|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] Samsung Galaxy S i9000
Come da titolo, vendo (per conto di un amico) Samsung Galaxy S preso con abbonamento h3g a novembre (fornisco ricevuta).
Il cellulare è in condizioni perfette, non presenta nessun graffio e nessun problema. Insieme al cell lascio custodia in silicone e pellicole proteggi display (applicata appena acquistato!) Il cell è naturalmente completo di scatola e accessori originali. Prezzo: 360 € + Spese di spedizione (a scelta e carico dell'acquirente) Regole: Preferenza e precedenza a scambio a mano a Milano (zona centro o san siro). In caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità. No offerte al ribasso (usate i pvt per quelle) No perditempo Code max 24 ore In vendita anche altrove Valuto scambi con nuovi modelli htc...(hd2, ecc)
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scambi con HTC Desire? (Inclusa custodia in silicone e pellicola proteggi schermo applicata + una ancora nuova)
Vengo a prendertelo a Milano Centro (Duomo o stazione centrale) anche domani Scatola e scontrino presenti. PS: Aggiungo che ufficialmente ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.2. (Visto che su molti siti di vendita lo danno come 2.1) e aggiungo anche che altrettanto facilmente è aggiornabile al 2.3.2 Ultima modifica di legolas93 : 17-02-2011 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
intereressa iphone 3gs 16gb nero tenuto in ottime condizioni con tutti gli accessori originali e la scatola ...???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ok.. =)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora no, grazie lo stesso della proposta.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Va benee
(Dato che è l'unico prezzo decente..perchè ormai nuovo si trova a 400€.. )PS..Però il caffè lo offri tu ..Io già mi pago il trenoo.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ok per il caffè!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ah qui scrivi ed alle mie email non rispondi. Fammi sapere come dobbiamo risolvere col mac mini rotto che mi hai venduto, ti ho inviato i fogli di preventivo dell'assistenza apple!
Complimenti!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che ci stai per caso provando vero??? Cmq invio segnalazione ai moderatori. Non ti permettere più di scrivere certe cose. Edit: Per la cronaca e perchè resti a futura memoria a tutela della mia immagine preciso che l'utente è stato sospeso (dal forum) e si beccherà una querela per calunnia/diffamazione.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 22-02-2011 alle 10:56. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

Conguaglio arrivo a 40 euro massimo..Confronta i prezzi di vendita anche qui sul forum..Dimmi Tu