|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23201 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie mille Weryb per l'info...!
|
|
|
|
|
|
#23202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Come mai Kies non mi conette il cellulare,ho anche fatto l'aggiornamento del programma ma niente,rimane sempre in caricamento connessione...?
un altra cosa voelevo appunto collegarlo per aggiornare il telefono,se non ci riesco posso aggiornare direttamente il FW JK1-JL2 senza passare dal JL1?
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1) |
|
|
|
|
|
#23203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno ha idea di come si cancella un account Samsung Apps? Grazie.
|
|
|
#23204 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao ragazzi è da un po che non seguo piu il forum qualcuno sa dirmi se è gia uscita la versione di bada 1.2 ufficiale? kies non me la segnala sono fermo alla jl1 ufficiale.. è un mio problema o non è ancora uscita?
|
|
|
|
|
|
#23205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
|
|
|
|
|
|
#23206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
video scattosi su youtube
in risposta alle segnalazioni pervenute da altri qui sul thread comunico una piccola scoperta che ho casualmente fatto ieri in merito alla "scattosita'" nella riproduzione dei video d youtube in modalita umts (e non wi-fi, per la quale il problema sembra non porsi) sul nostro wave: quando si arriva al video per avviare cliccate sulla miniatura del preview e non sulla scritta "guarda il video" e tutto filera' liscio
|
|
|
|
|
|
#23207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti ragazzi ^^
(ciao Vellerofonte e grazie a tutti quelli che mi hanno salutato l'ultima volta: vedo solo ora -e non tutto- ma non riesco a star dietro al forum in questo periodo, sorry!) Non so chi di voi si faccia entusiasmare quanto me, ma ho una notizia splendida!!! http://www.gelaskins.com/store/skins...s/Samsung_Wave La GELASKIN ha fatto le skin per il Wave )e su mia richiesta) ^_________________^ Io sono impazzita letteralmente, sto sul sito e sto per acquistare: sono troppo belle! ^^ A chi non sappia cosa sono le Gelaskin, come si applicano e l'effetto splendido che fanno, consiglio fortemente di prendersi qualche minuto per ricercare i video su Youtube! Sono troppo contenta, sono corsa subito a dirvelo!
|
|
|
#23208 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23210 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Ma quale hai preso? Io le ho viste e mi sembrano un pò cupe come colori e disegni....
|
|
|
|
#23211 |
|
Senior Member
|
Volevo dire sul sito Samsung Apps. Grazie per la risposta cmq ma non mi sono spiegato bene in effetti.
|
|
|
#23212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
ma al versione europea ha anche tutti i programmi in italiano preinstallati e dopo gli aggiornamenti rimane sempre in italiano tutto?
|
|
|
|
|
|
#23213 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
#23214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ma ci informiamo prima di dare notizie o no?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 3 cmq non fa pagare con Super Internet per la funzione router wifi. Che poi dove fare il disitunguo tra usare la funzionalita modem (che cmq la Super Internet attivata fino ad un certo periodo non fa pagare) e il router Wifi che e' un altra cosa...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23216 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#23217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
articolo del 5 luglio 2010 di Dario D'Elia (Tom's hardware) 3 Italia castra Super Internet, basta tethering L'opzione tariffaria Super Internet di 3 Italia dal primo luglio non potrà più essere utilizzata da smartphone in modalità modem (tethering) o da chiavette Internet, router, etc. Insomma, tutti i nuovi clienti (fortunatamente l'aggiornamento per ora non è retroattivo) potranno godere dei 3 GB di traffico mensile esclusivamente con la navigazione dal display del cellulare. Magari vogliamo una fonte ufficiale, andiamo sul sito della tre nella pagina dedicata a super internet e clicchiamo in fondo su leggi note: La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store. Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta. come dire, evitiamo di fare disinformazione.
|
|
|
|
#23218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa discussa tempo fa, e spiegata anche per bene, e' in tutt'altro modo. Pertanto sei pregato vivamente di andare ad informarti. Come la differenze che ci sta Router3g e Router Wifi che non sono la stessa cosa... Ok che andiamo OT tante volte, ma almeno le cose importanti dette prima ricordiamocele senno parliamo sempre delle stesse identiche cose, e facciamo sempre gli stessi errrori.
|
|
|
|
|
|
#23220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tethering consiste nell'uso di un dispositivo mobile come un cellulare per offrire accesso ad internet ad altri dispositivi via Bluetooth, Wi-Fi o USB.[1] Questa tecnica potrebbe violare il contratto con l'operatore di connessione mobile, che per esempio offre ad un prezzo vantaggioso la connessione per il traffico fatto con il cellulare (es: iPhone o Android) rispetto all traffico fatto con il pc tramite il cellulare. Non capisco cosa intendi per "disitunguo tra usare la funzionalita modem e il router Wifi che e' un altra cosa..." dato che il wave consente la funzione router-wifi che come da definizione di Wikipedia è TETHERING e come nel post di cui sopra, NON è compreso in super internet di H3G.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.