Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2011, 11:42   #22981
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
normalissimo stai tranquillo.
chi racconta di fantomatici 3 giorni è chi il telefono lo usa come fermacarte.
Non so se la tua era una battura ma torno a ripetere che io, usandolo come fermacarte (con widget attivi ma senza connessione per push ed aggiornamenti vari, non avendo una flat), arrivo alla settimana notte compresa.

Secondo me, l'unico modo per capire se avete problemi di batteria è proprio usarlo come fermacarte: se arrivate alla settimana come me allora non avete di questi problemi. Ovviamente questo controllerebbe solo eventuali problemi hw: per i sw è troppo varia la cosa...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:42   #22982
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
normalissimo stai tranquillo.
chi racconta di fantomatici 3 giorni è chi il telefono lo usa come fermacarte.
il mio htc magic è acceso da una settimana ed ha ancora l'80% di carica

lo uso solo come sveglia ed è in modalità offline
Old 18-02-2011, 11:45   #22983
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Gameloft

Comunque ragazzi mi sono fatto un giretto sull'AppStore dopo aver verificato l'ennesimo bug in un loro gioco profumatamente pagato e ho scoperto che non è un problema delle conversioni Wave mal fatte ma si lamentano anche gli utenti della mela: http://itunes.apple.com/it/app/the-s...337938346?mt=8

The Settlers si blocca (= il gioco funziona ma non puoi fare niente e gli omini restano immobili. Puoi solo girare tra i menu e info-palazzi, il resto è fermo) dopo aver costruito l'oreficeria nel tutorial della prima missione

Mi sa che quindi il vero problema è Gamloft, così come altri, e non c'entrano presunti bug con la versione specifica del Wave.

EDIT:
Mi accorgo ora che non è più presente sul SAs. Evidentemente se ne sono accorti anche loro e l'hanno ritirato per eccessive lamentele e bug riscontrati.

Ultima modifica di hexaae : 18-02-2011 alle 11:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:51   #22984
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

bene da un lato, però male, che scrausa la gameloft!!

fanno un gioco, magari in java e poi ne fanno i vari porting col culo imho...
Old 18-02-2011, 11:53   #22985
monteleone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Elaborazione non eseguita

Quote:
Originariamente inviato da xman80an Guarda i messaggi
10 euro mi sembrano troppi se vai a vedere che su android o symbian è gratis!
l'invio automatico sarebbe molto utile, se non sbaglio c'era anche su android o cmq su android se non partiva sms ricevevi un avvismo di mancato invio..
Per la registrazione su samsung io inserisco una mail mia valida ma quando dò l'invio mi appare messaggio :" elaborazione non eseguita". posso crearee account anche da internet con pc?
Ciao xman80an,
purtoppo ho anche io lo stesso problema ed in rete non sono riuscito a trovare la soluzione. Sui vari siti della Samsung non mi sembra si possa fare on-line la registrazione dell'account, che credo debba essere fatta necessariamente dallo smartphone.
Hai risolto il problema? Sei riuscito a trovare un metodo alternativo?
Qualcun altro puo' cortesemente aiutarmi? Come avete registrato il vostro account Samsung?
Grazie mille a tutti e buona giornata.
monteleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:58   #22986
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi

Io dicevo proprio l'opposto: se vai sull'AppStore ti accorgi che anche lì gente si lamenta che non funzionano o sono pieni di bug certi giochi. Questo dimostrerebbe che non è questione di port mal fatti per le altre piattaforme, ma che proprio sono buggati all'origine anche per iPhone...

Diciamo che il mondo degli sp è molto "nuovo" e c'è chi ci si è buttato a peso morto ma fa le cose ancora molto male... Ci vorranno un paio di anni ancora perché questo settore sia maturo. Persino gli OS e l'HW sono alle volte ancora in beta...

Ultima modifica di hexaae : 18-02-2011 alle 12:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:00   #22987
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io dicevo proprio l'opposto: se vai sull'AppStore ti accorgi che anche lì gente si lamenta che non funzionano o sono pieni di bug certi giochi. Questo dimostrerebbe che non è questione di port mal fatti per le altre piattaforme, ma che proprio sono buggati all'origine anche per iPhone...
può essere, ma hanche i porting fanno pena, almeno quelli per android inizialmente erano ridicoli.
Old 18-02-2011, 12:01   #22988
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Comunque ragazzi mi sono fatto un giretto sull'AppStore dopo aver verificato l'ennesimo bug in un loro gioco profumatamente pagato e ho scoperto che non è un problema delle conversioni Wave mal fatte ma si lamentano anche gli utenti della mela: http://itunes.apple.com/it/app/the-s...337938346?mt=8

The Settlers si blocca (= il gioco funziona ma non puoi fare niente e gli omini restano immobili. Puoi solo girare tra i menu e info-palazzi, il resto è fermo) dopo aver costruito l'oreficeria nel tutorial della prima missione

Mi sa che quindi il vero problema è Gamloft, così come altri, e non c'entrano presunti bug con la versione specifica del Wave.

EDIT:
Mi accorgo ora che non è più presente sul SAs. Evidentemente se ne sono accorti anche loro e l'hanno ritirato per eccessive lamentele e bug riscontrati.
Troppi titoli da buttare fuori, ipotizzo poco personale ipersfruttato (per risparmiare naturalmente) e quel che vien fuori viene......è così nella maggior parte dei posti di lavoro purtroppo.......più fatturi meglio è non importa cosa o come.....speriamo si diano una regolata...
Old 18-02-2011, 12:02   #22989
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

la cosa buffa é che le app devono essere approvate e non si rendono conto di un bug nel tutorial (che quindi dovrebbe verificarsi sempre, ad ogni prima partita del gioco)...ah le belle piattaforme chiuse per garantire la qualità dei contenuti...mi sa che ne parleranno a Voyager prima o poi
Old 18-02-2011, 12:02   #22990
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Troppi titoli da buttare fuori, ipotizzo poco personale ipersfruttato (per risparmiare naturalmente) e quel che vien fuori viene......è così nella maggior parte dei posti di lavoro purtroppo.......più fatturi meglio è non importa cosa o come.....speriamo si diano una regolata...
Infatti. Il problema è che vendono tanto comunque... e poi l'utente si ritrova con un pugno di mosche. La qualità è l'ultimo dei loro problemi.
D'altra parte, persino per PC i giochi escono ormai in beta e poi solo dopo 1-2 anni sono giocabili grazie a 4 fix ufficiali e 10 mod non ufficiali
Old 18-02-2011, 12:07   #22991
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
nasce tutto da una cosa.

oggi decidono di fare il gioco x in escluisva per una piattaforma

ovvimente possono spendere x risorse per farlo per ios ad esempio
per farlo per android x/2
per farlo per bada x/20

quindi decidono di svilupparlo a x/20 per iphone e poi fare il porting, riuscendo così ad avere margine.

non si spiega altrimenti come possanno esserci molti giochi per bada visto la base installata così bassa.
Old 18-02-2011, 12:12   #22992
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
non si spiega altrimenti come possanno esserci molti giochi per bada visto la base installata così bassa.
Perché la Samsung poraccia, malgrado il male che gli si dica, si è data da fare per stipulare accordi con certi nomi importanti (che poi si rivelano mezze delusioni) anche per bada...
Old 18-02-2011, 12:22   #22993
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Perché la Samsung poraccia, malgrado il male che gli si dica, si è data da fare per stipulare accordi con certi nomi importanti (che poi si rivelano mezze delusioni) anche per bada...
sarà si, sta di fatto che gameloft sux!!
qua mi tocca ammettere che (considerando la base di installato e il tempo dall' uscita) wp7 regna sovrano coi giochi xbox.
Old 18-02-2011, 12:22   #22994
alanvice
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
DLNA

Per chi cercava info con il dlna ho visto questa guida x i televisori samsung, forse va bene anche x il wave?

http://discoverylinux.wordpress.com/...amsung-tv-lcd/

Questo è un programmino x ubuntu
http://sourceforge.net/projects/minidlna/develop

ciao!
Alan
alanvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:25   #22995
goocarlop
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da monteleone Guarda i messaggi
Ciao xman80an,
purtoppo ho anche io lo stesso problema ed in rete non sono riuscito a trovare la soluzione. Sui vari siti della Samsung non mi sembra si possa fare on-line la registrazione dell'account, che credo debba essere fatta necessariamente dallo smartphone.
Hai risolto il problema? Sei riuscito a trovare un metodo alternativo?
Qualcun altro puo' cortesemente aiutarmi? Come avete registrato il vostro account Samsung?
Grazie mille a tutti e buona giornata.
Anche a me da la stessa risposta.
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:34   #22996
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Questo io lo chiamo un multitasking serio :
BlackBerry PlayBook Video
Old 18-02-2011, 12:39   #22997
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Non so se la tua era una battura ma torno a ripetere che io, usandolo come fermacarte (con widget attivi ma senza connessione per push ed aggiornamenti vari, non avendo una flat), arrivo alla settimana notte compresa.

Secondo me, l'unico modo per capire se avete problemi di batteria è proprio usarlo come fermacarte: se arrivate alla settimana come me allora non avete di questi problemi. Ovviamente questo controllerebbe solo eventuali problemi hw: per i sw è troppo varia la cosa...
qui di problemi non ce ne sono, usando lo smartphone come uno smartphone il tempo di utilizzo va dalle 12 alle 48 ore punto.

se poi tu lo utilizzi come spessore per il tavolo sbilenco è possibile che duri diversamente
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:52   #22998
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
In questi giorni ho passato il wave a mia madre per prendermi iphone4

Me ne sono pentito per svariati motivi.

1: Lavorando alle poste uso spesso gps e software di geolocalizazione che nel wave fungeva anche senza l'uso massivo di internet (route66 mi fixava in 14 secondi)
2: l'interfaccia a puzzle era uno spettacolo.
3: Mi ero viziato con la swipe
4: altri ed eventuali ora non me li ricordo XD

Ah poi qualcuno mi spiega perchè un telefono di 800 euro non legge i numeri dalla microsim -.- detto questo una nota positiva al wave che avendo anche i suoi bug da sistema operativo ancora poco maturo ma di certo da le sue soddisfazioni (dal blocca schermo al tasto di fine chiamata per chiudere bruscamente un programma) aspettando il futuro bada 2.0.
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:53   #22999
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da alanvice Guarda i messaggi
Per chi cercava info con il dlna ho visto questa guida x i televisori samsung, forse va bene anche x il wave?

http://discoverylinux.wordpress.com/...amsung-tv-lcd/

Questo è un programmino x ubuntu
http://sourceforge.net/projects/minidlna/develop

ciao!
Alan
Grazie della segnalazione, aggiungo che ce ne sono molti altri anche per Fedora tra i quali plug-in di Totem e Rythmbox, mediatomb, ushare (ricordatevi di installare python-Coherence)

Visto che in Korea molti si lamentano di una mia applicazione che mostra la percentuale di batteria ma, ovviamente, fino all'85% la Samsung me l'ha rimossa dallo store coreano chiedendomi scusa e sottolineando che a breve con la SDK 2.0 la sensibilità sarà dell' 1%
Old 18-02-2011, 12:58   #23000
piez91
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao!
Secondo voi come mai dopo aver aggiornato alla versione JL2 non mi lascia impostare il telefono su ITV, ovviamente ho usato l'aggiornamento giusto: S8500XXJL2

Ultima modifica di piez91 : 18-02-2011 alle 13:02.
piez91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian