Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2011, 13:03   #23121
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
OS stravolto in 6 mesi quale sarebbe? Dimmelo per piacere.
Ho accennato a un paio di animali che dovrebbero dirti qualcosa, per il resto gooogle troneggia qui saremmo OFF TOPIC.

Parliamo di wave
Old 19-02-2011, 13:04   #23122
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ho accennato a un paio di animali che dovrebbero dirti qualcosa, per il resto gooogle troneggia qui saremmo OFF TOPIC.

Parliamo di wave
Io chiedevo quale versione del pinguino fosse stravolta in 6 mesi....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:05   #23123
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
quale hai preso?
quello bello
Old 19-02-2011, 13:09   #23124
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
quello bello
Visto.
Secondo me quel portacell ha dei problemi.

Ha gli ingranaggi in palstica non e' vero?
In un similare dopo 3 mesi si e rotto un dentino perche in plastica.

Poi la ventosa mi rende sempre un sospettoso, perche ho la paura che cada e poi il braccio riesce a stare stabile in macchina o vibra troppo?
Io tempo fa cercavo una soluzione che si adattasse al cell, simil TOM TOM.
Non so se hai presente, ma il TOM TOM, ha il porta anvigatore che e' impressionante per stabilita e affidabilita'.

Alla fine ripegai sul tetrax che costa sempre 30Euro, ma e' eccezionale...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 19-02-2011 alle 13:13.
Old 19-02-2011, 13:10   #23125
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
http://www.tetrax.com/it/

Ecco qua. Comprate questo.
Caratterstiche:

- Ce ne sono diverse tipologie
- Tiene benissimo
- Praticamente non ha agganci laterali che vanno ad interferire con i pulsanti
- Puoi ruotare tranquillamente il cell senza problemi.
- Non si sposta e non vibra come con altri prodotti.

Unico neo: si deve attaccare un piccolo bottoncino calamitato dietro il cell.
Se usate una custodia o un porta cellulare no problem.
ma per favore secondo te lascio un cellulare attaccato alle bocchette di areazione o incollo una calamita al cruscotto??????

Quote:
quello bello
io invece ho preso l'altro modello, mi trovo bene solo non mi piace l'aggancio cell-culla, rovina leggermente la plastica
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:10   #23126
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
lunedì ordinerò il wave però sono ancora indeciso tra il wave s8500 e il s8530, considerando il prezzo simile quale mi conviene comprare tra i 2?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:13   #23127
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
lunedì ordinerò il wave però sono ancora indeciso tra il wave s8500 e il s8530, considerando il prezzo simile quale mi conviene comprare tra i 2?
io prenderei il II se per te le dimensioni non sono un problema
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 19-02-2011, 13:17   #23128
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Hw praticamente identico, cambia leggermente l'estetica e sostanzialmente il display.

Ti consiglio di vederli dal vivo, magari se ne hai la possibilità, di fare un confronto diretto, potresti scoprire che non ti interessa nulla dei colori dell'LCD differenti rispetto al SA e che vuoi privilegiare le dimensioni un tantino più generose, insomma è abbastanza soggettivo ma un test sul campo di pochi minuti fugherebbe ogni dubbio.
Old 19-02-2011, 13:17   #23129
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ma per favore secondo te lascio un cellulare attaccato alle bocchette di areazione o incollo una calamita al cruscotto??????
a
Guarda che se ti leggi le recensioni e opinioni (cosa di cui dubitavo), il Tetrax (cosa che alla fine posso confermare anche io) e' il migliore porta cell navigatore in assoluto ( oltre che il piu affidabile).
E' impressionante, e la qualita' si fa anche pagare.
Secondo attaccarlo alle bocchette dell'aria non comporta nulla, anzi in estate se scalda troppo lo freddi pure
Terzo vuoi mettere che manco si vede e attaccato alla macchina sta pulitissimo? Poi neanche si muove, non vibra e se devi staccare il cell non devi fare i salti mortali mentre sei alla guida.

Che poi capiamoci sono punti di vista: per me la ventosa sul vetro sulla macchina e' inguardabile. Antiestetica per la vettura con quel coso attaccato e poco dopo rimane pure la forma della ventosa che ogni volta devo pulire per 3 ore col polivetro.

Ultima modifica di darios81 : 19-02-2011 alle 13:20.
Old 19-02-2011, 13:19   #23130
Ulysseita
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
Quote:
eh???? a parte il fatto che il Jet è un pacco colossale, dove hai visto che Android ci gira decentemente? nell'unico video, recente, che ho visto di Jetdroid ci metteva 6 giorni solo ad accendersi
beh preferisci che non ci lavorino nemmeno???

e cmq..leggi anche la prima parte del discorso invece di fare SEMPRE polemica...e guardati anche gli aggiornamenti dei lavori prima di sparare a vanvera a proposito;
ci stanno lavorando su e non sono pagati, per me è meglio di niente e se solo arrivassimo a quel punto col wave x me samsung in via ufficiosa potrebbe andare a quel paese..

ps...non mi sembra cmq che sia molto veloce su qualsiasi terminale l'avvio di android...

Ultima modifica di Ulysseita : 19-02-2011 alle 13:23.
Ulysseita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:20   #23131
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

io invece ho preso l'altro modello, mi trovo bene solo non mi piace l'aggancio cell-culla, rovina leggermente la plastica
ah ecco allora non mi ricordavo male, eri te che lo avevi preso dallo stesso shop...fra le altre cose il modello che ho preso adesso é in offerta...forse lo sono anche gli altri
Old 19-02-2011, 13:23   #23132
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Faccio notare che sul market è uscito Pes2011 (dopo 'solo' un mese che era stato pubblicato sullo store koreano) , che per certificare un tema, dico UN TEMA, sul sas ci mettono mediamente 20 giorni...

Vi ricordo che, con i tempi di sviluppo/rilascio attuali se Bada 2 conterrà davvero novità corpose a Natale è già tanto se ci sarà una beta (per passare da JK1 a JL2 ufficiale ci stanno mettendo oltre 3 mesi e sono pressochè identici), ridordo anche per l'ennesima volta (a scanso di grosse delusioni future) che samsung non ha ancora comunicato ufficialmente che Bada 2.0 sarà disponibile per Wave S8500 (lo sviluppo di rom non va di pari passo col waveII che ha già avuto altri firmware dopo la 1.2 originale), certo sono identici ma ci sono una marea di telefoni con hardware identico di tutte le marche e OS con supporto aggiornamenti diverso...a parte pessimismo-ottimismo è importante saper leggere le news distinguendo i contenuti reali da quelli inventati-dedotti-supposti...detto questo credo che qualsiasi possessore di Wave sarebbe felicissimo se quest'estate comparisse quell'update per il proprio terminale ma i cambiamenti neccessari dovranno essere ancor prima che nell'os nelle risorse dedicate da samsung..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:24   #23133
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Guarda che se ti leggi le recensioni e opinioni (cosa di cui dubitavo), il Tetrax (cosa che alla fine posso confermare anche io) e' il migliore porta cell navigatore in assoluto ( oltre che il piu affidabile).
E' impressionante, e la qualita' si fa anche pagare.
Secondo attaccarlo alle bocchette dell'aria non comporta nulla, anzi in estate se scalda troppo lo freddi pure
Terzo vuoi mettere che manco si vede e attaccato alla macchina sta pulitissimo? Poi neanche si muove, non vibra e se devi staccare il cell non devi fare i salti mortali mentre sei alla guida.

Che poi capiamoci sono punti di vista: per me la ventosa sul vetro sulla macchina e' inguardabile. Antiestetica per la vettura con quel coso attaccato e poco dopo rimane pure la forma della ventosa che ogni volta devo pulire per 3 ore col polivetro.
ecco appunto bastava scrivessi questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Ulysseita Guarda i messaggi
beh preferisci che non ci lavorino nemmeno???

e cmq..leggi anche la prima parte del discorso invece di fare SEMPRE polemica...

ps...non mi sembra cmq che sia molto veloce su qualsiasi terminale l'avvio di android...
non è SEMPRE polemica, è dire le cose come stanno, Jet fa pena e al momento il progetto Jetdroid sarà neanche al 20% di un progetto riuscito e funzionante bene al 100%...se anche non ci lavorassero più, a chi fregherebbe? dai su...il progetto esiste solo perchè all'uscita del Jet sembrava fosse un terminale interessante invece è una ciofeca

ripeto, non è polemica, è dire le cose come stanno e finchè l'ot lo create "voi" non vedo perchè non parlarne
Old 19-02-2011, 13:25   #23134
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
ah ecco allora non mi ricordavo male, eri te che lo avevi preso dallo stesso shop...fra le altre cose il modello che ho preso adesso é in offerta...forse lo sono anche gli altri
si si anche il mio quando l'ho preso era in offerta mi trovo bene ma devo fare qualcosa per non far rovinare le plastiche
Old 19-02-2011, 13:27   #23135
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ecco appunto bastava scrivessi questa cosa

non è SEMPRE polemica, è dire le cose come stanno, Jet fa pena e al momento il progetto Jetdroid sarà neanche al 20% di un progetto riuscito e funzionante bene al 100%...se anche non ci lavorassero più, a chi fregherebbe? dai su...il progetto esiste solo perchè all'uscita del Jet sembrava fosse un terminale interessante invece è una ciofeca

ripeto, non è polemica, è dire le cose come stanno e finchè l'ot lo create "voi" non vedo perchè non parlarne
Scusami che cosa hai contro gli attacchi sulle bocchette dell'aria?
A mio avviso sono pure meno invasivi di quelli sul vetro.Se poi metti che il tetrax e' il migliore nel suo campo..
Old 19-02-2011, 13:28   #23136
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
semmai di meno...cmq 80Mah sono quasi niente
Con la M sono mega ampere all'ora e ti assicuro che sono tanti
Comunque credo che sia riconosciuto da tutti (anche dagli stessi possessori) che l'autonomia dell'iPhone è proprio breve e sicuramente inferiore al wave
Old 19-02-2011, 13:29   #23137
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
un altra domanda che differenza c' è tra quello con garanzia italia e quello con garanzia europa, quale conviene prendere(quello europa lo pagherei un po meno)?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:30   #23138
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Scusami che cosa hai contro gli attacchi sulle bocchette dell'aria?
A mio avviso sono pure meno invasivi di quelli sul vetro.Se poi metti che il tetrax e' il migliore nel suo campo..
che alle bocchette della mia macchina non ci attacco una mazza di niente perchè è scomodo, a prescindere da cosa ci metti

come detto dagli altri, non sempre la tua idea deve essere la migliore per tutti
Old 19-02-2011, 13:30   #23139
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
un altra domanda che differenza c' è tra quello con garanzia italia e quello con garanzia europa, quale conviene prendere(quello europa lo pagherei un po meno)?
Cerca in prima pagina o usa google.
Quello europa costa di meno ma la garanzia vale solo in alcuni centri
Old 19-02-2011, 13:30   #23140
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Con la M sono mega ampere all'ora e ti assicuro che sono tanti
Comunque credo che sia riconosciuto da tutti (anche dagli stessi possessori) che l'autonomia dell'iPhone è proprio breve e sicuramente inferiore al wave
dai ho sbagliato a scrivere...cmq sarebbe meno la differenza e non maggiore.
Che l'autonomia e' piu breve si sa, poi puoi capitare che con applicazioni tipo il GPS i due terminali consumano alla stessa maniera...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian