Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 09:26   #22661
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
A riprova di cio che dico guarda che scrive CIUCCIARELLO

Cerca qualche notizia utile per godersi il proprio cellulare?
Sempre lo spot di un preservativo a lunga durata!!!!!!!!!!!

A parte questo: e' incommentabile, non argomenta e non sa neanche di cosa abbiamo parlato.
Deve dire qualcosa pro-wave e la dice, deve sminuire quelli che dice facciano confronti e lo fa.
Lui pensa perche devo fare confronti se io ho il mio SuperAmoled?
Io ho una CPU da 1 ghz che mi fa 300milioni di traingoli al secondo, potrei pure fare girare sul Wave (se solo lo volessero) Assassin Creed.

Poi gli faccio notare che non avra manco un support flash come promesso e lui che dira? Mah chissenefrega, io devo soo chiamarci, perche ho spesso 300Euro???
Al che potrei anche fargli notare, come oggi abbiano presentato anche iROUTE66 per Android che e' 10 volte migliore(con mappa 3d con altimetrie e palazzi tipo AURA, Followe me ,realta aumentata) di quello surrogato per il nostro cell.. e mi chiedo perche?
Qui la risposta che potrebbe dare non la so.
Ormai te la suoni e te la canti
Tu dici, io penso, poi tu mi rispondi... ed io che penserò? Sta tutto nella tua testa. Ma che ne sai di quello che penso io e se capisco di cosa abbiamo parlato?

Seguo parecchi thread ufficiali ma nessuno è dispersivo come questo.
Non cerco lo spot del mio cellulare, ma semplicemente una dritta su qualche app utile da installare, indicazioni per ovviare a qualche bug del Wave o cose del genere. Ma ogni giorno mi devo sorbire post chilometrici di lamentele (sempre le stesse) e confronti tra Bada e Android che, seconto me, sono completamente OT.
Cmq, tanto per fartelo sapere, ho anche un terminale Android.

EDIT: ecco un esempio di post utile che mi piace leggere
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Buondì a tutti, per favore, aiutiamo le utenze in cerca di soluzioni senza allagare il thread di polemiche. Usate i PM

Samsung Bada 2.0: la nuova piattaforma è in sviluppo ma è lontana
http://samsung.hdblog.it/2011/02/16/...-ma-e-lontana/

ulteriori info al mio precedente elenco:

-Music Hub: uno store all’interno del quale poter acquistare musica in perfetto stile iTunes;
-Image Editor: un’applicazione per poter modificare le proprie immagini/foto;
-eReading: la propria libreria virtuale da portare sempre con se, sul modello di iBooks;
-Apps For Me: un utilissimo tool che consiglia le applicazioni da scaricare, in base a quelle già installate sul proprio smartphone;
-Tripper: un diario di viaggio da aggiornare costantemente;
-Caster: utilissima app per inviare dati tra un PC e il proprio smartphone bada;

(Info tratte da: BadaItalia)

Ultima modifica di ciucciarello : 16-02-2011 alle 09:28.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:32   #22662
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
forse perchè uno entra nella discussione legge la prima pagina e pensa che il wave faccia per lui, salvo poi prendersi una incuxxta perchè la prima pagina non è obbiettiva, elenca dei finti pregi persino!!, insomma è come guardare il tg4 per tenersi informati su Silvio.

mona io che mi son fidato cmq ma almeno lasciate che mi lamenti

il browser più veloce? si forse, ma anche fa quello che fa più cagare che non ha il text reflow, che non fa scaricare, che ti manda sui siti mobile , che da errore memoria, etc

tutte cose che dovrebbero essere scritte in prima pagina invece si fa finta di nulla!!!!

quindi io continuerò ad elencarne i difetti, che almeno se uno legge le ultime pagine capisce come stanno le cose, se è per voi gli dite che il cell è perfetto...

p.s. hai la sign fori norma
E meno male che ci sei tu che salverai il mondo da Silvio da Bada e dall'invasione dei Samsung Wave e Wave II
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:40   #22663
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
segnalo da SAS
Navitel Navigator gratuito (mappe estere): da verificare se in giro c'è la mappa ITA (io non posso provare, richiede la 1.2)
questo andrebbe bene avendo già il route con mappa ita, per coprire l'estero!
vedciamo come va però! intanto tnx per la dritta
Old 16-02-2011, 10:01   #22664
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaee
Beh, se tanti segnalano la cosa un po' ovunque non sono solo commenti o dicerie e una verità sicuramente c'è dietro, semplice... Non è un solo utente preso a caso che lo dice. Non sono certo il tipo da riportare notizie così. Cerca pure con Google. Scusa se ti ho toccato qualcosa che ti piace di Android
Fidati di che l'ha e non ha mai detto cazzate, apposto di prendere per buono le prime cose che vengano, senza tra l'altro che lo hai provato.
A me il flash interessa solo per le partite in streaming ed in qualche forum per vedere determinate cose.Per il resto visto ch ho l'opzione se attivarlo o meno non c'e problema.
In ogni caso sul GalaxyS (avendo provato diverse volte sto flash) va benino.
Non fluidissimo, ma usabile.

Quote:
Su PC conosco benissimo la situazione, mi mancava di sapere che verrà portata in questa nuova veste completa o quasi anche su un mobile OS come Android dato che prima Adobe seguiva la via del Flash Lite per tutti i mobile...
Ti ripeto sempre: se le cose non le sai non dirle.
Prima mi hai ripreso su Flashlite e Flash normale.
Ora la situazione e' questa ed e' come ti dicevo io: no FLASH fino a Bada 2.0 e manco suppoto completo.
Su questo che dobbiamo dire?

Quote:
Se non lo capisci da solo dopo che ti è stato spiegato il perché e il per-come 100 volte e con calma è inutile continuare.... Non è questione di portare critiche al Wave. Qual è il problema delle critiche? Io riporto molto più che critiche: denuncio i bug pubblicamente.
Ma se ancora non capisci la differenza col tuo comportamento e l'inutilità di flame gratuiti continuando con la menata che Android è meglio e/o c'è comunque di meglio del Wave in un canale dedicato non ti posso aiutare....
Hai già ripetuto 23 volte questa cosa. Vuoi riproporre la tua posizione ancora una volta? Non so, tu entri in un negozio Nokia e a chiunque entra ricordi che Nokia non è l'unico telefono al mondo e c'è qualcosa che può essere più interessante (anche se analizzato di per sé "è tutto vero" ) e poi ti meravigli se vieni invitato a smetterla o ad uscire? Non è difficile da capire il punto
Nessuno ti proibisce in una sorta di censura di fare critiche costruttive, ma le tue non lo sono. Dovresti infine notarlo il fatto che un certo fastidio a certi interventi ti è stato rinfacciato da più di un utente isolato. Non credo che siamo Talebani sul Wave qui, anzi, perciò forse dovresti guardare te e non accusare tutti gli altri, qualcosa non quadra no?

Assolutamente sì, è giustissimo parlare di flash e fw (soprattutto per nuovi arrivati) di questo telefono, in un canale dedicato a tale apparecchio. Se per te è più sensato riportare in ogni pagina che il Wave non ti piace, lo store secondo te fa schifo, lo store degli altri è migliore e ci sono molte più app etc. invece non so come fartelo capire...
Premesso che se qualcuno mi chiede in consiglio, mai gli farei comprare un telefono Nokia.
Pertanto se posso dare qualche info utile ai neoentrati posso candidatamente dire che un determinato cellulare non e' come viene descritto in questo thread o in quello del nokia.

Poi certo abbiamo la prima pagina di questo thread dove il Wave sembra quasi il nuovo messia.Ma nu po di obiettivita' no?

Idem per le 100.000 pagine dove si chiede come si FLASH e quale FW scaricare.
Ma leggere e' cosi difficile? sono notizie utilissime su come aggiornare per la 10.000 volta...
Oppure la disgressione sullle custodie di silicone, madoooo un utilita' senza fine, pero' poi come tocchiamo argomenti spinosi, tacciamo.

Quote:
Originariamente inviato da RockerRabbit
non credo che in questo thread bisogna fare paragoni per forza, può capitare ma sono OT, qui invece c'é chi ne sta facendo un modus vivendi denigrando il terminale oggetto del thread...é una cosa un pelino diversa...
Modus vivendi? e di cosa vorresti parlare? di flash o di FW.
Parliamo del cesso di presentazione su BADA 2.0, che arrivera' tra un anno, che tutto quello promesso non e' stato ancora rilasciato e non si sa quando avverra?
Che aspettiamo da 2 mesi il fw 1.2 come il mssia sceso in cielo?
Di cosa parliamo? Vorrei capirlo.
Dell'applicazione TRIPPER su BADA 2.0 che manco si sa cos'e?

A cosa lo confronto il Wave? al Nokia6600? cosi va bene?
Devo far finta che gli altri cellulari sul mercato non ci siano?

Parliamo del SuperAmoled quanto e' bello!!!

Quote:
Originariamente inviato da riporto
La maggior parte degli utenti medi del Wave devono essere afflitti da qualche strana forma di complesso di inferiorità, non capisco verso cosa...
Per fortuna però non tutti siamo così.
I complessi d'inferiorita' li ha semmai chi non accetta che BADA e' un surrogato di OS per i cell di fascia medio-bassa.
Non capisco i pro di avere i prosciutti negli occhi, o che ci sia di male a dire che e' una delusione a 360°.

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Ormai te la suoni e te la canti
Tu dici, io penso, poi tu mi rispondi... ed io che penserò? Sta tutto nella tua testa. Ma che ne sai di quello che penso io e se capisco di cosa abbiamo parlato?

Seguo parecchi thread ufficiali ma nessuno è dispersivo come questo.
Non cerco lo spot del mio cellulare, ma semplicemente una dritta su qualche app utile da installare, indicazioni per ovviare a qualche bug del Wave o cose del genere. Ma ogni giorno mi devo sorbire post chilometrici di lamentele (sempre le stesse) e confronti tra Bada e Android che, seconto me, sono completamente OT.
Cmq, tanto per fartelo sapere, ho anche un terminale Android.

EDIT: ecco un esempio di post utile che mi piace leggere
Post dispersivo? Ma cosa dovremmo parlare!!! Usa google per vedere quello che esce.
Ed in ogni caso le notizie sono col lumicino visto che esce poco d'interessante, e quando per caso esce qualcosa su cui discutere ( vedi il SYGIC), hanno commentato si e no 3 persone, il resto si e' imboscato, pur avendo provato attivato ed usato.Forse perche ha deluso? mah...

Bello il post utile: e' proprio utile , stai godendo leggendo quelle cose:
ci vuole un IMAGE EDITOR o un APP FOR ME, era quello che ci mancava per BADA.
(tralasciamo volutamente BROWSER, APP PER IL SOCIAL e via dicendo che si sarebbero invece notizie interessanti da sentire)
Si puo' cosi?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:34   #22665
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
questo va, quelli di tgtech no per esempio boh!!
Purtroppo la compatibilità del FlashLite 3 non è grandissima...

Quote:
Originariamente inviato da Paodan Guarda i messaggi
Domanda:
ma la storia dell'inganno del Kies è possibile farla con il "nuovo" Kies?
Prima ci riuscivo, adesso no...
No infatti, non funziona più. Usa Multiloader

@darios81
TOTAL IGNORE se il tuo scopo è la continua e sterile polemica con flaming contro le inadeguatezze del Wave alle TUE esigenze...

Ultima modifica di hexaae : 16-02-2011 alle 10:38.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:34   #22666
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
mamma che tristezza ragazzi basta..nessuno vi vieta di creare un nuovo 3d denominato "i difetti del samsung wave, di tutta la samsung, dei suoi sistemi operativi e di tutto il cucuzzaro" magari poi ve lo portano pure in evidenza così chi è interessato solo a discutere dei difetti va lì..qui per favore basta perchè non se ne può più..altrimenti partono le prime segnalazioni e mi offro io per una settimana di controllare post su post e segnalarli se necessario..vediamo cosa ne pensano i mod
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:46   #22667
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
mamma che tristezza ragazzi basta..nessuno vi vieta di creare un nuovo 3d denominato "i difetti del samsung wave, di tutta la samsung, dei suoi sistemi operativi e di tutto il cucuzzaro" magari poi ve lo portano pure in evidenza così chi è interessato solo a discutere dei difetti va lì..qui per favore basta perchè non se ne può più..altrimenti partono le prime segnalazioni e mi offro io per una settimana di controllare post su post e segnalarli se necessario..vediamo cosa ne pensano i mod
non hai capito quello che io e darios cerchiamo di dire.

il forum serve per scambio di opinioni e consigli giusto?
vengo in questa discussione per informarmi sul wave giusto?

ora se leggo la prima pagina mi faccio un idea FALSA di come è il wave.
bene quindi continuiamo a dare consigli sbagliati e non dire alla gente come stanno le cose.

quindi io consiglio di modifiare la prima pagina, aggiungendo i bug e le mancanze note e correggendo qua e la.
Old 16-02-2011, 10:47   #22668
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Purtroppo la compatibilità del FlashLite 3 non è grandissima...

No infatti, non funziona più. Usa Multiloader

@darios81
TOTAL IGNORE se il tuo scopo è la continua e sterile polemica con flaming contro le inadeguatezze del Wave alle TUE esigenze...
Vabbene Hexaee, continua con la politica, non vedo e non sento e va tutto bene.
Il Wave sta rispettando tutte le aspettative. Va bene cosi?

Parliamo delle conferenze su BADA 2.0: sei rimasto contento?
Io no, ci sono rimasto male.
Tra l'altro non era neanche una conferenza incentrata proprio su BADA 2.0 come avevano detto, ma un incontro per fare vedere le nuove possibilita di sviluppo...
Per te e' normali presentarsi dopo 4 mesi in quel modo ?
Esprimi una tua opinione in merito almeno su questo, cosi non diamo OT e non tiriamo in ballo altre cose.
D'altronde e' finita da solo 1 giorno e un idea l'abbiamo!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 16-02-2011, 10:47   #22669
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se non lo capisci da solo dopo che ti è stato spiegato il perché e il per-come 100 volte e con calma è inutile continuare.... Non è questione di portare critiche al Wave. Qual è il problema delle critiche? Io riporto molto più che critiche: denuncio i bug pubblicamente.
Ma se ancora non capisci la differenza col tuo comportamento e l'inutilità di flame gratuiti continuando con la menata che Android è meglio e/o c'è comunque di meglio del Wave in un canale dedicato non ti posso aiutare....
Hai già ripetuto 23 volte questa cosa. Vuoi riproporre la tua posizione ancora una volta? Non so, tu entri in un negozio Nokia e a chiunque entra ricordi che Nokia non è l'unico telefono al mondo e c'è qualcosa che può essere più interessante (anche se analizzato di per sé "è tutto vero" ) e poi ti meravigli se vieni invitato a smetterla o ad uscire? Non è difficile da capire il punto
Nessuno ti proibisce in una sorta di censura di fare critiche costruttive, ma le tue non lo sono. Dovresti infine notarlo il fatto che un certo fastidio a certi interventi ti è stato rinfacciato da più di un utente isolato. Non credo che siamo Talebani sul Wave qui, anzi, perciò forse dovresti guardare te e non accusare tutti gli altri, qualcosa non quadra no?

Assolutamente sì, è giustissimo parlare di flash e fw (soprattutto per nuovi arrivati) di questo telefono, in un canale dedicato a tale apparecchio. Se per te è più sensato riportare in ogni pagina che il Wave non ti piace, lo store secondo te fa schifo, lo store degli altri è migliore e ci sono molte più app etc. invece non so come fartelo capire...
Leggo il thread dalla sua nascita (e qualche volta ho anche scritto qualcosina) e continuo ad essere sempre d'accordo con hexaae.

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Da ieri a oggi 10 pagine di lamentele...

E non si tiene conto che il Wave costa 299 euro, Galaxy S e IPhone moooltooo di più! Visto che come HW siamo lì, ci sarà un motivo no???
Oppure alla Sansumg fanno la carità???

Apritevi un thread "Bada vs Other" e fatela finita...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:52   #22670
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Leggo il thread dalla sua nascita (e qualche volta ho anche scritto qualcosina) e continuo ad essere sempre d'accordo con hexaae.

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Da ieri a oggi 10 pagine di lamentele...

E non si tiene conto che il Wave costa 299 euro, Galaxy S e IPhone moooltooo di più! Visto che come HW siamo lì, ci sarà un motivo no???
Oppure alla Sansumg fanno la carità???

Apritevi un thread "Bada vs Other" e fatela finita...
questo però non potete assolutamente vietarlo, a me sta bene chiudere o limitare al max i confronti continui con Android ma ieri c'è stata la tanto attesa conferenza che ha disatteso un pò le aspettative di tutti ed è giusto che se ne sia parlato

ps. giusto per restare in tema...hanno annunciato che d'ora in poi gli aggiornamenti di Android saranno semestrali questo vuol dire che quando uscirà Bada 2.0 bene o male ci sarà addirittura Icecream in giro non solo Gingerbread 2.4
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:56   #22671
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
non hai capito quello che io e darios cerchiamo di dire.

il forum serve per scambio di opinioni e consigli giusto?
vengo in questa discussione per informarmi sul wave giusto?

ora se leggo la prima pagina mi faccio un idea FALSA di come è il wave.
bene quindi continuiamo a dare consigli sbagliati e non dire alla gente come stanno le cose.

quindi io consiglio di modifiare la prima pagina, aggiungendo i bug e le mancanze note e correggendo qua e la.
la discussione è un diritto sacrosanto qui e nessuno lo mette in discussione..ma se uno di una sua idea buona o deprecabile che sia ne fa una battaglia aperta e personale non è accettabile..ben venga ke un utente x venga ad esporre un difetto che ha riscontrato come ben venga che l'utente y venga ad esporre un pregio..ma deve finire lì..non si può imporre forzatamente il prpprio pensiero a tutti ribadendo sempre le stesse cose?.non siete contenti della prima pagina? avete 2 alternative: o contattate l'autore in pm esponendogli le vostre idee in modo che lui possa decidere (ebbene si perchè l'autore è lui) oppure ne create uno nuovo e gli date il taglip che desiderate..stop
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:04   #22672
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Vabbene Hexaee, continua con la politica, non vedo
Parliamo delle conferenze su BADA 2.0: sei rimasto contento?
Io no, ci sono rimasto male.
Tra l'altro non era neanche una conferenza incentrata proprio su BADA 2.0 come avevano detto, ma un incontro per fare vedere le nuove possibilita di sviluppo...
Per te e' normali presentarsi dopo 4 mesi in quel modo ?
Esprimi una tua opinione in merito almeno su questo, cosi non diamo OT e non tiriamo in ballo altre cose.
D'altronde e' finita da solo 1 giorno e un idea l'abbiamo!!!
Io ci sono rimasto abbastanza deluso dalle aspettative.. hanno impiegato 4 mesi per fare delle slides e per dire delle proposte, niente di concreto.. queste proposte le sapevamo già da 4 mesi, non serviva una conferenza per ripeterle secondo me..
Aspetto e spero..
Old 16-02-2011, 11:05   #22673
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
la discussione è un diritto sacrosanto qui e nessuno lo mette in discussione..ma se uno di una sua idea buona o deprecabile che sia ne fa una battaglia aperta e personale non è accettabile..ben venga ke un utente x venga ad esporre un difetto che ha riscontrato come ben venga che l'utente y venga ad esporre un pregio..ma deve finire lì..non si può imporre forzatamente il prpprio pensiero a tutti ribadendo sempre le stesse cose?.non siete contenti della prima pagina? avete 2 alternative: o contattate l'autore in pm esponendogli le vostre idee in modo che lui possa decidere (ebbene si perchè l'autore è lui) oppure ne create uno nuovo e gli date il taglip che desiderate..stop
Se e' sacrosante esponi il tuo pensiero e commenta quello di cui si duscute in queste pagine, visto che non ti sei esperesso volutamente in merito.
Dimmi una cosa abbiamo torto? Sei contento sulla presentazione di Bada 2.0?
Cosa pensi del fatto che era stato annunciato flash ed e' stato rimandato come FLASHLITE a quasi fine anno ? Non ti girano?
Dai una tua opinione...
Old 16-02-2011, 11:15   #22674
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Buondì a tutti, per favore, aiutiamo le utenze in cerca di soluzioni senza allagare il thread di polemiche. Usate i PM

Samsung Bada 2.0: la nuova piattaforma è in sviluppo ma è lontana
http://samsung.hdblog.it/2011/02/16/...-ma-e-lontana/

ulteriori info al mio precedente elenco:

-Music Hub: uno store all’interno del quale poter acquistare musica in perfetto stile iTunes;
-Image Editor: un’applicazione per poter modificare le proprie immagini/foto;
-eReading: la propria libreria virtuale da portare sempre con se, sul modello di iBooks;
-Apps For Me: un utilissimo tool che consiglia le applicazioni da scaricare, in base a quelle già installate sul proprio smartphone;
-Tripper: un diario di viaggio da aggiornare costantemente;
-Caster: utilissima app per inviare dati tra un PC e il proprio smartphone bada;
Trovo molto interessanti come applicazioni native Music Hub, Apps For Me e Caster, speriamo di avere presto altri focus.
Old 16-02-2011, 11:16   #22675
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Se fbstyle non nota il tuo messaggio mandagli un PM e fagli notare eventuali errori nel primo msg del thread.
Old 16-02-2011, 11:16   #22676
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Se e' sacrosante esponi il tuo pensiero e commenta quello di cui si duscute in queste pagine, visto che non ti sei esperesso volutamente in merito.
Dimmi una cosa abbiamo torto? Sei contento sulla presentazione di Bada 2.0?
Cosa pensi del fatto che era stato annunciato flash ed e' stato rimandato come FLASHLITE a quasi fine anno ? Non ti girano?
Dai una tua opinione...

non che mi interessi del flash, ma quando postai qui le prime volte qualcuno dava flash per febbraio 2011.
sinceramente non so cosa abbiano fatto fin'ora alla divisone bada, ma non avere nulla in mano non è un gran presagio
Old 16-02-2011, 11:19   #22677
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
mi iscrivo alla discussione, interessante, dopo aver preso un wave pro a mio figlio
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:21   #22678
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
non che mi interessi del flash, ma quando postai qui le prime volte qualcuno dava flash per febbraio 2011.
sinceramente non so cosa abbiano fatto fin'ora alla divisone bada, ma non avere nulla in mano non è un gran presagio
se parliamo di flash 10.1 il capo del progetto bada l'aveva promesso insieme ad una major release entro la fine del 2010.non si sono visti nè l'uno nè l'altra
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:23   #22679
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Era stato annunciato per fine 2010.
Era una delle due grandi sorprese annunciate.

Alla fine BADA 1.2 non e' uscito ufficialmente, mentre il Flash vista la presentazione di BADA 2.0 e' stato ridimensionato a FLASHLITE e legato all'uscito del nuovo FW.

Mah, poi vorrei capire adesso gli altri che dicono che mi lamento cosa pensano in merito!!! Nessuno si esprime..L'omertà regne sovrana
Old 16-02-2011, 11:26   #22680
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

cmq cambiano discorso, avete visto il sgx540 cloccato a 300mhz come rulla?
http://www.tomshw.it/cont/news/lg-op...e/29752/1.html
(nel wave è cloccato a 100mhz)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian