Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2011, 15:25   #23021
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Può essere una conferma della mia impressione... forse ci sono Wave con hw bacato. Oppure il tuo era solo qualche bug sw?!?
Boh!!!
penso e spero solo bug sw, visto che ho risolto comabiando fw.
Old 18-02-2011, 15:28   #23022
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il mio wave e' arrivato a fare 14 giorni...
E' sorprendente. Complimenti
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:30   #23023
Ulysseita
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
qualcuno ha provato la jl2 hacckata con il socialhub premium attivo? su xda...!
Ulysseita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:34   #23024
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Ulysseita Guarda i messaggi
qualcuno ha provato la jl2 hacckata con il socialhub premium attivo? su xda...!
che sarebbe il socialhub premium?
ragazze vogliose in chat?
Old 18-02-2011, 15:37   #23025
Ulysseita
Member

si vogliose e formose!

forse alcuni danno x funzionante il push totale di msn fb ecc senza palringo .... il mitico menu che da..COMING SOON da quando ho preso a ottobre sto cell...
provo va che non trazzeggio col wave da troppo tempo...
esiste una full jl2 con l hack abilitato....in download al momento..
Old 18-02-2011, 15:39   #23026
monteleone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Elaborazione non eseguita

Quote:
Originariamente inviato da goocarlop Guarda i messaggi
Anche a me da la stessa risposta.
Ho chiamato la Samsung e mi hanno risposto che potrebbe dipendere dal fatto che i loro server sono busy.
Magari riprovero' ad orari differenti sperando di riuscirci.
Fammi sapere se riesci a registrarti
Ciao!
monteleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:48   #23027
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
si vogliose e formose!

forse alcuni danno x funzionante il push totale di msn fb ecc senza palringo .... il mitico menu che da..COMING SOON da quando ho preso a ottobre sto cell...
provo va che non trazzeggio col wave da troppo tempo...
esiste una full jl2 con l hack abilitato....in download al momento..
che menu?
in effetti mi ricordo che appena preso se andavo su social hub mi rimandava su un sito strano..
Old 18-02-2011, 16:01   #23028
Ulysseita
Member

account personale-aggiungi account-attiva servizio push---->menu che non sei registrato--->sito che ti dice please contact your mobile operator

ergo...e questo e difficile trovarlo ben spiegato nei siti italiani:

il social hub , cioe il centro nel quale dovevano in teoria abilitare tutti gli IM facebook ecc oltre alla rubrica .....in push, in italia e in mezzo mondo dove hanno il wave non è mai partito; x questo noi siamo gli unici sfigati nel mondo (noi del wave) a non avere un facebook decente, un im decente o un twitter decente, perche eravamo IN ATTESA di questa grande cosa di samsung, ma se i conti tornano vedendo coem hanno aggiornato il jl2 in italia in maniera ufficiale ( hanno detto attaccatevi in pratica) , aspetteremo il 2013 x avere un push decente supportato ufficialmente...

su xda sembra abbiano sbloccato prendendo ad esempio l 8530 che è avanti come social hub (guardate il video in mobile-review della recensione del wave 2 così capirete quanto è grave la mancanza del social hub) e hanno postato i due ultimi firmware di 8500 e 8530 con social hub sbloccato e push attivo; io però ancora non posso provarlo perchè devo riscaricare anche la full da samfirmware , che al momento è down , x riprendere il csc europeo generico da inserire nel firm di xda, che ha solo dbt e kor....

vediamo se stasera si può e vi dirò, se qualcuno volesse provare però please posti qua gli esiti

ps: social hub, un'atra promessona di samsung persa per strada nel 70% dei paesi ove hanno distibuito il wave, e grazie a questa siamo gli ultimi come IM e social networks...
Old 18-02-2011, 16:13   #23029
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

ma a me il coso dell' attiva push è sparito...
Old 18-02-2011, 16:19   #23030
Ulysseita
Member

dipende dal firmware..se hai l'ufficiale ita probabilmente l hannoa nche tolto dato che qua ci tengono alla fame.....

io col jl2 lite non itv l ho mantenuto e sinceramente mi sono rotto ad aspettare qualche azione da mamma samsung a riguardo o a usare palringo 2.0 moddato (il 3 è anche bacato nelle sue versioni) e facebook mobile come se avessi un cell di 3 anni fa...invece di un vero browser FB..
Old 18-02-2011, 16:30   #23031
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
account personale-aggiungi account-attiva servizio push---->menu che non sei registrato--->sito che ti dice please contact your mobile operator

ergo...e questo e difficile trovarlo ben spiegato nei siti italiani:

il social hub , cioe il centro nel quale dovevano in teoria abilitare tutti gli IM facebook ecc oltre alla rubrica .....in push, in italia e in mezzo mondo dove hanno il wave non è mai partito; x questo noi siamo gli unici sfigati nel mondo (noi del wave) a non avere un facebook decente, un im decente o un twitter decente, perche eravamo IN ATTESA di questa grande cosa di samsung, ma se i conti tornano vedendo coem hanno aggiornato il jl2 in italia in maniera ufficiale ( hanno detto attaccatevi in pratica) , aspetteremo il 2013 x avere un push decente supportato ufficialmente...

su xda sembra abbiano sbloccato prendendo ad esempio l 8530 che è avanti come social hub (guardate il video in mobile-review della recensione del wave 2 così capirete quanto è grave la mancanza del social hub) e hanno postato i due ultimi firmware di 8500 e 8530 con social hub sbloccato e push attivo; io però ancora non posso provarlo perchè devo riscaricare anche la full da samfirmware , che al momento è down , x riprendere il csc europeo generico da inserire nel firm di xda, che ha solo dbt e kor....

vediamo se stasera si può e vi dirò, se qualcuno volesse provare però please posti qua gli esiti

ps: social hub, un'atra promessona di samsung persa per strada nel 70% dei paesi ove hanno distibuito il wave, e grazie a questa siamo gli ultimi come IM e social networks...
a proposito, oggi é uscita un app per fb che però non ho provato perché non sono iscritto...magari iniziano a venire fuori le app alternative
Old 18-02-2011, 16:34   #23032
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
dipende dal firmware..se hai l'ufficiale ita probabilmente l hannoa nche tolto dato che qua ci tengono alla fame.....

io col jl2 lite non itv l ho mantenuto e sinceramente mi sono rotto ad aspettare qualche azione da mamma samsung a riguardo o a usare palringo 2.0 moddato (il 3 è anche bacato nelle sue versioni) e facebook mobile come se avessi un cell di 3 anni fa...invece di un vero browser FB..
io ho un jl2 lite come te.
Old 18-02-2011, 16:36   #23033
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
a proposito, oggi é uscita un app per fb che però non ho provato perché non sono iscritto...magari iniziano a venire fuori le app alternative
Neanche io l'ho provata, però non mi sembra nulla più di un'applicazione che sfrutta il sito touch.facebook.com con qualche shortcuts in più (tipo il logout) e l'autologon salvato. Alla fine mi sa che è esattamente uguale che utilizzare il sito dal browser.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:38   #23034
Igor_giova
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
installato il firmware preso da xda

si possono mettere gli account in push:

c'è sevenim al posto di palringo:

per il resto mi sembra uguale alla JL2 di samfirware
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:46   #23035
Ulysseita
Member

GRANDE! dimmi un pò notifiche in back??
Old 18-02-2011, 16:47   #23036
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Il concetto è semplice: ognuno lo usa come più gli aggrada e nessuno si deve permettere di giudicare l'uso che ne fanno altri, nè mettere in dubbio le esperienze altrui.
Se Ulysseita dice che a lui il Wave dura una settimana nessuno gli dovrebbe dire "lo usi come fermacarte" o "non è possibile, tutti gli sp durano dalle 12 alle 48 ore punto".
E' così difficile rispettare il pensiero altrui?
Ovviamente non mi riferico a te
non è un discorso di rispetto è un discorso di fare discorsi sensati sopratutto per i novizi che arrivano e cercano info sul Wave...l'ho detto mille volte, in puro standby, 3g, AP UART ma senza widget di rete il Wave consuma circa 0.5% di batteria ogni ora quindi 200ore di standby sono raggiungibili ma ha senso parlarne? vuol dire davvero prendere il cell e lasciarlo acceso in un cassetto

quindi lo stesso discorso va fatto per chi arriva a + di 80 ore di standby, si parla di uso prettamente da cell senza quasi connessioni 3g attive e senza visione di video...io mica dico "sei un pezzente perchè usi il Wave come cell" ci mancherebbe ma pretendo che si faccia chiarezza sul fatto che il Wave ha si un'ottima batteria ma se si sfruttano connessioni 3g, widget di rete, push, browser e video è NORMALE che + di 48ore di autonomia sono utopia come è normale che stressandolo davvero tanto si fa fuori l'intera batt in poco + di 12 ore

una cpu tipo la nostra o tipo lo Snapdragon se sfruttate al 100% consumano dai 500 ai 700mW, fate voi i conti
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:53   #23037
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non è un discorso di rispetto è un discorso di fare discorsi sensati sopratutto per i novizi che arrivano e cercano info sul Wave...l'ho detto mille volte, in puro standby, 3g, AP UART ma senza widget di rete il Wave consuma circa 0.5% di batteria ogni ora quindi 200ore di standby sono raggiungibili ma ha senso parlarne? vuol dire davvero prendere il cell e lasciarlo acceso in un cassetto

quindi lo stesso discorso va fatto per chi arriva a + di 80 ore di standby, si parla di uso prettamente da cell senza quasi connessioni 3g attive e senza visione di video...io mica dico "sei un pezzente perchè usi il Wave come cell" ci mancherebbe ma pretendo che si faccia chiarezza sul fatto che il Wave ha si un'ottima batteria ma se si sfruttano connessioni 3g, widget di rete, push, browser e video è NORMALE che + di 48ore di autonomia sono utopia come è normale che stressandolo davvero tanto si fa fuori l'intera batt in poco + di 12 ore

una cpu tipo la nostra o tipo lo Snapdragon se sfruttate al 100% consumano dai 500 ai 700mW, fate voi i conti
Io ho iniziato a tenere la luminosità a 10 e email in push e consuma decisamente di più ma ad una giornata ci arriva lo stesso.
Come diceva prima qualcuno, se arriva a 12 ore per me va bene
Old 18-02-2011, 16:58   #23038
Ulysseita
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi

il tuo discorso non fa una piega..ma ricordo che io sto fisso su 3g di tre, wifi sempre on e ripeto più di una volta, in viaggio, 4 giorni ...e proprio perchè ero fuori, internet a iosa in hsdpa...
cmq... non sei l'unico ad avermi preso x millantante, anche un amico mio con htc hd2 , tra l'altro ingegnere informatico che ci lavora con ste robe, mi ha preso x folle ; dopo mesi passati a dirmi con jj9 o jid : "è ovvio che ti dura solo un giorno, abbiamo la stessa potenza e il 3g ciuccia energia...."
è stato li a guardare x bene la mia durata con jl2 ed è rimasto piacevolemnte scioccato vedendo una simile durata nonostante le sue ovvie riserve verso questo cellulare...
ricordo che uno che ha htc hd2 con wm6.5 e android 2.2.1 ...non può che ridere di fronte a bada...
Old 18-02-2011, 16:58   #23039
Igor_giova
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Quote:
GRANDE! dimmi un pò notifiche in back??
la chat funziona anche in background, quando arriva un messaggio vibra non c'è un suono. Si possono mettere Live messenger, Yahoo o google talk... niente facebook. Se si fa partire un'altra applicazione bada però si chiude e va riavviato.
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:59   #23040
Ulysseita
Member

azz....vabbe stasera vedo un pò..vedi anche se l'integrazione con al rubrica è finalmente completa, cioè...si dovrebbero vedere le connessioni in comuni oltre che con f e i contatti, anche con gli im...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian