|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
[CT-ME-SPED]Sistema 939: Opteron 175 + Asrock 939Dual-Vista + Ballistix 4x512MB cas2
Salve. Vendo per conto di un amico questo sistema. Il sistema funziona perfettamente (lo screen è stato fatto pochi minuti fa).
Scheda Madre ASrock 939Dual-Sata link ufficiale: http://www.asrock.com/mb/overview.as...=939Dual-SATA2 Con AGP+PCI-E Processore AMD Opteron 175 Core: Denmark Clock: 2x2.2 Ghz Moltiplicatore: 11x BUS: 1000 MHz Cache: L1=2x128 KB L2=2x1 MB Socket: 939 Processo produttivo: 90 nm Dissipatore Thermalright XP90c + convogliatore UV REACTIVE BLUE 90-120mm + ventola Nanoxia 120mm @2000rpm (per chi non lo conoscesse, è uno dei migliori dissipatori mai usciti, accoppiato ad una delle migliori ventole da 120mm!! RAM Crucial Ballistix 4x512 CAS 2-2-2-6 Nota: le ram Crucial sono garantite a vita! FOTO ![]() ![]() Scheda Madre 2 A8NSLi-Premium NON FUNZIONANTE Prezzi BLOCCO: 160€ (scusate il cambio di rotta, ma per il momento preferisco cercare di vendere l'intero blocco. Se non ci riesco vado con gli smembri Spedizione PaccoCelere 3: 12€ PaccoOrdinario: 8€ (tracciabile) Ovviamente, sono disponibile alla consegna a mano. NOTA: la foto della RAM e della scheda madre non sono recenti. Le condizioni comunque sono identiche! REGOLE Precedenza a: - mio prezzo - ritiro in zona code 24h massimo Fatevi sotto EDIT: aggiunto dissipatore! Ultima modifica di TheDeus : 11-02-2011 alle 11:31. Motivo: Aggiunto dissipatore. Vendita solo BLOCCO per il momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda per il procio,inviato pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda blocco, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho modificato l'inserzione, aggiungendo il dissipatore con ventola.
Per il momento non smembro, cerco di vendere tutto in una volta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
mi metto in coda per mobo e cpu quando smembri.
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
va bene aspetterò allora
cmq nel caso smembri mi metto in coda anche per la nanoxia
ho concluso positivamente con:...molti utenti. Ultima modifica di raizen89 : 11-02-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
siamo in trattativa avanzata per l'intero blocco.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata ieri mattina, aspetto tue notizie.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti colleghi regolarmente al forum, leggi i miei pvt e non rispondi nemmeno????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Merce spedita giorno 16 alle 11:50 con J3 (come da accordi). Comunicato tracking number. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai spedito 2 gg dopo rispetto a quanto mi avevi detto e non credo che ti costava tanta fatica rispondermi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora arrivato tutto oggi, imballo scarso, i componenti sono abbastanza impolverati (ma non è un problema), però un banco di ram è rotto (provato con Memtest su tutti gli slot), eccoti le foto: http://img132.imageshack.us/g/1001513t.jpg/ (la ventola sembra ferma, ma in realtà sta girando, basta vedere il led Rosso al centro della ventola) |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dentro lo scatolone c'erano: - scatola scheda madre asus con dentro la scheda madre asus e accessori; - scatola scheda madre asrock con dentro la scheda madre asrock, processore nel suo socket (è il posto più sicuro, perkè i piedini stanno coperti),ram crucial (dentro una busta di plastica a palline d'aria, molto resistente) e accessori; - palle d'aria messe attorno alle due scatole per evitare che queste si potessero muovere dentro lo scatolo (tale sistema è lo stesso usato da molti shop online, tant'è che provengono proprio da un precedente imballo eseguito alla STESSA maniera)! - dissipatore con ventola montata, avvolto in tanto di quella carta pacco da sembrare un pallone di calcio. - il tutto aderiva perfettamente ai margini dello scatolo, e qualunque movimento dei componenti all'interno era impossibile; - lo scatolone era foderato con della carta pacco (1 foglio da 2€), attaccato con scotch da imballaggio marrone (costa circa 1,50€ un rotolo), ed era tempestato di adesivi che indicavano qual'era il TOP e con la scritta FRAGILE. Sulla polvere stendiamo pure un velo pietoso, perché è ridicolo solo fallo presente. Ho dato una spolverata col pennellino un po' ovunque, ed il risultato era DECENTE, ma se pretendevi che mi mettessi con compressore, cotton fioc, ecc a pulire un prodotto usato, siamo proprio ai confini della realtà. Per quanto riguarda le RAM mi risulta alquanto difficile crederti. Non perché io abbia eseguito il MemTest prima di spedire (solo 1mese prima comunque era stato fatto), ma per il semplice motivo che il pc era accesso e perfettamente funzionante da anni! Mai un riavvio, mai una schermata blu, mai niente che potesse farmi sospettare del difetto di un componente. Non occorre testare col memtest dei banchi che non hanno minimamente dato segni di squilibrio! Prova il pc (non il memtest), e dimmi se hai problemi. Ti ricordo comunque che le ram sono GARANTITE A VITA, come chiaramente avevo scritto nell'inserzione. Quote:
Io ho spedito 2 giorni dopo (16), e ti ho comunicato i dati un giorno dopo ancora (semplicemente perché non avevo ancora il tracking number). Il ritardo (e chiamalo ritardo 2 giorni |
||
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivere Top o Fragile con le Poste è praticamente inutile, non ti dico come era messo il pacco all'interno del furgone dell'addetto... Quote:
Io do' sempre una pulita prima di spedire, sarò proprio "ai confini della realtà".... Quote:
Memtest è il miglior software per le ram, non vedo perchè dovrei fare altre prove. Il fatto che non ti ha dato problemi con Xp non vuol dire che siano perfettamente funzionanti. Si sono garantite a vita, ma ho visto sul sito che devi spedirle negli Stati Uniti e da quanto ho letto hanno bisogno almeno della confezione. Pazienza, non ti chiedo il rimborso per 10€...spero che l'hai fatto in buona fede, però lo devo far presente che un banco non va come dovrebbe. Quote:
e mi hai risposto "Dalla ricarica dammi qualche ora per la preparazione del pacco credo che tutti potevano intendere che avresti spedito il giorno stesso. Potevo anche aspettare basta che mi dicessi: "guarda spedisco mercoledì, perchè sto cercando gli accessori ecc....", invece non mi hai risposto nemmeno ai pvt (pur leggendoli). Un'ultima cosa che mi sono dimenticato di scrivere, manca il cestello orginale della scheda madre in quanto non posso usare il tuo dissi perchè non mi entra nel case e devo montare un dissipatore stock. Fammi sapere |
||||
|
|
|
|
|
#16 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tale problema non si è mai presentato, non avevo motivo di eseguire il MemTest. A me dispiace dell'accaduto, ma se non avessi testato io stesso il PC non avrei MAI spedito (i miei feedback parlano da soli). Per quanto concerne la garanzia. La Micron (ex Crucial) ha sede a Londra. La spedizione mi è costata (quando si guastarono le mie) 6€, e la restituzione è avvenuta in 15gg circa. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.crucial.com/support/returns.aspx C'è un indirizzo statunitense. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
http://www.crucial.com/uk/company/termsofsale.aspx
Leggi al punto 9. La procedura dovrebbe partire da questa pagina: http://www.crucial.com/uk/support/rma/index.aspx. Per quanto concerne l'attacco per il dissipatore, cercherò ancora. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao
scusa mi sono accorto solo ora, mancherebbe la mascherina. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.