|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
certificazione per sito internet
salve, una curiosità
volevo sapere se per fare un sito internet c'era bisogno di una certificazione. mi spiego meglio, io faccio un sito ad un cliente però IO creatore del sito devo avere una certificazione per essere in regola?? o può farlo chiunque senza problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
le certificazioni possono servire al tuo cliente per sapere, almeno relativamente, quanto ci sai fare, dove hai studiato, quanto e cosa...possono farti accrescere e accrescere la tua richiesta economica visto che teoricamente dovresti essere più competente, ma a quei fini che credo tu intenda non serve nulla.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Ricordo che per emettere fattura devi avere la partita iva!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io principalmente sono un tecnico informatico, e il web design non è il mio reparto però so farli senza problemi... e siccome ho parecchia clientela che mi fa tale richiesta volevo sapere appunto se io ho bisogno di qualche diploma, attestato o qualche certificazione per far in modo che il sito che vado a creare sia in regola... non vorrei avere dei controlli e mettermi nella "cacca"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io l'ho data per scontato la partita iva...per qualsiasi attività commerciale serve!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.