammassino in questa maniera. Cioè una cosa è stata quella dei Celtics, che erano tutti campioni over 30 con una finestra di massimo 4 anni per vincere, una cosa sono questi Heat o Knicks, dove ancora il Campione avrebbe il "tempo" per provare a vincere "da solo". Ad esempio, se si muove Kidd a 32 anni(o giù di lì) per andare in una squadra da titolo, io accetto la sua scelta perché a 32 anni non puoi più essere "un uomo solo al comando" in una squadra di brocchi; ma Anthony, che di anni ne ha circa 26, ha ancora 4 anni pieni per poter vincere "da solo". Perché non provare ad essere lui il "centro di gravità permanente" per fare venire in quattro anni giocatori che lo possano aiutare ad arrivare al titolo? Non sarebbe il "suo" titolo molto di più di quello che potrebbe vincere a New York, dove deve dividere le luci della ribalta con Stoudemire?
|
|
|
|
|
|
#4509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Don't worry, io sono solo quello che le mette in prima pagina ![]() Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
||
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Secondo me D'Antoni non deve essere contentissimo... Valli a capire i Knicks Peccato che abbia già iniziato la nuova Asso coi Raptors, e vista la partenza Tra poco presentazione del roster ufficiale dei Raptors 2k10-11 di coach Cabezon! |
|
|
|
|
|
#4511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ultima modifica di ciucciarella : 22-02-2011 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#4512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là della trade, per me New York ha sbagliato e pare che ci sia nuovamente lo zampino di Isiah Thomas, io quello che critico è l'atteggiamento di questi ragazzi. Garnett, arrivato quasi come un perfetto sconosciuto in NBA, si è preso la leadership dei T-Wolves fino a 30 anni. Poi, quando ha visto che da solo non aveva più speranze e che non poteva più tirare la carretta, è andato via per vincere un titolo. Ma un discorso del genere lo accetto da uno che ha dimostrato di provarci fino a 30 anni(cioè fintanto che è in grado di vincere le partite da solo). Non lo accetto che lo faccia un ragazzo di 26 anni...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 22-02-2011 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Sono un uomo distrutto...nessuno ha pensato a zio Bisy...
Per me personalmente, e parlo anche da tifoso purtroppo, e' una cagata pazzesca, proprio come identita' di squadra che si viene completamente a perdere...poi noi qui parliamo di morale e come al solito la realta' supera SEMPRE di gran lunga la fantasia.... Fra l'altro come ho sempre affermato non amo Melo come persona , mi sta' antipatico, come giocatore e' un fenomeno non se ne parla neanche,il problema vero mio e' che non riesco a continuare un ASSO con una TRADE cosi' grossa , adoro fare mercato ma sempre nei limiti e marginalmente perlomeno per un anno....a questo punto se trovo il modo (un giorno Charlie me ne suggeri' uno) dovro' fare tutte le trade e continuare vada come vada con i nuovi knicks...oppure dovrei bloccare tutto.....Continuare con Gallo, Chandler, Felton e Mozgov sapendo che loro non sono piu' li' e' davvero difficilissimo... Sono un po' indeciso....la fede da tifoso credo sia difficile da cancellare , certo con questa trade hanno messo davvero in grossa difficolta' un tifoso "semplice" come me...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4514 |
|
Senior Member
|
Una vecchia sfida per una nuova Asso... Cabezon back to Toronto!
Li avevamo lasciati all'alba della 3°stagione, carichi di aspettative e con giovani di prospettiva... come dimenticare la prima stagione di Brandon Knight da Kentucky
Beh, passare da Minnesota a Toronto, dopo aver vinto un titolo, è come svegliarti da un bel sogno in cui Hugh Hefner ti fa un baffo, e ritrovarti con Platinette a fianco... Per il resto, sappiamo che sono delle pippe! Con queste premesse, dato che voglio evitare eccessive bestemmie e lanci di pad contro il monitor In primis, mi libero di A.Johnson+R.Evans, elementi con contratti ingenti per le loro doti... non sono mai riuscito ad apprezzarli! Vanno ai Mavs, in cambio arriva Tyson Chandler, uno che mi intriga parecchio! Ogni volta che lo affrontavo mi creava parecchi problemi, in difesa poi non ne parliamo... Nella trade entrano anche le first round pick 2k12 di Raptors e Mavs. Dopodichè, sopprimo il pensiero di provare a prendere Wesley "cocco del coach" Johnson! Infine per coprire il buco nel ruolo di playmaker, mi affido al mercato Free Agent... Controllo un paio di nomi, quando l'occhio si posa su un elemento che, secondo pareri importanti di talent scout quali Alp89 e Barba, potrebbe essere una sorpresa! Play di riserva dei Raptors 2k10-11 sarà Patrick Beverley. Roster ufficiale Toronto Raptors, season 2k10-11 PM: J.Bayless, P.Beverley G: D.DeRozan, L.Barbosa, W.Ellington AP: S.Weems, M.Webster, L.Kleiza AG: A.Bargnani, E.Davis, J.Dorsey C: T.Chandler, N.Pekovic, S.Alabi stavolta si corre in Canada |
|
|
|
|
|
#4515 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4516 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4517 |
|
Senior Member
|
January, 9th 2k12 MOVE ON... ![]() JAN, 3- JAN, 9 Si inizia il nuovo anno quindi. In realtà l'abbiamo già iniziato con la sconfitta brutale ricevuta per mano dei Golden State Warriors. Allora si parte, si va in Florida per poi tornare a casa ed ospitare i Wizards, prima di volare proprio tre giorni dopo per Washington. Senza dar conto alle continue voci che vorrebbero Danilo Gallinari via da New York e accasarsi a Wilmington... THR (14-21) at ORL (16-15) Seconda sfida stagionale tra i Magic ed i Ravens, ricordate come finì in North Carolina? Vi rinfresco la memoria: vincemmo una partita che sulla carta sembrava decisamente complicata contro D12 e soci, anche grazie alla fantastica serata non-realizzatrice dello spadellatore per eccellenza, Gilbert Arenas. In Florida stavolta la sfida è decisamente diversa inizia con colpi proibiti tra due squadre disposte a tutto per vincere. Come avrete visto dalle classifiche postate ieri, Orlando è in piena zona "Ottavo Spot Playoff", Tree Hill insegue con due vittorie in meno... Ultimamente faccio veramente fatica a concedere agli avversari meno del 50% dal campo e questo ci ha sempre penalizzato, e così è anche nel primo quarto con Orlando che prima scapperà fino al +10, sostenuta dalla fisicità di Dwight Howard, per farsi poi raggiungere sul 29-30 del primo mini-break. Tree Hill viene da due sconfitte consecutive, e coach Cowens vuole dare un'impronta importante a questa squadra, vuole propiziare la svolta! Detto fatto, i corvi grazie a i soliti due tra secondo e terzo quarto guadagneranno 20 punti di vantaggio... ...e tanti saluti alla Florida... RAVENS 116 @ 111 MAGIC ----------------------WAS (14-18) at THR (15-21) C'è da dire però che nonostante la vittoria, Melo nelle ultime partite sembra decisamente in difficoltà, supera sempre i 20 punti a partita, ma le difese avversarie lo limitano tanto. Difesa, ormai l'obiettivo "-100 punti concessi a partita" sembra essere andato a farsi friggere, ma ogni tanto le reminiscenze degli insegnamenti di coach Karl alla coppia Melo-Afflalo emergono decisamente con prepotenza. A farne le spese questo giro è Washington. Nick Young e compagnia passano una delle serate più difficili della stagione, proprio grazie soprattutto al gran difensore ex Denver che si prenderà i tiri giusti (mettendoli tutti per altro, chiuderà con 4/4 dal campo ed un 1/1 da tre), ma dall'altra parte cancellerà del tutto proprio Young, che si prenderà 8 tiri, mettendone zero! Chiuderà con 7 punti, tutti da tiro libero, ma è proprio questa la fotografia della partita, perché guardacaso Washington chiuderà col 38% dal campo... ![]() WIZARDS 77 @ 102 RAVENS ----------------------THR (16-21) at WAS (14-20) Tre giorni dopo siamo noi ad andare nella città della Casa Bianca, a casa degli Stregoni...ma credete che la storia cambi? Ma manco per niente!! Anche a casa loro i Wizards riescono a dare prova della loro inconsistenza nella lega, perché per la seconda volta consecutiva li lasciamo sotto gli 80 punti. E poco importa se Afflalo non sarà lo stesso "tappo" per le offensive di Nick Young (che chiuderà come top scorer della serata con 21 punti), perché la maggior parte del suo score lo tira fuori nel primo tempo e poi nel secondo...sparisce! Ma non solo lui, sparisce TUTTA WASHINGTON! Tra terzo ed ultimo quarto i Wizards incasseranno un parziale di 52-29, grazie alla coppia Irving-Anthony (20 a testa), nonostante una serata decisamente in ombra per Zach Randolph (7+9r). RAVENS 91 @ 79 WIZARDS ----------------------Tre vittorie consecutive ed il record di coach Cowens sulla panchina dei Ravens schizza al 66% (6-3), ma ora arriva la tempesta: ci aspettano i Thunder...e poi Melo ritornerà da dove era partito, perché si andrà a Denver. NEXT WEEK GAMES: @ OKLAHOMA CITY @ SACRAMENTO @ DENVER
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4518 |
|
Senior Member
|
MA PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EDIT: segue nell'altra pagina
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 22-02-2011 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Member
|
BULLS 2K11
Finiti finalmente gli esami si può ricominciare a parlare di cose serie
Di cosa????' Ma della corsa al titolo dei TORI SCATENATI DELL'ILLINOIS!!!! L'associazione è già in corso ma mi perdonerete se non ho postato i recap delle partite precedenti... Si può rinunciare a scrivere per mancanza di tempo... Ma a giocare no!!! Bando alle ciancie, il roster dei Tori rossi non è stato toccato, seguendo i dettami della nuova filosofia di coach Nocx, programmate 3, forse 4 stagioni in caso dell'uscita di una dradt class 2k13... Stagioni da 58 partite con playoof 5-5-5-7 o 7-7-7-7.... Sarà che mi sono bruciato il cervello ma non ricordo bene ora ....Slider RR5 Hard e livello Superstar come di consueto.... Viaggiamo ad ora con il record di 11-5.... Tra gli scalpi importanti portati a casa da segnalare Lakers e Spurs Chicago Bulls 101-99 Minnesota TWolfes Andiamo proprio a casa dei neo campioni del mondo di coach Cabe... La partita è subito in salita... Penetrare nell'area dei lupi in mezzo a colossi come Love e Milicic è un impresa anche per Rose... La scelta da parte di Minnie di raddoppiare sotto Boozer ci crea gravi imbarazzi causa continui errori al tiro dalla lunga... Siamo costretti ad inseguire per tutta la partita arrivando a fine terzo quarto sotto 78 a 70... Ma qui va ON FIRE IL RAGAZZO NATIVO DI CHICAGO DERRICK ROSE che conduce un super parziale di 14-4 che ci riporta in parita e davanti.... A un minuto e poco più dalla fine su penteggio in parità sul 99-99 Rose serve un assist al bacio per il taglio di NOAHHHHH.... Due punti più tiro libero supplementare!!! Che viene sbagliato Dall'altra parte Beasley dalla MEDIAAAAAAAAAA NON VAAAAAA Senza respiro questa partita... Mancano poco più di 30 secondi allo scadere... Rose fa passare il tempo palleggiando... Sa che ha in mano il pallone per chiudere i conti... FADE AWAY..... MISSED... Dall'altra parte palla in post a LOVE.... NOAH RUBA!!! La partita finisce su questa fondamentale rubata... Jordan Player Rose con 36 punti e 8 assist..... Ma l'uomo da ringraziare è lui....... ![]() Come non ringraziare un ragazzo così.... |
|
|
|
|
|
#4520 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.